Solo 2, Seconda Puntata: Una Verità Shock!

Dopo la prima puntata andata in onda su canale 5 ricca di tensioni e suspance la seconda puntata di Solo 2 si preannuncia alquanto scoppiettante. Il piano architettato da Marco Pagani per liberare Agata Corona fallisce miseramente, il protagonista sarà costretto a riorganizzare un nuovo piano, ma soprattutto una notizia sconvolgerà la vita di Marco Pagani, cosa accadrà nella prossima puntata?

Solo 2: Marco Pagani è costretto a prendere una drastica decisione!

È tornata in onda su canale 5 una delle fiction più amate dai telespettatori, prodotta dalla Taodue per Mediaset, che vede come unico protagonista Marco Bocci. Diversi sono stati i colpi di scena emersi proprio durante la prima puntata di Solo 2, Marco Pagani continua la sua missione di infiltrato, trasgredendo il volere dei suoi superiori, per riuscire a liberare Agata Corona, ma ci sarà una notizia che sconvolgerà Marco Pagani, cosa succederà nel prossimo episodio? Dopo la simulazione della sparatoria contro il collega Emanuele, Marco è in fuga tra le montagne dell’Aspromonte. Quando la squadra riesce a contattare Pagani durante la sua missione, i colleghi chiedono a Marco di scegliere se continuare la missione sotto copertura, o decidere di diventare un ricercato. Il protagonista Marco Pagani non ha assolutamente dubbi a scegliere di continuare a fingere di essere un uomo d’onore, pur di riuscire a liberare Agata Corona dai suoi aguzzini, che tra l’altro aspetta un bambino da lui. Riuscirà Marco a liberare Agata, ma soprattutto riuscirà a sfuggire a Bruno Corona, unico componente del clan a conoscere la reale identità di Marco Pagani?

Dopo la scelta coraggiosa e difficile Marco Pagani prosegue la costruzione della sua strategia pur di riuscire a liberare Agata Corona dal clan che la tiene sotto sequestro. Solo sotto copertura ha studiato un piano per riuscire a salvare la ragazza. Purtroppo però questa strategia farà acqua da tutte le parti, fallendo miseramente e impedendo la liberazione della ragazza, ma il protagonista cercherà ulteriori strade e soluzioni per liberare Agata. Marco Pagani si ritrova in una situazione a dir poco difficile e di stallo, dato che si trova sotto pressione dalla polizia, che continua a tenerlo sotto controllo perennemente alla ricerca delle sue tracce e di Don Antonio.

L’infiltrato Marco Pagani, apprende un’amara verità: Bruno Corona è vivo!

Proprio mentre Marco Pagani sta cercando di studiare un piano alternativo per liberare Agata Corona, sempre vigile ai controlli della polizia, giunge una notizia sconvolgente che lo destabilizzerà nuovamente. Bruno Corona a cui lo stesso Marco Pagani aveva sparato, quando il boss gli confessa l’assassinio di Barbara, sarebbe vivo ed è detenuto in un carcere. Marco Pagani è assolutamente sotto shock in quanto era convinto di aver ucciso Bruno Corona, l’unica persona che conosce la vera identità di Marco Pagani. Il nuovo vicequestore, Erika Mattei viene mandata in una difficile missione in Calabria per cercare di bloccare il piano di Marco Pagani, impresa che risulta essere veramente difficile. Per cercare di pagare il riscatto ai rapitori di Agata, Antonio Corona contatta il broker Caligiuri che cerca di riciclare del denaro sporco per il clan. Mentre Caligiuri ha una relazione con la nipote di Antonio, Lena Tridente. Riuscirà Marco a liberare Agata Corona, ma soprattutto riuscirà a mantenere la copertura ed evitare la minaccia incombente rappresentata da Bruno Corona?

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!