Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 8-12 ottobre 2018: Valerio accusa Roberto della morte di Veronica!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre 2018: Valerio accusa Roberto Ferri di omicidio. Marina pedina Vera…

Anticipazioni Un posto al sole: Valerio affronta Roberto, mentre Marina avvia delle indagini top-secret. Ed inizia a spiare Vera! Vittorio, sempre più geloso di Anita, commette un errore, mentre Niko stupisce Susanna!

Cosa succederà nei prossimi episodi della soap napoletana? Quali emozioni scandiranno i prossimi appuntamenti? Eccoci alle nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate in onda su Rai Tre da lunedì 8 ottobre a venerdì 12 ottobre 2018! Elena accetterà di lavorare ai Cantieri come PR, mentre Valerio si convincerà della colpevolezza di Roberto nella morte di sua sorella e l’affronterà duramente. Raffaele riceverà una sorpresa “calcistica”che gli procurerà grande angoscia. Ugo confiderà a Niko di volere Beatrice allo studio, mentre Manlio inviterà Susanna a lasciare al più presto la Terrazza… Marina inizierà delle indagini segrete su Roberto e Vera mentre Valerio prenderà finalmente una decisione rimandata diverse volte. Niko risolverà abilmente i suoi problemi con la sua amata optando per una scelta molto romantica, mentre Viola, Eugenio ed il piccolo Antonio si stabiliranno nuovamente in città. Marina apprenderà una scottante verità su Luigi Morace, mentre Vittorio sarà sempre più geloso di Anita. La ragazza, intanto, sarà sempre più felice e soddisfatta del suo nuovo lavoro. Per vendicarsi della scarsa comprensione di Filippo nei suoi confronti, Serena troverà un valido modo per fargliela pagare a caro prezzo. E nella faccenda, finirà per coinvolgere anche Raffaele. Mentre Vera sarà sempre più perseguitata dal fantasma di Veronica, la Giordano troverà il modo per spiare il comportamento della giovane. Vittorio passerà a trovare la Falco sul lavoro provocando la sua dura reazione. Rossella s’intrometterà nel litigio… e non è tutto! Un posto al sole, con le sue appassionanti vicende, attende i suoi fans su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:10 circa… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di ottobre 2018: Niko farà a Susanna una proposta di matrimonio? Per Elena, finalmente, si apre un periodo più disteso…

Nelle prossime puntate lo studio Navarra sarà teatro di grandi sconvolgimenti! Tutto comincerà quando Susanna, a differenza di Niko, non supererà l’esame per diventare avvocato a tutti gli effetti... La ragazza discuterà animatamente con il padre Manlio che la obbligherà a lasciare La Terrazza se vuole davvero iniziare una convivenza serena e concentrarsi sul lavoro… A ciò si aggiungerà la proposta che Ugo Alvini De Carolis farà a Niko: aggiungere Beatrice Lucenti al suo staff! Susanna, pertanto, nelle prossime puntate, precipiterà nello sconforto. Per fortuna, a tirarle su il morale ci penserà il suo fidanzato il quale la spiazzerà in positivo con una proposta galante e romantica… Le chiederà di diventare sua moglie? Staremo a vedere! Intanto la presenza di Beatrice allo studio potrebbe creare nuovi problemi ai due ragazzi e favorire il riemergere di vecchie ruggini…

Voltiamo pagina e soffermiamoci su Elena. Gli spoiler annunciano che deciderà di accettare la proposta di Marina di lavorare come PR ai Cantieri. Il personaggio interpretato dalla bellissima Valentina Pace, negli ultimi tempi, ha ricoperto un ruolo non certo marginale ma sempre più importante. Dai suo problemi economici che l’hanno portata a rubare un quadro a casa di Roberto Ferri, fino a quelli con Alice e Marco ed alla storyline legata alle avances dell’avvocato Massimo Enriquez. Spoiler annunciano che la bella Giordano, finalmente, vivrà un periodo roseo, più disteso, sia in amore che sul lavoro… Per lei, come ben sappiamo, ha perso la testa l’affascinante Valerio Viscardi. Lavorando ai Cantieri la donna, adesso, avrà modo di interagire sempre di più con lui… finiranno per cedere alla passione? Vedremo…

E adesso, godiamoci la trama della seconda settimana del mese di ottobre 2018, buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 8 ottobre a venerdì 12 ottobre 2018, trama puntate: Valerio, dopo la confessione choc di Alberto, si scaglia contro Roberto mentre Marina inizia a spiare i comportamenti di Vera! Serena trova un modo molto originale per vendicarsi di Filippo, mentre Vittorio raggiunge il posto di lavoro di Anita provocando la sua forte reazione!

Settimana ricca di tensione… Mentre Elena accetterà di lavorare come PR ai Cantieri, Valerio avrà modo di scontrarsi con Ferri e di accusarlo dell’omicidio di Veronica! Marina inizierà delle indagini segrete che la porteranno a sospettare anche di Vera. Vittorio, sempre più geloso di Anita, la raggiungerà sul posto di lavoro, finendo per battibeccare con lei… E non è tutto… Serena si vendicherà del suo consorte coinvolgendo Raffaele, mentre Susanna litigherà con il padre Manlio che le consiglierà di lasciare La Terrazza. Ugo rivelerà di volere Beatrice allo studio, mentre Niko sorprenderà la sua amata con una scelta galante e romantica… Sospetti, verità nascoste, vendette, amori al capolinea ed altri pronti a sbocciare… questi gli ingredienti delle prossime puntate! Non resta che approfondire!

  • Lunedì 8 ottobre 2018: Elena accetta di lavorare ai Cantieri alle Pubbliche Relazioni. Valerio si convince che è stato Roberto Ferri a macchiarsi dell’omicidio di Veronica Viscardi e lo affronta duramente. Per l’uomo, Alberto Palladini non ha tutti i torti. Viola, Eugenio e il piccolo Antonio ritornano a Napoli. Raffaele sta per ricevere una sorpresa “calcistica” destinata a procurargli grande angoscia. Ugo spiega a Niko di volere Beatrice allo studio. Susanna affronta Manlio dopo essere stata bocciata all’esame per esercitare la professione di avvocato. Lui la invita a lasciare al più presto la Terrazza…
  • Martedì 9 ottobre 2018: Valerio, ripensando alle parole di Alberto Palladini, è sempre più sicuro che vi sia Roberto Ferri dietro all’omicidio della sorella Veronica. Ma si sbaglia di grosso. Pertanto si confida con Marina che gli promette che indagherà. Vuole vederci chiaro. Dopo aver litigato aspramente con Manlio, Susanna vive momenti di profondo sconforto. Nessuno ha il coraggio di raccontare a Raffaele che il piccolo Antonio ha posato con la maglia della… Juventus!
  • Mercoledì 10 ottobre 2018: Marina inizia delle indagini top secret per scoprire l’eventuale coinvolgimento di Roberto Ferri nell’assassinio della Viscardi. Valerio prende una inattesa decisione. Determinato a sottrarsi all’invadenza di Manlio Picardi, Niko risolve abilmente la questione della convivenza con Susanna con una scelta molto romantica. Nonostante gli sforzi della famiglia per allentare la tensione, Raffaele dimostra di avere un rapporto molto burrascoso con il tifo…
  • Giovedì 11 ottobre 2018: Marina apprende una verità molto cocente su Luigi Morace. E prosegue le sue indagini su Ferri. Valerio mette al corrente sua figlia dei suoi atroci sospetti su Roberto. La gelosia di Vittorio nei confronti di Anita aumenta sensibilmente ogni giorno di più. La giovane, intanto, è sempre più immersa nel suo nuovo lavoro. Per vendicarsi della scarsa comprensione di Filippo, Serena trova un valido stratagemma per mettere il marito nuovamente contro Raffaele.
  • Venerdì 12 ottobre 2018: Vera è ancora perseguitata dal fantasma di Veronica, mentre Marina inizia a spiare i comportamenti della ragazza. La visita di Vittorio sul luogo di lavoro di Anita è motivo di nuovi battibecchi tra i due ragazzi. Rossella s’intromette… La vendetta di Serena innesca la reazione di Raffaele che litiga con Filippo. L’uomo mal gradisce la presenza a Palazzo Palladini di un tifoso della Juventus a suo dire sleale e anti-Napoli!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: il ritorno di Mariella! Vittorio e Anita sempre più in crisi a causa di una new entry…

Oltre alla storyline principale legata all’assassinio di Veronica Viscardi ed ai sospetti che Valerio e Marina inizieranno a nutrire prima su Ferri e poi su Vera, ad Un posto al sole ci sarà spazio anche per altre vicende e per graditi ritorni! Presto sul piccolo schermo si rivedrà Mariella Altieri. L’attrice che veste i panni della vigilessa, Antonella Prisco, è in maternità e si sta godendo il suo piccino. A breve, però la storyline connessa alla bella Altieri, alla sua gravidanza ed alla paternità di Guido Del Bue ritornerà a tenerci con il fiato sospeso! Del Bue, dunque, è ancora all’oscuro di tutto. Rumors lasciano intendere che la donna potrebbe ritornare a Napoli con il bambino spiazzando tutti… come reagirà il papà di Vittorio? Vedremo…

Ultimamente le vicende giovanili di Un posto al sole stanno trovando sempre più spazio all’interno della trama. E le anteprime annunciano che Vittorio ed Anita saranno nuovamente al centro della scena. La Falco, dopo l’entrata di Luca Grimaldi, ha continuato a vivere a casa dei Del Bue ma adesso si ritroverà ad avere a che fare con un altro problema… la gelosia del ragazzo nonché l’ingerenza di Rossella nella vicenda… Pare che il loro rapporto arriverà veramente al capolinea questa volta. Rumors, un po’ di tempo fa, parlavano di una new entry al femminile che avrebbe provocato scompiglio nella loro love story… Di chi si tratterà? Indagheremo e vi forniremo tutti le notizie del caso!

La soap partenopea non smetterà di catturare la nostra attenzione con le sue vicende narrative intrise di amore, inganni e intrighi di potere! In attesa di scoprire che cosa vedremo prossimamente su Rai Tre e cosa ci riserverà la trama delle puntate da lunedì 15 ottobre a venerdì 19 ottobre 2018, date uno sguardo alla sezione del nostro blog dedita alle anticipazioni Un posto al sole! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!