Uomini e Donne Puntata di Oggi 05 ottobre 2018: le troniste litigano a telecamere spente!

Le due troniste di Uomini e Donne, Mara Fasone e Teresa Langella non riescono ad appianare le loro divergenze d’opinione. Infatti continuano a litigare anche a telecamere spente!

Uomini e Donne: continua la rivalità tra Teresa Langella e Mara Fasone!

La seconda puntata di Uomini e Donne Classico è incentrata sul percorso di Teresa Langella. La tronista è uscita in esterna con due corteggiatori, Antonio e Federico. La bella napoletana sta cercando di spronare i propri pretendenti a fare qualche passo in più nei suoi confronti, ma questi non vogliono cogliere il suggerimento. Addirittura è Rubini a chiedere a lei di organizzare un’esterna e non il contrario. Ed è proprio per una serie di motivazioni che Teresa fa fatica a fidarsi di lui. Ad un certo punto Maria De Filippi chiede a Mara che cosa farebbe se Andrew Del Corso decidesse di corteggiare la Langella. La Fasone replica dicendo che ciò le provocherebbe un gran fastidio. Nello stesso tempo però ammette che grazie a questo, capirebbe un pò più di cose. E’ inutile dire che tra le due troniste, parte un nuovo ed acceso battibecco.

Le discussioni tra le due troniste proseguono anche a telecamere spente!

La conduttrice chiede a Tina di salutare, ma è proprio a telecamere spente che le due troniste continuano a litigare. Si è venuto a scoprire che successivamente Mara si è andata a sfogare con la redazione di Uomini e Donne ed ha espresso la volontà di abbandonare il trono.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!