mattia andrea ludovica

La ex di Andrea fidanzata con Mattia Briga

Oltre alla condutrice Maria De Filippi un’altra persona lega le trasmissioni “Amici” e “Uomini e Donne”. Chi sarà la “lei” della quale vi parliamo?

La conduttrice Maria De Filippi quest’anno è impegnata a condurre due trasmissioni “Amici” e “Uomini e Donne” ma non è solo lei che tiene legate le due trasmissioni. In queste ore si è venuto a scoprire che la attuale fidanzata del rapper Matteo Briga è stata, fino a circa dieci mesi fa, la dolce metà di un concorrente di Uomini e Donne.

Cosa davvero strana è che la ragazza di cui vi stiamo parlando ha le caratteristiche molto simili a quelle della tronista Valentina Dallari: stessa altezza, stesso corpo, stessi capelli lunghi lisci ed occhi verdi scuri.

Valentina Dallari del trono classico di Uomini e Donne, ha recentemente eliminato uno dei suoi corteggiatori, Mariano Catanzaro, rivelando di provare qualcosa in più per due di loro: Gianluca Tornese ed Andrea Melchiorre.

La tronista ultimamente si è avvicinata molto di più ad Andrea Melchiorre anche perchè ha sempre sostenuto che Gianluca fosse “uno scolapasta”. Valentina più volte ha detto a Gianluca di tirare fuori il carattere e che, se lo avesse fatto, se lo sarebbe portato a casa.

Ma oggi vi vogliamo parlare di Andrea Melchiorre, abbiamo infatti scoperto che dieci mesi fa era fidanzato con Ludovica Chiodo (molto simile a Valentina Dallari). Cosa alquanto strana è che Ludovica Chiodo attualmente è fidanzata con il rapper Matteo Briga, concorrente del talent show “Amici” sempre condotto da Maria De Filippi.

Insomma non c’è che dire, un intreccio molto strano che fa pensare ad un altra maniera pubblicitaria per restare sulla cresta dell’onda. Valentina Dallari potrebbe essere gelosa visto che Andrea solo dieci mesi fa era fidanzato con una sua “gemella diversa”?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!