mariano lascia uomini e donne

Puntata di oggi: Il pianto di Mariano imbarazza tutti

Valentina Dallari è la protagonista assoluta del trono classico di quest’oggi. Valentina rivela di preferire due corteggiatori, ma non Mariano.

Protagonista assoluta della puntata del trono classico di Uomini e Donne oggi è senza dubbio Valentina Dallari insieme ai suoi corteggiatori.

La prima esterna che vediamo è quella tra Valentina e Mariano seduti in un prato. Mariano si apre con Valentina raccontando di avere avuto un passato carico di responsabilità familiari causate dal fatto che il ragazzo ha sempre svolto dei lavori umili per portare il pane a casa.

Valentina si commuove sentendo il racconto di Mariano, ma per via di diversi fatti rivela al ragazzo di non fidarsi di lui. Dopo una serie di discorsi Valentina chiede a Mariano di vedere il suo cellulare. Mariano, che cerca di stemperare la tensione tra i due, spesso ride in faccia a Valentina. Ad aggravare la situazione, nel momento in cui un operatore di Uomini e Donne inciampa, Mariano ride quasi a crepapelle. Valentina non digerisce questa leggerezza da parte di Mariano ed arrabbiata abbandona l’esterna.

In studio Tina prova a difendere Mariano elogiando la sua spontaneità e la sua sincerità. Mariano critica Valentina in quanto non sa mai come comportasi con lei, quando piange si lamenta e quando ride non le va ugualmente bene.

Valentina organizza un’esterna per Andrea. La tronista scrive una bellissima lettera ad Andrea il quale la legge ad alta voce. Appena Valentina scende le scale Andrea le va incontro e la bacia.

Valentina organizza un’esterna anche con Gianluca riproducendo la location di una probabile scelta. Valentina chiede al ragazzo per quale motivo lei dovrebbe sceglierlo. Il ragazzo parla ma non guarda negli occhi la ragazza, è visibilmente emozionato. Valentina finge di chiedere ai cameraman di spegnere le telecamere per mettere a suo agio Gianluca. Dopo vari discorsi, i due si baciano.

Mariano a questo punto non capisce per quale motivo Valentina ancora lo sta trattenendo in studio. La tronista, visibilmente imbarazzata, cerca di dire a Mariano di aver compreso di essere interessata più agli altri due corteggiatori, aggiungendo che lui non è tra questi, lasciandogli però la possibilità di restare in studio.

Mariano ringrazia, saluta tutti quanti con le lacrime agli occhi ed esce dallo studio di Uomini e Donne. Nel frattempo in studio vediamo il momento nel quale la redazione chiede a Valentina chi dei tre tronisti ha voglia di vedere. Lei sceglie Gianluca e lo raggiunge a casa sua, a Napoli, per conoscere la sua famiglia. I due fanno una passeggiata e Gianluca esprime delle parole che lasciano Valentina visibilmente emozionata. Gianluca dice a Valentina: “…tu mi piaci perchè alla tua età non si una bamboccia, ma una con le palle, ed è difficile trovare una come te in giro…“.

Intanto Tina e Fabio accorrono nel backstage per consolare Mariano che piange disperato con il singhiozzo, proprio come un bambino. Più volte Valentina viene interrotta nei suoi discorsi perchè nello schermo compaiono le immagini di un Mariano disperato ed il suo comportamento mette a disagio anche Maria De Filippi che non sa come comportarsi di fronte a questa scena.

Prima Fabio, poi Amedeo, si offrono volontari per andare a parlare fuori con Mariano. In poche parole Amedeo cerca di portare alla realtà il corteggiatore facendogli capire che questo non è un comportamento consono ad un uomo. Il ragazzo lo ringrazia ed augura ad Amedeo un in bocca al lupo per la sua scelta.

Spento lo schermo nel quale si vedeva Mariano disperato, Andrea chiede a Valentina la motivazione per cui lei ha scelto di rivedere per la seconda volta Gianluca. Lei risponde che Gianluca ha espresso delle parole che nessuno le ha mai detto…

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!