uomini e donne la scelta di amedeo

Amedeo ha fatto la sua scelta

Eccovi una succulenta anticipazione su Amedeo, che dopo aver ragionato a lungo ha finalmente scelto la ragazza con la quale uscire da Uomini e Donne, vediamo chi è la fortunata scelta di Amedeo.

Amedeo Andreozzi ha fatto la sua scelta ed è stato il primo a lasciare la trasmissione Uomini e Donne. Tutti hanno creduto che il tronista fosse ancora in alto mare e che sarebbe stato l’ultimo ad uscire dal talk show dei sentimenti. Ed invece no, è stato così bravo a mascherare i suoi sentimenti nei confronti delle sue corteggiatrici e proprio in questi giorni ha scelto Alessia Messina.

Ultimamente Amedeo Andreozzi si è avvicinato molto a due corteggiatrici arrivate di recente in trasmissione: Livia e Veronica. La favorita di Amedeo sembrava essere Livia proprio perchè nelle esterne si notava una forte passionalità tra i due.

Amedeo fa un’esterna anche con Alessandra, al mare, chiedendo alla redazione di spegnere le telecamere per capire che sensazioni provasse lontano da occhi indiscreti.

Il tronista porta in esterna anche Alessia, su un palcoscenico con tanto di violinista che suona una melodia dolce per lei per ringraziarla di essere andata a trovarlo a Napoli. Amedeo apre il cuore ad Alessia facendole vedere delle foto vecchie della sua famiglia. L’incantesimo però si rompe nel momento in cui Alessia pensa che Amedeo abbia ringraziato anche Alessandra per essersi recata a trovarlo nel suo paese.

L’esterna finisce molto male ed in trasmissione Amedeo dice ad Alessia di non sopportarla e che se vuole può anche andarsene a casa. Nonostante Maria De Filippi abbia cercato di fermare e fare ragionare Alessia la ragazza ha lasciato la trasmissione piangendo. Amedeo è rimasto impassibile, mentre invece dentro di lui covava già un sentimento nei confronti della bella e sensuale Alessia Messina.

Amedeo ha chiesto alla redazione di far rientrare in trasmissione Alessia in quanto ha espresso la volontà di voler fare la sua scelta. Alessia Messina ha accettato la proposta di Amedeo di voler diventare la sua fidanzata. La scelta si è conclusa con la caduta dei petali di rosa rossi, che simboleggiano l’inizio di un bellissimo rapporto d’amore.

amedeo alessia

amedeo alessia

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!