Anticipazioni Beautiful trama puntate 11-15 giugno 2018: Eric scopre che Katie e Wyatt stanno insieme!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018: Sheila vede Katie e Wyatt baciarsi e lo svela ad Eric che li becca in flagranza!

Anticipazioni Beautiful: Eric becca Katie e Wyatt in atteggiamenti intimi! Liam non perdona Bill che rafforza il suo legame con Steffy! Il ritorno di Sheila…

Nuovi intrighi e cocenti rivelazioni caratterizzeranno i prossimi appuntamenti in onda su Canale 5! Ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori sono le nuove anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 11 giugno a venerdì 15 giugno 2018! Brooke romperà definitivamente con Bill, affermando di non essere più disposta a perdonarlo! L’uomo chiamerà Liam per provare a riconciliarsi con lui ma quel che otterrà come risposta saranno solo nuove minacce! Katie e Wyatt scopriranno il vero motivo che ha spinto Brooke a chiudere con il magnate, mentre nella vita di Eric piomberà nuovamente la pericolosa Sheila Carter. La donna spiffererà al buon patriarca un segreto molto scottante che lo porterà a fare una “sconcertante” scoperta! In Villa, intanto, arriverà il bellissimo Mateo, un ragazzo ingaggiato per occuparsi della pulizia del giardino esterno! Ridge e Ridge junior inviteranno Brooke a dimenticare per sempre ed in fretta Bill per provare a rifarsi una vita, mentre il legame tra Steffy ed il potente editore così come quello tra Sally e Liam si rafforzerà sempre di più… in particolare, la conturbante CEO inviterà il suocero a fare un giro in moto insieme a lei per distendere i nervi, mentre la furba rossa otterrà nuovi preziosi aiuti economici da parte dello Spencer… e per il resto… tuffatevi nelle anteprime che seguono!

Beautiful, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta dal lunedì al venerdì (escluso il sabato fino a diversa indicazione) dalle 13:40 alle 14:10… affettuosi saluti…

Anticipazioni Beautiful puntate di luglio 2018: Steffy incinta… di Bill o di Liam?

I prossimi appuntamenti in compagnia della longeva soap americana saranno davvero da non perdere ed avranno al centro della narrazione la gravidanza della figlia di Ridge ed il segreto legato alla paternità del bambino! Come vedremo nelle calde e soleggiate giornate di luglio 2018, Steffy inizierà a soffrire di strane nausee mattutine e dopo aver eseguito un test di gravidanza scoprirà di essere in dolce attesa. Frettolosamente, raggiungerà Bill il quale faticherà a trattenere la gioia! Affermerà di essere al settimo cielo: presto diventerà nonno! La giovane CEO, però, gli ricorderà di essere stato a letto con lui e solo in questo preciso istante Bill realizzerà che… potrebbe presto diventare nuovamente papà! Poco dopo, Steffy giungerà presso lo studio della sua ginecologa, la dottoressa Campbell, per sottoporsi ad un nuovo esame. Un messaggio di Bill la destabilizzerà ulteriormente. L’uomo le chiederà di farsi comunicare la data esatta del concepimento per allontanare ogni minima perplessità..

Steffy, così, confesserà alla dottoressa di essere stata a letto con un altro uomo, di aver tradito suo marito e di sentirsi terribilmente in colpa. Aggiungerà di aver portato con sé dei campioni di DNA sia di Liam che di Bill per fugare ogni dubbio. Il figlio del magnate, nel frattempo, all’oscuro di tutto ( dal tradimento della moglie alla sua gravidanza), raggiungerà il padre per parlare di lavoro e per consegnargli un piccolo premio: il trofeo di miglior papà. Bill, commosso e nel contempo terribilmente in colpa, lo accetterà. I due, pertanto, negli episodi in onda a cavallo tra giugno e luglio, metteranno da parte dissidi e dissapori e riusciranno a riappacificarsi. L’editore, inoltre, riuscirà ad impossessarsi della poltrona di CEO ed a distruggere tutte le prove della confessione dell’incendio della Spectra. Successivamente il magnate, rincasato, riceverà la visita di Steffy che, in lacrime, gli chiederà di essere sincero con lui… la notte d’amore che hanno passato insieme rientra in una sorta di vendetta per vendicarsi dei recenti torti subiti da Liam. Bill, basito ed indignato, le rivelerà di essere pazzo di lei, pronto a rifarsi una vita e che ciò che lei ritiene uno sbaglio è stato solo un atto d’amore condiviso da entrambi! Steffy, dopo mille ripensamenti, deciderà di concedergli piena fiducia… Poi si rifugerà nuovamente dalla dottoressa Campbell pronta a sfogarsi. La donna, dopo averla tranquillizzata, la esorterà ad attendere i risultati degli esami senza stress e ansie inutili.

Passati alcuni giorni, Liam riuscirà a venire a conoscenza della verità e cioè che sua moglie non solo è in dolce attesa ma che ha addirittura richiesto un test di paternità. Steffy, messa alle strette, farà ricadere colpe e responsabilità sulla ginecologa. Il giovane insisterà, pretenderà chiarezza e trasparenza. Tutto d’un fiato, le domanderà con chi è stata a letto! Forse con Wyatt? Lei negherà fermamente e in lacrime, comincerà ad inventarsi scuse su scuse. Alla fine, disperata, non sapendo più cosa dire, gli racconterà la verità: si è abbandonata alla passione con Bill il giorno stesso in cui, sconvolta, ha appreso del bacio che lui ha dato a Sally Spectra, la sua rivale in affari… Ciò, quali ripercussioni avrà nella vita dei giovani e in quella del magnate? In attesa di scoprirne di più, vi invitiamo a leggere la trama di metà giugno… ci aspettano tantissimi colpi scena! Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dall’11 al 15 giugno 2018, trama puntate: Bill e Brooke chiudono definitivamente! Sheila svela ad Eric che Katie e Wyatt stanno insieme! Liam non è disposto a perdonare il padre nonostante le sue implorazioni…

Tanti gli accadimenti che si susseguiranno sull’ammiraglia Mediaset in questa nuova settimana come svelano le anticipazioni Beautiful! Sheila rivelerà ad Eric un “qualcosa” di cui non ne è al corrente Quinn e cioè che… Wyatt e Katie hanno una relazione segreta! La donna, in altre parole, ha intuito che la Fuller è all’oscuro di tutto ciò e che questo scottante segreto potrebbe, prima o poi, dividere i due innamorati… E a breve, conosceremo meglio il tutto-fare Mateo che la psicopatica Carter ingaggerà per indurre Eric a lasciare la moglie! Non resta che tuffarsi nelle nuovissime anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 11 giugno 2018: Bill non è disposto ad accettare la fine del suo matrimonio con Brooke e le chiede di ritornare con lui… Lei, a malincuore, afferma di essere tremendamente delusa e di voler chiudere definitivamente. Custodirà per sempre nel suo cuore i momenti più belli che hanno caratterizzato la loro storia d’amore precisando che niente e nessuno potrà farle cambiare idea. Il loro matrimonio è finito! Ridge, felice per essersi riappacificato definitivamente con Eric, punta al prossimo obiettivo. Approfittare della delusione della Logan per ritornare ad occupare un posto importante nel suo cuore. Il padre gli promette pieno appoggio. Wyatt è molto preoccupato per l’azienda paterna. Liam la sta portando incontro alla rovina con i suoi slanci di bontà. E si chiede perché suo padre non si decida ad intervenire. Katie lo rassicura. Bill interverrà presto. Adesso, ha ben altro a cui pensare, facendo esplicito riferimento alla fine della love story con la sorella. Wyatt afferma di essere in ansia e sospetta che vi sia un collegamento tra la promozione di Liam ad amministratore delegato e la rottura con Brooke e tra tutto questo e la partenza di Thomas. Katie specifica che darà priorità alla sorella. Sa bene quanto il magnate può diventare perfido e crudele… La Logan, intanto, persa nella solitudine della sua camera, piange a dirotto. Sa di aver offeso suo marito con le sue parole… Ma non poteva fargliela passare liscia! Ridge e suo figlio spalancano la porta e le dicono di essere dalla sua parte… per lei ci saranno sempre e sono pronti a costruire una vera famiglia…
  • Martedì 12 giugno 2018: Ivy, Steffy e Ridge sono alla Forrester Creations intenti ad occuparsi della nuova collezione gioielli. Quando padre e figlia restano da soli, parlano di quanto accaduto a Brooke e Bill interrogandosi sui possibili motivi della rottura. Lo stilista promette che indagherà e nel contempo si sorprende quando scopre che Steffy vorrebbe che il magnate e la Logan ritornassero uniti come un tempo. Intanto alla Spencer una dipendente ringrazia Liam per il nuovo piano di benefit. Bill, stizzito, rimprovera il figlio, esigendo di smetterla con le sue pagliacciate. Aggiunge di rivolere la sua poltrona immediatamente! Non sopporta di vedere la sua azienda ridursi in una sorta di ente caritatevole. Liam minaccia di avvertire le forze dell’ordine. Il padre lo istiga a farlo aggiungendo di non poter credere alle sue orecchie. Suo figlio, sangue del suo sangue, lo sta minacciando e trattando come un perfetto sconosciuto. Il giovane si irrigidisce per poi riassumere il controllo di sè! Ad un tratto gli animi cominciano a scaldarsi e i due sembrano pronti alle mani! L’arrivo di Steffy interrompe il tutto! Al termine di un furioso battibecco, Liam se ne va pronto a raggiungere Sally. Brooke, intanto, è con Katie. La donna si mostra molto preoccupata per la sorella e per le ripercussioni che la fine del suo matrimonio con Bill potrebbero avere sul piccolo Will… Incita la consanguinea a tenere gli occhi bene aperti. Il potente editore, per vendetta, è stato in grado di mandare in fumo tutti i progetti della Spectra… potrebbe vendicarsi amaramente anche di Liam e non solo… Brooke, in lacrime, afferma di essere veramente disperata…
  • Mercoledì 13 giugno 2018: Bill è con Steffy. La stringe forte forte a sé e le dice di essere molto afflitto. Suo figlio sta distruggendo la sua azienda e non può permetterglielo! Lo ha tradito e adesso lo sta rovinando economicamente! Steffy, per calmarlo, gli dice che le idee di Liam non sono tutte sbagliate, ma per l’uomo i benefit ai dipendenti sono inutili, così come comprare la Spectra ed intestarla a Sally è stato un grosso errore.
    La rossa, nel frattempo, accoglie calorosamente Liam nel suo ufficio, completamente rinnovato. Il ragazzo resta basito dalla velocità con cui stanno procedendo i lavori di ristrutturazione e afferma che presto le fisserà un appuntamento con i tecnici che il padre aveva ingaggiato per la costruzione del grattacielo. La nipote di Shirley, felicissima, lo abbraccia. Wyatt e Katie si confrontano sulle possibili cause che hanno spinto Brooke a rompere con Bill. Alla fine la Logan è costretta a confessare e gli rivela, tutto d’un fiato, che il potente editore è il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra Fashions! Incredulo raggiunge il padre per un chiarimento. Wyatt, in tal modo, scopre che Liam ha giocato d’astuzia per aggiudicarsi la poltrona di CEO! E sollecita il padre a scusarsi con il figlio se non vuole vedere la sua azienda diventare un’associazione di beneficenza! Steffy, intanto, è con il marito. Lo invita a smetterla di lanciare accuse contro il genitore ed a comportarsi in maniera irresponsabile. All’improvviso a Liam squilla il cellulare. E’ Bill, pronto a riconciliarsi. Lo sprona a cancellare il nastro che lo incastra nonché tutte le prove… Il giovane, inviperito, precisa che continuerà dritto per la sua strada e che è pronto a consegnarlo alla giustizia!
  • Giovedì 14 giugno 2018: Bill, in vivavoce, implora Liam a concedergli un’ultima possibilità per dimostrare di essere cambiato. Un padre e un figlio non possono trattarsi come due perfetti sconosciuti. Wyatt, per placare gli animi, afferma che quel che ha fatto suo padre sfora nel criminale, ma rammenta a Liam che anche i suoi ricatti sono deplorevoli. E gli chiede per l’ultima volta di cancellare la registrazione… Il CEO risponde di no: farlo finirebbe per gettare nel dimenticatoio le macchinazioni di Bill e questo proprio non può accettarlo. Il magnate riaggancia seccato… Liam, a questo punto, ascolta nuovamente la registrazione quando viene interrotto da Wyatt, il quale gli chiede di essere più ragionevole. E gli fa notare che sta mettendo in discussione anche il loro rapporto tra fratelli… Doveva coinvolgerlo e non tenerlo all’oscuro di tutto. A questo punto, Liam gli spiffera tutte le nefandezze compiute dal genitore negli ultimi tempi: dalla finta malattia di Caroline all’incendio alla Spectra. Steffy, nel frattempo, raggiunge Bill in moto e gli chiede di fare un giro con lei. Lui accetta… Rincasati, il magnate afferma di aver passato una bellissima giornata in sua compagnia ma nel contempo, di sentirsi solo, triste. Ha perso la fiducia dei suoi figli… Brooke non è più sua come anche la poltrona di CEO alla Spencer! Ridge, nel frattempo, raggiunge la Logan pronto a rinnovarle le sue promesse d’amore. Confessa di essere pronto a riconquistarla ed a sposarla! Ma non vuole forzarla… tutto deve accadere spontaneamente. Per questo, le concederà tutto il tempo di cui ha bisogno per prendere la sua definitiva decisione…
  • Venerdì 15 giugno 2018: Quinn, alla Forrester Creations, fa i complimenti ad Ivy per l’ottimo lavoro che sta svolgendo. La ragazza è felicissima. La Fuller si augura che suo figlio possa trovare un donna come lei, bella e talentuosa. Per Ivy, il ragazzo ha già qualcuno nella sua vita. La designer dice di no altrimenti ne sarebbe al corrente… Sheila esce per pranzo e si reca a Il Giardino. Arrivano anche Katie e Wyatt che iniziano ad amoreggiare. Il tutto non sfugge all’occhio attento della Carter! Eric, intanto, accoglie in Villa il tutto-fare Mateo, un giovane bello ed affascinante che si occuperà della cura del giardino. Quando poi il buon patriarca resta solo, riceve una visita inaspettata. Si tratta di Sheila. La donna dice di avere una cosa molto importante da comunicargli: ha visto Katie e Wyatt amoreggiare… Eric, sconvolto, le chiede ulteriori particolari. Lei afferma che Quinn, in quanto madre del ragazzo, dovrebbe già essere al corrente di una cosa del genere. Il buon patriarca, però, non le crede e la donna lo sollecita a recarsi al più presto a casa della Logan per accertarsi della sua rivelazione. Eric se ne va e Sheila resta da sola. Incuriosita dalla presenza di Mateo, inizia a scambiarci quattro chiacchiere. Katie e Wyatt rientrano a casa e iniziano a baciarsi ed a coccolarsi. Lei mette un po’ di musica per scaldare ulteriormente l’atmosfera! Eric bussa alla porta più di una volta… Poi, decide di entrare a sorpresa… Poco dopo lo spettacolo che si presenta ai suoi occhi ha dell’incredibile: vede la sorella di Brooke in atteggiamenti molto intimi con il figlio di Quinn! I due, beccati in flagranza, balzano in piedi intimiditi dalla possibile reazione dell’uomo…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Quinn contro Brooke! E intanto Wyatt blocca le nozze tra Liam e Hope!

Chi segue appassionatamente le vicende dei Forrester sa benissimo quanto Quinn possa essere ficcanaso… E non solo con le persone che gravitano attorno a lei ma soprattutto con suo figlio! La moglie di Eric, fin dal suo esordio nella soap, ha dimostrato di essere molto brava nel manipolare le vite altrui per i propri tornaconti personali e in particolare, per garantire la serenità e la felicità di suo figlio anche a discapito della tranquillità altrui… Dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate che andranno in onda sulla CBS in estate arrivano grandiose novità sulla coppia formata da Quinn ed Eric che, nonostante le intemperie, sopravvive ancora. Presto, ci sarà una storyline per loro nuova di zecca che andrà a coinvolgere anche altri personaggi come Thorne, Katie, Wyatt e Sally. I primi timidissimi spoiler segnalano che la designer resterà vittima delle sue stesse macchinazioni e che si lascerà coinvolgere- fin troppo- nella vita privata del figlio… E ci chiediamo… i suoi intrighi questa volta incontreranno il perdono di Eric oppure finiranno per indebolire il suo matrimonio? Staremo a vedere…

Intanto ulteriori anteprime segnalano che presto anche Quinn ed Eric s’interesseranno alla vita sentimentale di Liam e Steffy. A causa dell’ennesimo piano crudele di Bill, la giovane CEO si è allontanata da suo marito, finendo per spingere quest’ultimo tra le braccia di Hope, ritornata a Los Angeles dopo un breve periodo passato in Italia. La nascita di Kelly, primogenita della Forrester e del giovane Spencer, riavvicinerà i due che decideranno di crescere la bambina in tutta tranquillità, senza farle pesare il fatto di essere separati. Il buon patriarca, nel frattempo, preoccupatissimo per la sua adorata nipote, confiderà a Quinn che, sicuramente, la nascita della piccola Kelly sistemerà le cose tra Liam e Steffy che, con il passare delle settimane, capiranno di essere fatti l’uno per l’altra. In altre parole, si augura che, pian piano, possano riparare le crepe della loro unione… Il figlio di Bill, infatti, non riesce a metabolizzare il fatto che Steffy sia stata a letto con il genitore. La giovane CEO, invece, non riesce ad accettare il fatto che Sally si sia innamorata di suo marito e abbia finito per dargli un bacio molto appassionato!

Nuove anticipazioni Beautiful segnalano ancora che Liam, una volta diventato papà, si sentirà in bilico tra il desiderio di formare una famiglia con Steffy e quello di riprovare a ricostruire il suo nido d’amore con Hope. Nonostante mille dubbi ed interrogativi, deciderà ugualmente di sposare la Logan. Durante la celebrazione delle nozze, Wyatt stupirà tutti i presenti con una confessione choc: dirà che suo padre ha tentato di separare Liam da Steffy con l’inganno, raccontando una marea di bugie. Liam, spiazzato ed incredulo, deciderà di rimandare la cerimonia. Se Eric si mostrerà sinceramente dispiaciuto per entrambe le ragazze e cioè sia per Hope che per Steffy, Brooke, certa che sua figlia potrà essere veramente felice solo accanto a Liam, litigherà pesantemente con Wyatt, reo di non aver saputo tacere… Quinn, venuta a sapere del battibecco, farà di tutto per difendere suo figlio dalle sue accuse avviando un durissimo scontro verbale con lei… Che quali conseguenze avrà? Porterà Eric ad allontanarsi pian piano dalla moglie? Vedremo… Le nozze, al momento, sono state soltanto rinviate. Liam risulta ancora fidanzato con Hope… La lascerà per ritornare a far coppia con Steffy? Presto effettueremo indagini approfondite in merito per sciogliere ogni dubbio!

E quali sorprese ci riserveranno i prossimi appuntamenti ed in particolare quelli che Canale 5 trasmetterà da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018? Ecco un piccolo anticipo proveniente direttamente dalla trama d’oltreoceano: Sheila commissionerà a Mateo un compito molto importante, mentre Eric non troverà il coraggio di confessare a sua moglie che Wyatt ha avviato una relazione segreta con Katie. Steffy inviterà Brooke a perdonare Bill prima che sia troppo tardi, mentre Liam proporrà a Sally Spectra di volare con lui alla volta di san Francisco provocando la furia della conturbante Forrester che lancerà alla sua rivale un “sonoro” avvertimento… A prestissimo con nuove golose anticipazioni Beautiful!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia