Anticipazioni Beautiful trama puntate 4-8 giugno 2018: Brooke lascia Bill!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 4 a venerdì 8 giugno 2018: Brooke rompe con Bill che riceve il supporto di Steffy. Eric e Ridge a confronto!

Anticipazioni Beautiful: finisce il matrimonio tra Brooke e Bill! L’editore è sempre più in armonia con Steffy che minaccia Sally. Eric chiede scusa a Ridge per averlo tremendamente offeso…

Nuove calde intese… è ciò che trapela dalle anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate in onda su Canale 5! La trama degli episodi da lunedì 4 giugno a venerdì 8 giugno 2018 annuncia grandi colpi di scena! Steffy vedrà Sally ringraziare Liam per tutto ciò che ha fatto per lei e sconvolta, apprenderà poi da suo marito che quest’ultimo ha comperato la palazzina di C.J. per poi intestarla alla sua antagonista! Mille interrogativi inizieranno a logorare il suo animo. Che cosa l’ha spinto ad agire per il bene della concorrenza? Inoltre, non esiterà a mettere in guardia la sua potenziale rivale in amore: se si azzarderà a riavvicinarsi al suo amato, passerà guai seri… Sconvolta dalle infime macchinazioni di suo marito, Brooke deciderà di annullare il matrimonio… Ridge affermerà di essere pronto a rioccupare un posto importante nel suo cuore… Eric raggiungerà suo figlio per riappacificarsi una volta per tutte con lui e per chiedergli scusa. Ha usato parole davvero molto forti nei suoi riguardi ed aggiungerà che è pronto, se lo vorrà, a riaccoglierlo nella sua vita! E per finire, non dimentichiamoci di Wyatt e Katie. I due temono che la loro relazione possa finire sulla bocca di tutti e soprattutto di Bill che, già provato a causa dei suoi recenti problemi con Liam, difficilmente potrebbe accettare una tale situazione… Il magnate, inoltre, scoprirà che il nuovo CEO sta trasformando la sua azienda in una sorta di ente benefico. Liam, infatti, non fa che aiutare economicamente i suoi dipendenti… A seguito di ciò, andrà su tutte le furie e lo affronterà. Ne seguirà un violento scontro verbale sedato da Steffy che garantirà assoluto appoggio al suocero… Quest’ultimo, di tutta risposta, la stringerà in un abbraccio sentito e fortemente voluto da entrambi…

Beautiful, con le sue intricate narrazioni, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di luglio 2018: Bill ama Steffy! I due finiscono a letto insieme!

Sarà ritorno di fiamma tra due protagonisti molto amati della soap... e le calde puntate di luglio assicurano, come svelano le nuove anticipazioni Beautiful, eclatanti novità! Vedremo che Liam continuerà a proteggere Sally, mentre Bill, una volta riottenuta la poltrona di CEO con l’astuzia, ritornerà a battagliare contro suo figlio e la Spectra al fine di costruire, in tempi record, il più volte citato grattacielo. Ed allo scopo di abbattere, il prima possibile, la palazzina ove sorge la maison rivale della Forrester. L’uomo, inoltre, cercherà di gettarsi alle spalle la fine del suo matrimonio con Brooke e si avvicinerà sempre di più alla nuora. Quest’ultima, dal canto suo, finirà per allontanarsi da suo marito a causa del supporto e dell’incoraggiamento che, di continuo, darà a Sally…

Come vedremo a breve, l’ex CEO organizzerà con lo staff della Spectra Fashions una protesta per scongiurare l’abbattimento del suddetto edificio. Il magnate, furioso, pianificherà segretamente un nuovo piano esplosivo… Sappiamo che, dopo aver azionato il detonatore, apprenderà di aver messo a repentaglio la vita di Sally e di Liam i quali, trovandosi all’interno della palazzina al momento dell’esplosione, rischieranno di passare a “miglior vita”… Credendo di morire, la nipote di Shirley confesserà al fratello di Wyatt di amarlo e … finirà per dargli un tenero e dolce bacio! Fortunatamente, i due verranno salvati giusto in tempo dallo stesso Spencer e da Steffy e portati prontamente in ospedale. Dopo essersi ripreso, Liam accuserà nuovamente il padre di essere un criminale e non accetterà né le sue scuse né una ingente somma di denaro come risarcimento danni. In concomitanza a ciò, il rapporto tra Steffy e suo marito si sgretolerà ogni giorno sempre di più… e si raffredderà ulteriormente quando il giovane, devastato dai sensi colpa, le confesserà di aver baciato la rivale!

In lacrime la figlia di Ridge piomberà dal suocero e lo abbraccerà fortemente. Pian piano, affermerà di aver scoperto qualcosa di terribile…. Liam, suo marito, il suo amore più grande, l’ha tradita… e non con una donna qualsiasi… con la sua acerrima nemica! Bill la rassicurerà. Lei non ha alcuna colpa… Lo sciocco è suo figlio che non si è ancora reso conto che donna speciale ha al suo fianco…Poi aggiungerà che, forse, è nella natura degli Spencer deludere le proprie donne e farle scappare via, come lui ha fatto con Brooke ed ancor prima con Katie… Poi, la riempirà di complimenti… le dirà che è una donna straordinaria, talentuosa, piena di risorse… La CEO, lusingata, lo ringrazierà e scoppierà nuovamente a piangere, affermando di non poter nemmeno immaginare che la nipote di Shirley abbia prima messo gli occhi sul suo consorte per derubarlo e poi per farlo suo! Ad un tratto, l’editore le accarezzerà dolcemente il viso… Steffy lo guarderà intensamente… l’attrazione sarà unica, indescrivibile, tangibile… La scena s’interromperà in questo modo…

Poi, in una successiva puntata, vedremo che la ragazza si risveglierà a letto tra le braccia di un uomo… non Liam, bensì il suocero! Sconvolta e scioccata, si alzerà di colpo, mentre il magnate la esorterà a restare ancora un po’ accanto a lui ed a parlare di quel che è successo tra loro… Steffy, spaventata, si avvierà verso la porta affermando che è stato solo un maledetto errore... E lo lascerà solo e pensieroso… La giovane, nel frattempo, si precipiterà dal marito in lacrime, implorando il suo perdono. Lui, ignaro di tutto, tenterà di calmarla, spendendo dolcissime parole per lei… Bill, invece, in ufficio si servirà qualcosa da bere, affermando tra sé e sé di essere finalmente in pace con se stesso… ha capito di aver spinto Steffy tra le braccia di Liam e di Wyatt, i suoi figli, solo per renderla proibita ai suoi occhi… adesso, è pronto a rifarsi una vita con lei! E… cosa accadrà ancora?! Lo scopriremo presto… frattanto, leggiamo la trama d’inizio giugno!

Anticipazioni Beautiful dal 4 all’8 giugno 2018, trama puntate: Brooke lascia Bill, mentre Steffy affronta Sally! Eric e Ridge fanno pace, mentre Katie viene a conoscenza degli intrighi del suo ex!

Abbracci che lasciano supporre alla nascita di nuove storie d’amore, riappacificazioni, nuovi intrighi e segreti scottanti… è quanto trapela dalla trama delle prossime puntate in onda sull’ammiraglia Mediaset! Le anticipazioni Beautiful promettono grandi colpi di scena! Brooke lascerà Bill che, intanto, riceverà l’appoggio incondizionato di Steffy! Tra Liam e Sally ci sarà sempre più sintonia, mentre Wyatt e Katie inizieranno ad interrogarsi sulle “stranezze” compiute dal figlio di Bill… la verità, poi, verrà prepotentemente a galla lasciando tutti sconvolti. E ancora… Ridge affermerà di essere pronto a riprendersi la donna della sua vita, mentre Eric gli chiederà scusa per averlo offeso… pur essendo un Marone… gli vuole bene come un figlio, anzi, lo considera tale… scopriamone di più!

  • Lunedì 4 giugno 2018: Steffy è irremovibile. Vuole che Liam perdoni il padre. Lui, però, le fa sapere che proseguirà dritto per la sua strada, che le piaccia o no! Brooke, a casa, legge i messaggi di Bill. Steffy passa a trovarla e la Logan si mostra molto sorpresa quando scopre che è dalla parte del magnate. La CEO, in lacrime, afferma di essere molto triste. Non può vedere continuamente le persone che vuole bene soffrire! Brooke osserva l’anello che ha sul dito e scoppia in lacrime. Katie e Wyatt parlano del loro rapporto. Entrambi sono del parere che la loro relazione dovrà restare top secret. Alla Spencer stanno accadendo troppe cose… uno scandalo finirebbe per compromettere ulteriormente la loro situazione. Alla Spectra, invece, Sally dice a Shirley che, d’ora in avanti, sarà lei senza l’aiuto di Thomas a disegnare i modelli. Justin, invece, ammonisce severamente il suo capo. Non avrebbe dovuto confidare i suoi ultimi intrighi alla moglie! Adesso, ha perso non solo la stima di suo figlio ma anche il supporto e l’amore della sua consorte. Sally passa per la Spencer e tra sé e sé afferma di essere molto orgogliosa di Liam. E’ un ragazzo molto generoso, premuroso che non pensa solo agli affari ma anche al bene di coloro che lavorano sodo… Wyatt, nel frattempo, è furibondo… Scopre che suo fratello ha distribuito dei benefit a tutti i suoi dipendenti cosa che non avrebbe dovuto fare in un momento così delicato … Tra i due scoppia un furioso battibecco al termine del quale, Sally entra nell’ufficio del suo “salvatore” e lo abbraccia sotto gli occhi increduli di Steffy!
  • Martedì 5 giugno 2018: Steffy, da lontano, assiste sconcertata all’abbraccio tra la sua rivale e suo marito. Wyatt e Justin, nel frattempo, scoprono che Liam ha acquistato la Spectra Fashions da C.J. per poi intestarla, senza ricavarci un dollaro, a Sally. Più tardi, il figlio di Bill decide di essere sincero con la moglie. Le rivela le sue ultime mosse: dalla possibilità data alla Spectra di rimettersi in gioco al suo piano contro il padre. La CEO è incredula. Perché sta facendo tutto questo? Perché ha aiutato la concorrenza? Liam risponde di essere stufo dei metodi criminali usati dal potente editore… Quest’ultimo, intanto, non riesce a rassegnarsi all’idea di aver deluso Brooke. Vuole riaverla a tutti i costi. La Logan non risponde ad una sua chiamata e scoppia in lacrime. Ridge raggiunge il suo antagonista e gli intima di stare alla larga da Brooke! Lo offende e lo minaccia di brutto. affermando di essere contento: finalmente la sua amata cha capito con che razza di uomo è convolata a nozze! Gli dice che la Logan è una donna molto intelligente: difficilmente ritornerà con lui! Bill incassa furibondo… Brooke, intanto, è a casa con Ridge junior. Il ragazzo afferma di essere molto felice. La crisi coniugale con il magnate è per lui una vera e propria benedizione. Non aspetta altro che il ricongiungimento dei suoi genitori! Coco scopre che la Spectra Fashions è ufficialmente di sua sorella. Le chiede come sia riuscita a realizzare il suo sogno, con quali mezzi. Lei preferisce tenerla sulle spine e non spifferare il segreto, proprio come promesso a Liam. Steffy s’imbatte in Sally e la accusa di essere una approfittatrice! Poi, le sconsiglia di riavvicinarsi a suo marito: potrebbe andare incontro a spiacevolissime conseguenze!
  • Mercoledì 6 giugno 2018: Sally promette a Steffy di non avere oscure intenzioni con Liam e che terrà conto del suo avvertimento. Coco passa a trovare nuovamente la sorella per sapere il nome del suo salvatore… Wyatt, intanto, è molto dispiaciuto per Bill e per Steffy: Liam, con i suoi “slanci” di bontà, sta sperperando l’intero patrimonio della Spencer! Ed in lui nasce un atroce sospetto: forse suo fratello si sta innamorando della nipote di Shirley? Ridge, intanto, si interroga sui motivi che hanno spinto Brooke a lasciare in tronco Bill… che cosa è successo? Dove ha sbagliato il suo rivale? Forse l’ha tradita? Promette a se stesso che indagherà e che sposerà la sua Logan in tempi brevi! Poi, quando lo incontra, non esita a punzecchiarlo. Bill lo invita a smetterla: il suo matrimonio con Brooke non è affatto terminato… la loro è solo una pausa di riflessione… Steffy, verso sera, passa a trovare il padre. E’ nervosa. Vuole sapere che cosa sta spingendo suo marito ad aiutare una donna come Sally e soprattutto, vorrebbe capire perché Brooke si è allontanata dal magnate… Ridge non nasconde che sarebbe felicissimo se la Logan decidesse di fare dietro-front e sciogliere il vincolo matrimoniale… ma… afferma che in questo momento, non v’è nulla in corso. Pertanto Brooke non ha lasciato Bill perché si è accorta di essere innamorata di lui. Steffy, incredula, afferma di essere molto preoccupata… R.J., intanto, cerca di convincere sua madre a donare un’ultima chance a Ridge ma l’arrivo improvviso di Bill getta nuovamente in confusione la Logan. Afferma di essere sinceramente pentito per tutto ciò che ha fatto… non avrebbe dovuto mettere al primo posto il suo grattacielo… La donna si tocca la fede che ha al dito per togliersela.. Suo marito la blocca: nulla ha senso senza di lei…
  • Giovedì 7 giugno 2018: Bill, in lacrime, prega Brooke di non lasciarlo: ha commesso un errore imperdonabile, che non ripeterà più. Ha visto la delusione della donna che ama negli occhi e soffre tantissimo. Lei lo osserva delusa ed afferma che non vuole avere al proprio fianco un uomo del genere, che ha rischiato di finire in carcere ed allontanarsi per sempre da lei e dai suoi figli. Poi, piangendo, gli dice che il loro matrimonio è finito… Eric è alla Forrester Creations, desideroso di parlare con Ridge per riappacificarsi una volta per tute. Il buon patriarca ammette di averlo offeso quando ha avuto il coraggio di averlo misconosciuto come figlio. Lo stilista, al settimo cielo, afferma che non aspettava altro… E’ felice di riaverlo nella sua vita ed ammette di aver imparato ad accettare anche Quinn e che farà sempre il tifo per lei… Poi, gli parla della fine del matrimonio tra Brooke e Bill affermando di essere pronto a riconquistare la sua amata. Ridge junior giunge in quel preciso istante, pronto a ribadire il suo completo appoggio. Katie e Wyatt, intanto, parlano della situazione critica che si è venuta a creare alla Spencer. Il ragazzo non si capacita: perché suo padre non sta intervenendo? Cosa lo blocca? Katie non ha dubbi: il pensiero fisso di Brooke… Poi, innamorati come non mai, si abbandonano alla passione amorosa. La Logan, nel frattempo, è agitatissima. Sa di aver ferito il magnate ma.. E’ tremendamente delusa! R.J. e suo padre sopraggiungono proprio in quel momento e affermano di essere dalla sua parte. Per lei ci saranno sempre e sono pronti, se lo vorrà, a formare una famiglia, una vera famiglia…
  • Venerdì 8 giugno 2018: Ridge è certo che, prima o poi, Brooke deciderà di ritornare insieme a lui… Steffy, invece, è fermamente convinta del contrario… Lo stilista, però, afferma di aver notato un particolare importante: Brooke e Bill hanno entrambi tolto le fedi… il matrimonio, in maniera ufficiosa, è terminato! Solo una cosa lo impensierisce: perché sua figlia anziché parteggiare per lui è dalla parte del magnate? Promette che indagherà… Bill, intanto, scopre che la sua azienda, “grazie” a Liam, si sta per trasformare in un’associazione di beneficenza! Scioccato, invita suo figlio ad andarsene. Il ragazzo, senza minimamente scomporsi, prende il telefono per avvisare la polizia… Steffy, attirata, dalle loro urla, si precipita in ufficio. Liam adirato se ne va, pronto a raggiungere Sally che, nel frattempo, gli ha inviato un messaggio sul suo cellulare. L’editore vorrebbe seguirlo per dirgliene ancora quattro ma la CEO lo blocca… Gli promette che non lo lascerà da solo… Poi, parte un abbraccio molto intenso… Brooke decide di trasferirsi a casa di Maya e di Rick. I due l’accolgono calorosamente. Le chiedono perché ha preso la sofferta decisione di chiudere con Bill ma lei preferisce parlare di cose più gradevoli… Katie bussa alla porta, desiderosa di vedere la sorella. Dice di avere un figlio con il magnate e di voler sapere che cosa le ha fatto di tanto grave da indurla a chiudere. La Logan cede e le rivela che Bill è il mandante dell’incendio propagatosi alla Spectra Fashions! Per lei, è un manipolatore e la esorta a non abbassare la guardia… Katie, scioccata, non può credere alle sue orecchie e capisce finalmente le motivazioni della sottile e spietata vendetta di Liam… e adesso? Cosa ne penserà Wyatt di tutto questo?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy finisce in ospedale a causa di Bill!

A tenere incollati al piccolo schermo i telespettatori della CBS è attualmente la gravidanza di Steffy ed il suo desiderio di ricongiungersi con Liam, nonostante le interferenze di Bill ( che la vuole a tutti i costi) e quelle di Hope, desiderosa di sposare l’amore della sua vita! Rumors americani, tempo fa, avevano segnalato che la vita della giovane CEO sarebbe stata segnata da una fosca quanto dolorosa vicenda… di cosa si tratta? La notizia ha lasciato un’eco vastissima… In molti si sono chiesti e si stanno chiedendo ancora: Steffy perderà la piccola vita che porta in grembo come già accaduto tempo fa? Andrà incontro ad un parto prematuro, ad un aborto oppure ad un problema di salute? O ancora le sue sfortune sono legate alla sua compromessa situazione di “cuore”?

Intanto, come svelano le anticipazioni Beautiful, presto Steffy sceglierà il nome della sua piccina. Nel corso di una visita ginecologica, la futura mamma ed il futuro papà parleranno del loro attuale allontanamento, nonché del recente annullamento del vincolo matrimoniale. Lo Spencer vuole rifarsi una vita accanto ad Hope (dopo la breve parentesi rappresentata da Sally Spectra), certa che la figlia di Ridge, prima o poi, finirà nuovamente per tradirlo con Bill. Quest’ultimo, attraverso un piano studiato ad hoc, sta facendo credere a Liam che Steffy è follemente innamorata di lui! Ciò, come ben sappiamo, è tutt’altro che vero in quanto la CEO ama il suo ormai ex marito! Steffy, al di là di tutto ciò, è molto serena in quanto sta per diventare mamma e come vedrà a breve il pubblico statunitense, deciderà di chiamare la sua piccina… Kelly in onore di Kelly Hopkins, la madre di Liam. Costei era donna bellissima, una affascinante modella morta poi a causa di una brutta malattia. Sappiamo che ebbe una fugace relazione con Bill ed un flirt con Thorne Forrester.

Le giornate di Steffy, nonostante gli intrighi di Bill e il desiderio di formare una famiglia con Liam, risultano abbastanza serene. La ragazza si sente realizzata professionalmente e presto diventerà mamma. Combattiva e determinata qual è, inoltre, si augura che alla nascita della sua bambina il suo ex possa ritornare sui suoi passi… Nuove anticipazioni Beautiful svelano che la vita della figlia di Ridge, la cui gravidanza è ormai agli sgoccioli, verrà sconvolta da una rovinosa caduta che la vedrà protagonista! E… ciò avverrà a causa, seppur involontariamente, di… Bill! Sappiamo che quest’ultimo si recherà a casa sua per una visita e lei gli rinfaccerà di essere venuta a conoscenza del suo progetto per separarla da Liam e del fatto che si sia servito di Wyatt per i suoi loschi scopi!

Il magnate proverà a giustificarsi ma… non ci sarà nulla da fare… Steffy, poi, lo caccerà via di casa e nel farlo, perderà l’equilibrio e finirà per cadere a terra. La donna verrà condotta in ospedale e… darà alla luce, al fianco di Liam, la loro piccolina. Poi ,il ragazzo apprenderà il ruolo del padre nell’incidente e … andrà su tutte le furie! Rumors annunciano che, passate alcune settimane, assisteremo ad un faccia a faccia tra Steffy ed Hope che avrà dell’incredibile! La CEO dirà alla sorellastra che, se non fosse stato per il piano ordito da Bill, Liam non sarebbe mai ritornato da lei… Inoltre, affermerà di non amare l’editore e di non voler ritornare insieme a lui… Brooke, intanto, spaventata, inciterà sua figlia a convincere Liam a sposarla prima che sia troppo tardi… Finirà per inimicarsi Ridge che, invece, vuole il ragazzo al fianco di sua figlia per tenere quest’ultima lontana da Bill? Quanto a Kelly, pare che nascerà in perfetta salute, nonostante la brutta caduta della madre… E ci chiediamo. Liam, alla fine, sceglierà Steffy o Hope? Bill si rassegnerà mai all’idea di aver perso “per sempre” la nuora? Restate con noi per scoprirlo!

E dopo queste clamorose anteprime, vale la pena soffermarsi adesso sulla trama delle prossime puntate, ovvero quelle trasmesse dall’ammiraglia Mediaset da lunedì 11 giugno a venerdì 15 giugno 2018! Ridge inciterà Brooke a dimenticare il marito ed a ritornare con lui, mentre Bill inviterà Steffy a fare un giro in moto. Eric sorprenderà Wyatt e Katie intenti a scambiarsi effusioni amorose, mentre Sheila ricomparirà sulla scena pronta a distruggere la vita di Quinn! Alla Forrester Creations, arriverà un ragazzo molto affascinante di nome Mateo che verrà assunto come tutto-fare… il giovane, per volere di una dark lady, metterà gli occhi su una donna molto cara al buon patriarca… Restate insieme a noi per continuare a stupirvi! Alle prossime golose anticipazioni Beautiful!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia