Uomini e Donne Puntata di Oggi 18 maggio 2018: la pessima figura di Gianni Sperti!

La seconda parte di Uomini e Donne Over è davvero scoppiettante. Ursula non comprende come mai Sossio non le dia l’esclusiva. Gianni Sperti interviene per dire la sua. Maria De Filippi lo invita a chiedere scusa!

Uomini e Donne: Ursula vorrebbe avere l’esclusiva da parte di Sossio. Lui invece è restio.

Chiuso il capitolo Gemma, si passa al percorso di Sossio Aruta. Per lui entrano Nevila ed Ursula. La Bennardo ancora non comprende per quale motivo lui si ostini a non darle l’esclusiva. La dama bionda sostiene che quando sono al telefono, lui sembra interessato a costruire qualcosa con lei. Il calciatore nega fermamente le sue affermazioni. Ursula è uscita con Enrico. Appena lui si siede al centro studio, Sossio fa fatica a nascondere la sua gelosia. Aruta è uscito anche con Nevila, ma tra loro non c’è stato nessun bacio. Gianni Sperti chiede ad un tratto di voler vedere il cellulare di Ursula e Sossio, così da verificare se tra loro sia in corso una relazione. I diretti interessati fanno finta di nulla, non cedono alla richiesta dell’opinionista. Dopo una lunga insistenza, la Bennardo accetta di dare nelle mani di Gianni, il proprio cellulare. Il Re Leone innervosito, sostiene che anche ad Ida e Riccardo doveva essere riservato lo stesso trattamento. Sperti dopo le dovute verifiche, afferma che non vi siano messaggi compromettenti tra la dama ed il cavaliere.

Maria De Filippi invita Gianni Sperti a chiedere scusa a Sossio ed Ursula.

Ed è in questo preciso istante che la De Filippi sollecita lo storico opinionista a chiedere scusa a Sossio e ad Ursula, ammettendo che ad un certo punto anche lei ha iniziato a pensare ad una presunta relazione segreta tra i due. Mentre la Bennardo è dietro le quinte, Aruta chiede a Nevila un ballo. Entra in studio una coppia uscita insieme dalla trasmissione per raccontare come sta procedendo il loro percorso di vita insieme.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!