Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 21-25 maggio 2018: Serena smaschera Filippo!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 21 a venerdì 25 maggio 2018: Serena scopre le menzogne di Filippo. Vittorio e Luca uniti per Anita!

Anticipazioni Un posto al sole: una brutta verità per Serena! Marina contro Roberto! Renato stupisce Nadia! Luca e Vittorio si alleano per aiutare Anita…

Riappacificazioni, nuovi amori, storie in procinto di giungere al capolinea, problematiche adolescenziali, dipendenze… tanti saranno i filoni narrativi affrontati nei prossimi episodi! Le anticipazioni Un posto al sole, pronte a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 21 maggio a venerdì 25 maggio 2018, annunciano che Luca Grimaldi rientrerà in città e s’imbatterà in Vittorio, estremamente preoccupato per Anita. Nel frattempo, ai Cantieri, il piano di tagli ed esuberi varato da Ferri porterà Marina a scontrarsi pesantemente con lui. La donna, inoltre, deve partire molto presto alla volta di Montecarlo e sarà molto pensierosa. Grazie ad una corsa contro il tempo in motocicletta, Renato riuscirà a stupire Nadia! La Falco, intanto, sparirà nel nulla, restia ad iniziare un percorso per liberarsi dalla dipendenza dall’eroina. Mariella, invece, scambierà l’interesse di Tiziano per Cerruti per una infatuazione nei suoi confronti… Sarà l’ennesima “batosta” per lei? Dopo essersi confidata con Viola, Serena deciderà di riavvicinarsi a suo marito. Il suo gesto avrà conseguenze inaspettate! E… il rapporto tra i due coniugi inizierà a scricchiolare! Mentre Otello deciderà di rinunciare alla sua moto e di rassegnarsi alla sua vita da pensionato, la scuola di Alice convocherà Andrea ed Elena… I due, dopo essersi confrontati anche con Arianna, tenteranno di trovare insieme un valido rimedio per aiutare la figlia a superare il suo disagio. Giulia sarà in piena crisi amorosa, ma troverà una spalla su cui piangere, mentre Serena e Filippo battibeccheranno aspramente!

Un posto al sole attende il suo pubblico ogni sera su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate fine maggio/inizio giugno 2018: Tiziano si innamora di Salvatore Cerruti! Il matrimonio di Filippo e Serena è ormai giunto al capolinea?

Tante saranno le storyline pronte a regalarci intense emozioni nel mese di giugno 2018: ci saranno amori pronti a sbocciare ed altri sull’orlo del precipizio. E tra intrighi di potere, sotterfugi e bugie, i nostri amati protagonisti riusciranno a movimentare ed a ravvivare le nostre serate su Rai Tre! Di recente Un posto al sole ci ha presentato Filippo alle prese con una vera e propria ossessione, legata all’attività di trading online. Come ben sapete, l’uomo ha deciso di affittare, all’insaputa della sua amata, un ufficio per dedicarsi senza intralci alla sua nuova “passione”, fatta di investimenti e passi azzardati ed è finito in un vero e proprio tunnel di bugie e di menzogne. Ciò lo ha portato ad allontanarsi gradatamente da sua moglie, ma… come annunciano gli spoiler, presto tutti i nodi verranno al pettine. Già nelle puntate in onda nella prossima settimana, la Cirillo deciderà di seguire i consigli di Viola e di ripristinare il dialogo con il marito. Presumibilmente lo raggiungerà in ufficio e lo coglierà in flagranza. Pare, dunque, che gli episodi in onda a giugno saranno focalizzati sulla crisi (che porterà alla rottura?) tra i due…

E non è tutto. Se Andrea ed Elena si ritroveranno ad affrontare un problema riguardante Alice e Marina litigherà con Roberto a causa del piano di tagli ed esuberi da lui stesso ideato con Veronica Viscardi, non mancheranno, invece, storie “più leggere” che non coinvolgeranno solo Renato, Raffaele e Otello, ma… anche la new entry Tiziano De Vita. Costui, come ben sapete, è il funzionario dei Beni Culturali di Capodimonte. Michele lo vorrà alla radio in sostituzione di Viola. Si tratta di un personaggio ironico, romantico e molto molto tenero che si innamorerà di… Cerruti, subendo il fascino della sua divisa! Mariella, inizialmente, scambierà l’interesse del nuovo arrivato verso il collega per una vera e propria cotta nei suoi confronti. Quando, poi, appurerà la verità, ci resterà malissimo! E Salvatore, invece, come reagirà quando capirà di aver fatto breccia nel cuore del funzionario? Vedremo… Non c’è che dire! Le puntate a cavallo tra fine maggio ed inizio giugno saranno ricche di accadimenti eclatanti e clamorosi!

Anticipazioni Un posto al sole dal 21 al 25 maggio 2018, trama puntate: Luca e Vittorio convincono Anita ad iniziare un percorso per disintossicarsi! Serena delusa da Filippo! Marina si scontra con Roberto!

Ci aspettano episodi ricchi di sorprese e novità. Storie fortemente intrise di attualità e di problematiche d’urgenza sociale si andranno ad intrecciare con quelle intime e private dei nostri amati protagonisti. Serena smantellerà il castello di bugie costruito da suo marito, mentre Luca e Vittorio, questa volta, a differenza di come li abbiamo visti nei mesi addietro, saranno dello stesso parere in merito ad una questione molto importante… ma ancora. Marina litigherà con Ferri, mentre Elena e Andrea verranno chiamati dalla scuola di Alice e si ritroveranno a fare i conti con il suo forte disagio… e non è tutto… tuffiamoci negli spoiler che seguono per approfondire!

  • Lunedì 21 maggio 2018: Luca Grimaldi rientra a Napoli ed incontra Vittorio che è molto preoccupato per Anita. Intanto, il piano di tagli ed esuberi ideato da Ferri ai Cantieri porta Marina a scontrarsi pesantemente con lui. I due sono prossimi a partire alla volta di Montecarlo insieme… Grazie ad una spettacolare corsa in moto contro il tempo, Renato riesce a raggiungere Nadia ed a prendere l’aereo insieme a lei!
  • Martedì 22 maggio 2018: dopo aver litigato con Anita, restia ad iniziare un percorso di disintossicazione dall’eroina, Luca e Vittorio si mettono sulle sue tracce. La ragazza è piombata inaspettatamente nel nulla. Mariella, distrattamente, scambia l’interesse di Tiziano nei riguardi di Cerruti come una infatuazione nei suoi confronti. Guido cerca di arginare le “pretese” di una seducente ed attraente Cinzia! Otello decide di rinunciare alla sua adorata moto per rassegnarsi alla vita da pensionato.
  • Mercoledì 23 maggio 2018: dopo aver ascoltato attentamente i consigli di Viola, Serena tenta di riavvicinarsi a Filippo. Il suo gesto potrebbe avere ripercussioni non preventivate. Anita, alla fine, decide di affrontare una battaglia molto importante. Guido, invece, resta positivamente impressionato dal comportamento di suo figlio.
  • Giovedì 24 maggio 2018: Filippo non riesce più a reggere la sua farsa con Serena. La donna, intanto, è vicinissima alla verità. Sartori inizia a temere il peggio! La scuola di Alice convoca Andrea ed Elena d’urgenza. Giulia è in piena crisi amorosa. Trova finalmente un valido sostegno a cui aggrapparsi.
  • Venerdì 25 maggio 2018: confrontandosi con Arianna, Elena ed Andrea prendono consapevolezza del disagio di Alice e tentano di trovare un valido rimedio. Marina è contraria al piano di ristrutturazione dei Cantieri varato da Ferri. La donna decide di concentrarsi sull’imminente viaggio a Montecarlo. Un imprevisto, però, potrebbe buttare tutto all’aria. Serena scopre tutte le bugie di Filippo. Nasce un acceso battibecco!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Giovanna Landolfi ed una nuova trama poliziesca!

Nelle prossime settimane ad Un posto al sole tornerà a riaffacciarsi un personaggio al femminile molto amato dal pubblico della soap. Stiamo parlando di Giovanna Landolfi. La donna, coinvolta attivamente nella questione “Salvo e Gaetano Prisco” cui ha offerto un contributo non indifferente, si è poi nuovamente eclissata, ma spoiler annunciano che ritornerà e la narrazione che la riguarderà sarà adrenalinica e poliziesca! E ci chiediamo. Quale sarà la trama che la vedrà protagonista? Forse avrà a che fare con la vicenda legata ad Anita Falco, Vittorio Del Bue e Luca Grimaldi? Per adesso, si possono fare solo ipotesi e supposizioni ma molto presto vi forniremo succose news in merito! Quanto al ritorno di Gaetano, Valentina, Peppino e Luisa, auspicato dai fans più affezionati della serie, al momento non se ne fa menzione. Saranno le linee narrative relative all’ascesa di Veronica Viscardi, alle macchinazioni di Roberto ed alle problematiche riguardanti la situazione famigliare e professionale di Elena a tenere banco nelle prossime settimane…

Le nostre gustose anticipazioni Un posto al sole volgono al termine per ritornare più appassionanti che mai! A breve, la trama delle puntate da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno 2018 con il prosieguo delle storie sin qui presentate. Marina riuscirà a rendersi conto degli inganni di Roberto? Anita ce la farà ad uscire dal tunnel della droga? E tra Serena e Filippo, invece, cosa succederà? A presto, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!