Uomini e Donne Puntata di Oggi 07 maggio 2018: corteggiatori infrangono le regole del programma!

In questo video Uomini e Donne Classico vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata. Sara sbraita contro Lorenzo. Due pretendenti infrangono il regolamento e Maria De Filippi glielo fa notare. Giordano minaccia Lorenzo!

Uomini e Donne Sara Affi Fella litiga furiosamente con Lorenzo!

La Puntata Uomini e Donne Classico parte con Sara Affi Fella. La conduttrice afferma che la tronista si è recata da Luigi in camerino per un chiarimento. Lui afferma di non aver digerito il fatto di essersi sentito dire che è falso. Sara ammette che quando si è arrabbiati si dicono cose che non si pensano veramente. Il pretendente è ormai convinto che lei sceglierà Lorenzo. La Affi Fella nega fermamente queste affermazioni sostenendo che non sa ancora chi sceglierà. Incalza il corteggiatore ad essere presente durante la scelta. Lui afferma di non volerla vedere tra le braccia di un altro. La riccia però stufa dei soliti discorsi se ne va arrabbiata. Lui è consapevole di essere pesante. In studio Riccardi mostra tutta la sua delusione sul fatto che lei tenda sempre a screditarlo. Tra i due parte una feroce discussione tanto che lei si alza e sbraita davanti al viso di lui. Parte l’esterna tra i due avvenuta in camerino. Lei elenca tutti i suoi difetti, lui non sa come reagire e per tranquillizzarla le dice che alla scelta dirà di si. Inoltre Lorenzo la spiazza dicendo di essere innamorato di lei. La Affi Fella non si fa abbindolare dalle sue parole e va via più arrabbiata di prima. Si passa al percorso di Nilufar Addati. Giordano la scorsa volta non ha digerito il bacio che lei ha dato al suo rivale. Mazzocchi non vede l’ora che la tronista prenda la sua decisione definitiva. Durante l’esterna, Giordano getta in mare la tronista.

Maria De Filippi spiega il regolamento della trasmissione!

Gianni Sperti nota che il pretendente in esterna aveva la stessa maglietta di Luigi. Su entrambe vi era il medesimo logo pubblicitario. Lorenzo interviene in studio per dire che quegli indumenti vengono prodotti da un amico di Giordano. Lo storico opinionista afferma che si stanno infrangendo le regole del programma. Maria De Filippi interviene per spiegare che tronisti e corteggiatori non possono sponsorizzare marchi in quanto esistono già brand che pagano per avere le inserzioni nel programma. Giordano cerca di giustificarsi, ma nessuno gli crede. La Addati adirata non si spiega come mai due ragazzi intelligenti come loro non sappiano che è vietato sponsorizzare marchi. Giordano minaccia Lorenzo di dargli un pugno sul naso.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!