Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 23-27 aprile 2018: la confessione choc di Beatrice!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 23 aprile a venerdì 27 aprile 2018: Niko e Susanna pronti ad agire per vie legali contro Massimo!

Anticipazioni Un posto al sole: Beatrice si confessa con Niko e Susanna! Elena subisce ancora molestie da parte di Enriquez, mentre Veronica intende diventare azionista dei Cantieri ad un prezzo molto vantaggioso. E li scredita…

Le avventure degli inquilini più famosi di Italia ritornano a colorare il pre-serale di Rai Tre con nuove coinvolgenti vicende. Amore, intrighi, lotte di potere e drammi saranno gli ingredienti dei prossimi episodi. Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate da lunedì 23 aprile a venerdì 27 aprile 2018 annunciano che Beatrice, dopo aver tentato il suicidio, verrà ricoverata in ospedale ed Elena reagirà con profondo disgusto quando vedrà Massimo fingere di preoccuparsi per la salute della giovane avvocatessa. Raffaele sarà molto vicino a Viola, che sta attraversando una fase molto delicata della sua vita, mentre Filippo continuerà a mentire a Serena riguardo alla sua attività di trading online. Veronica Viscardi diventerà sempre più agguerrita. La donna intende diventare azionista dei Cantieri ad un prezzo vantaggiosissimo. E per raggiungere il suo scopo, inizierà una campagna pubblicitaria volta ad infangare l’immagine dell’azienda agli occhi della gente. E non solo. Tenterà di allontanare Roberto da Marina e di portarselo dalla sua parte! Ornella continuerà a nutrire profondi dubbi su Enriquez e non avrà tutti i torti, mentre Elena, disperata, continuerà a subire molestie ed abusi da parte dell’avvocato. Sandro si avvicinerà sempre di più a Claudio. I due ritroveranno l’intesa perduta? Nel frattempo, Niko e Susanna, dopo aver ascoltato la confessione della Lucenti, decideranno di fare qualcosa di concreto per lei e di agire per vie legali. Oltre a queste storyline contraddistinte da tinte forti, non mancheranno altre, invece, più distese e leggere, volte a strapparci qualche sorriso. Silvia sarà molto preoccupata per Otello, che vuole tornare in sella alla sua moto e per distoglierlo dall’intento, si appellerà a Guido. E la Graziani si renderà protagonista anche di nuovi screzi con Arianna in merito alla realizzazione di un murales che quest’ultima commissionerà ad Anita su una parete del Caffè Vulcano.

Un posto al sole, va in onda, come di consueto, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre… tuffiamoci negli spoiler che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di maggio 2018: Vittorio finirà in carcere a causa di Anita!

Le anteprime riguardanti la soap partenopea sono, come ben sapete, sempre molto “timide” per mantenere alta l’attenzione del suo pubblico affezionato. Spoiler sui prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre sono, invece, molto esaustivi e svelano che presto il figlio di Guido, Vittorio, finirà in carcere con gravissime accuse! E nella vicenda sarà coinvolta Anita Falco, la figlia del losco poliziotto Luca Grimaldi. Vittorio è pazzamente innamorato di lei e ultimamente sta soffrendo tantissimo a causa della sua freddezza. Se a breve vedremo la ragazza riuscire a convincere Arianna a realizzare un murales al Caffè Vulcano, successivamente il suo personaggio sarà coinvolto in una storyline non più leggera ma dai risvolti molto forti. La Falco, in altre parole, continuerà ad affondare i suoi dispiaceri nella droga e Vittorio, stanco dei suoi continui e repentini sbalzi d’umore, inizierà a controllarla. E farà l’amara scoperta!

Le anticipazioni Un posto al sole riportano che il giovane deciderà di cogliere la ragazza in flagranza e di seguirla in uno dei suoi tanti incontri con gli spacciatori per procurarsi la sua dose giornaliera… Furioso, tenterà di farle fare dietro -front ma lei, di tutta risposta, si rifiuterà, ormai schiava della sua dipendenza. Ad un tratto, sopraggiungerà la polizia e il Del Bue, pur di salvare la sua amata, preferirà farsi arrestare al suo posto e metterà nella sua tasca la bustina di droga comperata dalla Falco. Gli agenti, dunque, dopo aver perquisito entrambi, cosa faranno? Come è facile prevedere, arresteranno Vittorio che verrà condotto in carcere! Guido, non appena apprenderà la notizia, precipiterà nell’angoscia e non riuscirà a farsene una ragione. Quanto ad Anita, sappiamo che vivrà dei momenti terribili e capirà quanto il ragazzo ci tenga a lei… E come penserà di agire? Si recherà in commissariato per raccontare la verità oppure non ne troverà il coraggio? Presto indagheremo sulla vicenda e vi forniremo tutti i dettagli. Adesso, leggiamo la trama di fine aprile, buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 aprile 2018, trama puntate: Beatrice finisce in ospedale dopo aver tentato il suicidio e confessa a Niko ed a Susanna qualcosa di clamoroso. Massimo è nei guai? Veronica cerca di portare Ferri dalla sua parte…

Intrighi, confessioni scioccanti, drammi e bugie… è quanto annunciano le nuove anticipazioni Un posto al sole sulle prossime puntate! Veronica Viscardi vuole diventare al più presto socia dei Cantieri e per farlo, metterà in atto infime strategie. Serena crederà che Filippo, finalmente, abbia abbandonato il trading online ma si sbaglierà di grosso, mentre Elena continuerà a subire abusi. Niko e Susanna, dopo aver ascoltato Beatrice, decideranno di agire per vie legali per incastrare Massimo… tuffatevi nelle anteprime che seguono per approfondire!

  • Lunedì 23 aprile 2018: dopo quanto accaduto a Beatrice, Elena è sconvolta. Giunta in ospedale, quando vede Massimo Enriquez fingere di tenerci alla salute dell’avvocatessa, reagisce con disgusto. Susanna, intanto, fa una rivelazione a Niko. Viola sta attraversando un momento molto delicato. La ragazza trova conforto in Raffaele. Prosegue la crisi coniugale tra Filippo e Serena. Il bel Sartori continua a mentirle riguardo al suo lavoro.
  • Martedì 24 aprile 2018: Enriquez, temendo di perdere potere e prestigio, si mostra molto solidale con Beatrice. Susanna, nel frattempo, decide di mettere da parte i suoi sentimenti di gelosia verso l’avvocatessa e convince Niko a recarsi in ospedale per farle visita. Veronica intende diventare socia dei Cantieri ad un prezzo molto vantaggioso. Per raggiungere il suo scopo, inizia una campagna per screditarne l’immagine agli occhi della gente.
  • Mercoledì 25 aprile 2018: Veronica tenta di ingraziarsi Roberto e di portarselo dalla sua parte. Nel frattempo, ai Cantieri cresce la tensione. Gli operai sono molto preoccupati. Temono di perdere il lavoro. Niko, intanto, è in pensiero per Beatrice. La ragazza, nel frattempo, si riprende ed afferma di voler ritornare a lavoro al più presto. Enriquez, però, si mostra molto contrariato. Silvia chiede a Guido di intervenire al più presto per bloccare le prossime intenzioni di Otello che vuole ritornare in sella alla sua moto.
  • Giovedì 26 aprile 2018: Ornella nutre dei profondi dubbi su Enriquez. Beatrice, armandosi di forza e di coraggio, decide di raccontare a Niko tutta la verità su quanto le è accaduto. Elena continua ad essere molestata dall’avvocato. Sandro si riavvicina a Claudio. Anita, invece, convince Arianna a realizzare un murales presso il Caffè Vulcano. La Landi non consulta Silvia…
  • Venerdì 27 aprile 2018: Arianna e Silvia iniziano a battibeccare aspramente in merito alla decisione della prima, ovvero di permettere ad Anita di realizzare un murales su una parete del Caffè Vulcano. Elena è molto giù di morale. L’ennesimo abuso perpetrato dall’avvocato ai suoi danni crea in lei un profondo turbamento. Niko e Susanna, dopo aver ascoltato lo sfogo di Beatrice, decidono di aiutarla. Ed iniziano a cercare, con grande difficoltà, una via legale per incastrare Massimo Enriquez.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Elena e Beatrice alleate per smascherare Massimo Enriquez?

Tante le storyline che troveranno sviluppo nelle prossime settimane! A partire da quella riguardante i coniugi Sartori. Filippo, da un bel po’ di tempo, è completamente in balia del trading online, diventato una vera e propria ossessione. Ormai, trascorre gran parte del suo tempo incollato al pc. Nei prossimi episodi, l’uomo riuscirà a prendere in affitto uno studio e qui, nascondendolo a sua moglie, continuerà imperterrito a dedicarsi alla sua “passione”. E farà credere alla Cirillo di aver trovato un nuovo lavoro… Da come si evince dalla trama esposta su, inizierà ad ingannarla. E ci chiediamo. Fino a quando durerà tale messinscena? E quale piega prenderà? Segnerà la fine della loro unione? Rumors lasciano intendere che l’uomo finirà per cacciarsi nei guai sia a causa delle continue bugie che racconterà alla sua consorte sia a causa dei suoi insistenti azzardi finanziari.

E tutto questo, mentre la situazione ai Cantieri diventerà sempre più complicata. Veronica Viscardi deciderà di screditare l’immagine degli stessi e tenterà, in aggiunta a ciò, di conquistarsi la stima e la simpatia ( e forse il cuore?) di Roberto per mettere fuori dai giochi Marina. Ci riuscirà? Lo scopriremo strada facendo! Quel che è certo è che ai Cantieri crescerà sempre più il malcontento degli operai in cui nascerà il timore di perdere il posto di lavoro… E prima di chiudere, ci sembra lecito occuparsi del personaggio di Beatrice che, da quanto appreso, ha tentato il suicidio. La ragazza, dopo giorni di dolore, deciderà di confidare i suoi turbamenti a Niko e Susanna, i quali, sconvolti, tenteranno di consegnare alla giustizia il principe del Foro di Napoli e di metterlo di fronte alle sue responsabilità. E il tutto, agendo per vie legali…

I due non sanno che Elena, da quando è entrata a far parte dello studio Enriquez, sta subendo continui abusi e molestie da parte del brillante avvocato. Una possibile confessione della figlia della Giordano potrebbe rappresentare la chiave di volta per incastrare una volta per tutte il legale? Vedremo… Ma tutto lascia supporre di si! Stando ad alcuni rumors, la Lucenti ed Elena, da nemiche ed antagoniste, diventeranno amiche nella loro lotta comune contro Massimo. Nel frattempo, molti cominceranno a nutrire dei sospetti su di lui e tra questi, figurerà anche Ornella Bruni

Sicuramente i prossimi episodi in onda su Rai Tre ci terranno incollati al teleschermo per i loro risvolti drammatici, connotati da emozioni forti! Non perdetevi il prossimo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti le puntate da lunedì 30 aprile a venerdì 4 maggio 2018! Beatrice, Niko, Susanna ed Elena riusciranno ad ottenere giustizia? Che piega prenderà la situazione ai Cantieri? A prestissimo, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!