Uomini e Donne Puntata di Oggi 19 aprile 2018: forte litigio tra Gianni e Giorgio!

Colpi di scena, scenette trash ci saranno nella nuova puntata Uomini e Donne Over. Protagonisti della puntata di oggi, saranno Sossio Aruta e Giorgio Manetti il quale riceverà un bel due di picche, ma non solo litigherà aspramente con Gianni Sperti!

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ed Ida Platano non giungono ad un punto d’incontro!

La seconda puntata di Uomini e Donne Over, inizia con il riepilogo di ciò che è accaduto, mettendo in luce in particolar modo il rapporto conflittuale tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama siciliana ha cercato in tutto questo tempo di tenere unita la coppia, ma il cavaliere tarantino, pare non abbia nessuna intenzione di costruire un rapporto con lei. Addirittura Tina gli ha dato del farabutto. Riccardo dunque non sopportando il peso delle accuse ha deciso di uscire fuori dallo studio per prendere una boccata d’aria. La Platano ormai non sa proprio che pesci prendere. La conduttrice decide di dargli del tempo e dopo un ballo, pensa bene di passare ad un’altra storia. Viene chiamato all’appello Sossio Aruta e le dame con le quali è uscito. Durante la puntata si scopre che Chiara ed Ursula hanno litigato, proprio per il cavaliere partenopeo. Chiara dopo aver chiaramente detto di volersi ritirare dalla conoscenza con Aruta, ha cambiato idea ed è tornato a corteggiarlo. Le due antagoniste se ne sono dette di tutti i colori.

Gianni Sperti non nasconde una certa antipatia per Giorgio Manetti. Tra i due in studio parte un acceso confronto al vetriolo!

Potevano mancare le battute pungenti della storica opinionista di Uomini e Donne nei confronti del calciatore? Certo che no! Per fortuna c’è da dire che Sossio, imparando a conoscere di che pasta è fatta Tina, ride di gusto alle sue battute anche se delle volte sono leggermente pesanti ed a tratti piccanti. Altro ballo, altra storia. Maria De Filippi ha compreso che Tina è come un vulcano in eruzione e cerca in qualche maniera di placarla. Si passa a Giorgio Manetti. Durante la puntata si è venuto a scoprire che Alessandra, la dama a cui il cavaliere fiorentino ha regalato una borsa di pelle, ha chiesto alla redazione il numero telefonico di un altro uomo. Partono aspri battibecchi tra Manetti e Gianni Sperti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!