Ufficiale: Giulia De Lellis ed Andrea Damante si sono lasciati!

Non c’è niente da fare, le coppie formatesi a Uomini e Donne Classico, sono destinate a lasciarsi! Giulia De Lellis annuncia una notizia scioccante! Le sue strane dichiarazioni!

Uomini e Donne Gossip: Giulia De Lellis ed Andrea Damante si sono lasciati!

Altro che matrimonio il prossimo anno! Giulia De Lellis ed Andrea Damante si sono lasciati! Sembrava ieri quando il tronista veronese, negli studi di Uomini e Donne aveva scelto la bellissima corteggiatrice romana Giulia De Lellis. Tutto tra loro sembrava filare liscio, il dj è anche approdato nella prima edizione del “Grande Fratello Vip“. In molti ricorderanno il momento trash in cui la De Lellis entrò nella casa più spiata dagli italiani nel formato Vip per consigliare in malo modo ad Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti di ronzare lontano dal suo fidanzato. Un litigio in diretta che causò una grande esposizione mediatica, tanto che l’anno successivo, gli autori del programma, pretesero di avere la De Lellis dentro la casa.

Diciamo che la sua presenza alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, per molti è stata deludente. Pochi i momenti in cui si sono accesi i riflettori su di lei, quando ha litigato pesantemente con Alfonso Signorini. Tutti ricorderanno anche l’episodio in cui, giunti ormai alla fine del percorso, Damante dichiarava il suo profondo amore alla sua bella con dei cartelloni, il tutto attraverso un vetro. Come è anche indimenticabile il fatto che la ragazza abbia fatto credere a tutti i telespettatori di essersi sentita male per aver visto il suo unico amore. Quindi dobbiamo pensare che anche questa storia sia stata manovrata da qualcuno per soli interessi di lucro? Probabilmente si! A dare la notizia, proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ecco come spiega la situazione, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne!

Giulia De Lellis rende la notizia pubblica a tutti attraverso Instagram. Ecco le sue precise parole: “Volevo parlarvi di una situazione e inizio col dirvi che penso mi abbiate conosciuta e avete capito che sono una ragazza che va dritta al punto senza troppi giri di parole e senza troppe prese in giro, quindi mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati. Ve lo dico non perché io debba giustificarmi o dare spiegazioni per chissà quale motivo, semplicemente perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso ed è stata un’esperienza incredibile che auguro a tutti voi. Per questo, avendo sempre condiviso ogni tipo di situazione… soprattutto quelle belle, quelle brutte ve le ho omesse… mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione.

Ci tenevo a farvelo sapere, anche perché molti di voi lo avevano già capito, e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla perché non ha senso. Posso dirvi semplicemente che come tutte le cose brutte, purtroppo o per fortuna anche quelle belle passano. Secondo me quando una relazione finisce è colpa sempre di entrambi, quindi non c’è bisogno di schieramenti, storie e quant’altro. Se potete, rispettate questa situazione, se volete fregarvene, fate pure“.

In questo messaggio da come avrete intuito, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non dà nessun tipo di indizio per quanto riguarda le reali motivazioni che hanno spinto lei ed Andrea a lasciarsi. Siamo sicuri che molto presto Andrea darà una sua versione dei fatti, come siamo certi anche del fatto che i due inizieranno a litigare via social, creando un teatrino proprio per far parlare ancora un’altra volta di loro. Ma diciamoci la verità, voi avete mai creduto in questa storia d’amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!