Uomini e Donne Puntata di Oggi 30 marzo 2018: forte litigio in studio tra Sossio e Riccardo!

Nel video Uomini e Donne Over vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata. Sossio e Riccardo litigano e si offendono pesantemente. Ida non riesce a mandar giù questa situazione ed esce dallo studio!

Uomini e Donne Ida Platano e Riccardo Guarnieri litigano ancora per Sossio Aruta!

La seconda parte di Uomini e Donne Over parte con al centro studio Giorgio Manetti e Paola, la quale ha interrotto la frequentazione con Franco per riprenderla con il cavaliere fiorentino. L’affascinante uomo brizzolato battibecca ancora una volta con Gianni Sperti, poi però afferma di essere lusingato dalle affermazioni che Paola gli ha rivolto e così decide di voler proseguire la conoscenza con lei. Si passa ad un’altra storia. Apprendiamo che Ida Platano è rientrata in trasmissione. Un video riepiloga ciò che è accaduto nella scorsa puntata. Vediamo anche che la discussione tra i due è proseguita anche dietro le quinte. Terminato il filmato, la dama seduta di fronte a Riccardo, afferma che la loro storia procede con alti e bassi, non senza litigi, mezze verità ed incomprensioni. E’ emerso che il motivo per il quale i due litigano, è proprio a causa di Sossio. A quanto pare Aruta ha inviato ad uno dei due protagonisti in questione, una segnalazione. Da tutto ciò è nata la diffidenza tra Ida e Riccardo. Parte una discussione al vetriolo tra i due uomini. Aruta sostiene che Guarnieri sia un buffone. Riccardo attacca la dama, poi questa non riesce più a sostenere questa situazione e comunica alla De Filippi l’intenzione a voler lasciare la trasmissione. Tina sprona il cavaliere ad andare a parlare con la Platano. Dopo diverso tempo i due si chiariscono e rientrano in studio e comunicano che tra loro è ritornato finalmente il sereno. A riprova di ciò si sono baciati davanti a tutti.

Sossio Aruta viene smascherato durante la puntata! Ha avuto rapporti intimi con due dame!

La conduttrice chiama al centro della scena Sossio Aruta. La De Filippi comunica ai presenti che il bel partenopeo è uscito con due donne in soli due giorni. Ma non è tutto! Pare proprio che il calciatore si sia abbandonato alla passione con tutte e due le dame. E’ chiaro che le due protagoniste quando sono venute a conoscenza della situazione, sono rimaste sbalordite. Detto questo, è inutile dire che i due opinionisti principali, Tina Cipollari e Gianni Sperti che già non nutrivano stima per lui, lo hanno denigrato in tutte le maniere possibili ed immaginabili.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!