Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 27 marzo 2018: Gemma e Giorgio litigano ancora!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 27 marzo 2018: Giorgio e Gemma litigano a causa di un regalo. E c’è chi vuole uscire di nuovo con Sossio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma commenta un regalo che Giorgio ha fatto ad una sua corteggiatrice e … scoppia il putiferio! Spuntano t-shirt con i volti di Tina e della Galgani! Chiara ci ripensa e manifesta il desiderio di ri-frequentare Sossio che viene punzecchiato da Tina…

Teatrini, discussioni accese, ripensamenti e ripicche… è quanto annunciano le nuove anticipazioni Uomini e Donne! Martedì 27 marzo 2018, ad animare gli studi Elios di Roma, c’è stata una nuova registrazione del trono Over con protagonisti dame e cavalieri e le loro frequentazioni… Cosa sarà successo questa volta? Vi annunciamo che Tina ha commentato duramente le “dimensioni” di Sossio Aruta, mentre Giorgio e Gemma hanno battibeccato di nuovo. E la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una borsa che il bel fiorentino ha regalato ad una sua corteggiatrice. Chiara vorrebbe uscire nuovamente con Sossio che intanto ha passato quattro giorni con Ursula. Diatribe e incomprensioni anche tra Ida e Riccardo, mentre procede a singhiozzi la frequentazione tra Tomas e Donatella. Quest’ultima, in particolare, non crede di poter realizzare qualcosa di concreto con lui. E per finire… vi annunciamo che, ad inizio registrazione, c’è stato un nuovo teatrino con protagoniste Gemma e Tina. Le due, come ben sapete, sono sul piede di guerra da diverso tempo ormai. E tra torte in faccia, frecciatine, sfuriate e sfottò di ogni genere… riempiono di ilarità le puntate del dating show di Maria De Filippi. Come svelano le nuove anteprime, nelle prossime puntate dei senior vedremo il pubblico schierarsi in due opposte fazioni. Più nello specifico, vi saranno i fans della torinese e quelli della procace viterbese! E il tutto… con tanto di magliette e volti stampati! Non resta che approfondire!

Uomini e Donne non va in onda lunedì 2 aprile 2018, giorno di Pasquetta. Da martedì 3 a venerdì 6 aprile 2018 tronisti e senior ci aspettano, come sempre, dalle 14:45 alle 16:00 sulla rete ammiraglia Mediaset. Buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: due opposte fazioni tra il pubblico!

La nuova registrazione del trono Over inizia con un siparietto che ha come protagoniste, come accade da diverso tempo ormai, Gemma e Tina. La piemontese entra in studio con una maglietta riportante il suo volto stampato in risposta a quelle esibite da alcune sostenitrici della bionda opinionista, con su scritto “Viva Tina”. La Galgani si affretta a regalarle a qualche signora… Ma… ci sarà riuscita per davvero? E soprattutto…. chi ha più fans tra le due?

Anticipazioni Uomini e Donne: incomprensioni e litigi!

Passiamo a Ida e Riccardo. Tra loro procede tutto a gonfie vele, o almeno così pare! Infatti si ritrovano l’uno di fronte all’altra a litigare di nuovo… Giorgio, invece, giorni fa, si è recato a Verona ed è uscito con una sua corteggiatrice. Sappiamo che le ha regalato una borsa… dopo questa scoperta Gemma sbotta! Afferma di averla ricevuta in dono anche lei a tempo debito quasi a voler sottolineare che il bel fiorentino è solito fare uso del medesimo copione con tutte le donne con cui esce. Volano parole molto forti tra loro…

Anticipazioni Uomini e Donne: dubbi e ripensamenti!

Passiamo alle “avventure”… del Re Leone. Ursula ha trascorso ben quattro giorni con Sossio pur sapendo dell’ “inciucio” con Chiara che il cavaliere, tempo fa, ha avuto modo di frequentare. Le anteprime annunciano che Chiara ci ha ripensato e vuole uscire nuovamente con lui! Maria, poi, chiama Tomas e Donatella al centro. I due si stanno conoscendo meglio, ma la dama è piena di dubbi. Non vede futuro né la possibilità di poter realizzare qualcosa di concreto con lui…

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina ha qualcosa da dire su Sossio Aruta!

Maria lancia la diretta social e Tina, incuriosita e dopo essersi guardata attentamente intorno, chiede se Sossio è in studio. La conduttrice spiega che si è assentato un attimo e alla bionda opinionista viene abbassato l’audio! Tina si infervora e chiede che le venga al più presto ripristinato perché ha una urgente comunicazione da dare al pubblico a casa relativa alle… dimensioni del Re Leone! Maria, ridendo, tenta di bloccarla, invitando il cameraman a non riprenderla.

La Cipollari, imperterrita e tra le risate di Gianni e dei presenti, fa continui ed inequivocabili gesti con le mani per indicare la scarsa, a suo dire, prestanza fisica del bel cavaliere… Sossio rientra ed esordisce dicendo che, la prossima volta, ballerà privatamente con Tina per farle prendere consapevolezza dell’esatto contrario! Volano applausi e critiche dal parterre maschile e femminile e soprattutto tra gli spalti. La Cipollari, però, non si lascia intimidire dalle sue parole e dopo aver chiesto a Maria di essere inquadrata e di riavere l’audio, ribadisce il suo concetto in merito alle qualità fisiche (basse?!) del Re Leone…

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove proposte di lavoro!

Si presenta Anna Mazzacane, responsabile commerciale dell’azienda “Soloil srl”, specializzata nella raccolta e nel recupero di oli alimentari esausti ( quelli per friggere) per realizzare bio-diesel. Essa collabora con oltre 200 comuni italiani, dislocati tra Abruzzo, Molise, Lazio, Campania, Basilicata, Puglia e Sicilia. Per la sede di Afragola è in cerca di:
due trasportatori esterni in possesso di patente B e che abbiano una precedente esperienza nel settore dei rifiuti per il ritiro di fusti e bottigliette contenenti olio esausto;
un/una segretario/a che si occupi della parte amministrativa, che curi il pacchetto clienti e che sappia usare il computer ed in particolare, il software Winwaste.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con un mese di prova con possibilità di avanzamento. Lo stipendio parte da una base di 1000/1200 euro.

E le nostre anteprime, tra uno scoop e l’altro, si avviano verso la fine. Cosa succederà nella prossima registrazione del Trono Over? Scopritelo attraverso le nuove anticipazioni Uomini e Donne che saranno pubblicate il prima possibile sul nostro blog! Ci aspettano i nuovi esilaranti siparietti di Tina, nonché infervorate discussioni e il prosieguo delle conoscenze in corso attualmente tra dame e cavalieri… a prestissimo con nuove golose news, non perdetevele!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!