E’ arrivata la felicità 2, sesta puntata: Orlando andrà via di casa!

Nella sesta puntata E’ Arrivata la Felicità, vedremo Orlando andare via di casa dopo l’ennesima discussione con Angelica. Nel frattempo Pietro e Nunzia avranno un’idea geniale…

La seconda stagione di “E’arrivata la felicità”, la fiction che ruota intorno alle vicende di Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica (Claudia Pandolfi), giunge alla sua sesta puntata che andrà in onda sabato 17 marzo su Rai 2 anziché su Rai 1. Nel prossimo appuntamento vedremo Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria) decidere di sposarsi insieme a Pietro (Alessandro Roja) e Nunzia (Simona Tabasco): questo matrimonio a quattro riserverà un bel po’di sorprese. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

E’ arrivata la felicità 2, quinta puntata: dove eravamo rimasti?

Nella quinta puntata della fiction abbiamo visto Angelica affrontare i primi effetti collaterali delle chemioterapie: la donna per eliminare il problema della perdita dei capelli, ha deciso di rasarsi a zero per poter indossare una parrucca. Orlando si è dimostrato molto geloso della sua futura sposa, a causa del suo strano comportamento nei confronti del suo oncologo Ravalli: l’architetto ha addirittura fatto alla Camilli una gran bella scenata di gelosia scatenando l’ira della donna, offesa dalle insinuazioni del suo compagno. È davvero possibile che Angelica si sia presa una sbandata per il dottore che la cura o, in realtà, la situazione è molto diversa? Cosa vedremo nella prossima puntata?

E’ arrivata la felicità 2, sesta puntata: la gelosia di Orlando!

Pietro e Nunzia hanno deciso di sposarsi e vorrebbero farlo insieme a Orlando e Angelica, che però sono presi da altri pensieri. Nella sesta puntata di “È arrivata la felicità 2” infatti la gelosia di Orlando risulterà incontrollabile: l’uomo nonostante i chiarimenti ricevuti da Angelica non riesce a trovare pace. E’ ancora convinto che la sua futura sposa si sia innamorata del medico che la sta curando. La Camilli ha infatti un rapporto molto confidenziale con il dottor Ravalli, ma contrariamente a ciò che pensa l’architetto tra i due esiste esclusivamente un rapporto medico-paziente. Orlando, però, non riuscirà più a gestire la situazione e dopo l’ennesima lite in cui lei gli rinfaccerà di essere eccessivamente geloso, deciderà di andare via di casa per qualche giorno. La gelosia di Orlando prenderà il sopravvento sul loro grande amore?

E’ arrivata la felicità 2, sesta puntata: un doppio matrimonio!

Angelica sebbene in un primo momento sarà molto arrabbiata con Orlando per il suo atteggiamento infantile,si renderà conto di aver un po’esagerato con le parole nella loro ultima discussione. La donna avrà così tanta paura di perdere l’amore della sua vita che deciderà di raggiungere Orlando in campagna, dove lui sta supervisionando i lavori di una villa, per chiedergli perdono e proporgli di passare la giornata insieme, da soli lontano da tutto e tutti. Il loro amore, come abbiamo potuto già vedere nelle scorse puntate, è davvero molto forte:i due metteranno da parte tutti i loro dissapori e decideranno di sposarsi insieme a Nunzia e Pietro che, al settimo cielo per la notizia, si danno da fare con i preparativi. Ci sarà davvero un lieto fine per la nostra amata coppia?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento, programmato per sabato 17 marzo ore 21.20 su Rai 2!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!