Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 13 marzo 2018: nuova litigata tra Gemma e Giorgio!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over martedì 13 marzo 2018: Gemma e Giorgio litigano ancora! Tina Cipollari furiosa! Ida esce dallo studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi screzi tra Gemma e Giorgio! i cavalieri sfilano in passerella! La rabbia di Tina!

Sempre gradite sono le anticipazioni Uomini e Donne che questa volta andranno a raccontarci cosa è accaduto nella registrazione del trono over tenutasi martedì 13 marzo 2018! Gemma è ritornata su una frase pronunziata da Giorgio un po’ di tempo fa e… ha fatto scaldare non poco gli animi in studio! Tra Riccardo e Ida sono riaffiorate le incomprensioni nonostante un bellissimo week-end passato insieme! Per il cavaliere è entrata una nuova corteggiatrice ed Ida, nervosa, è uscita dallo studio! Inoltre, ha chiesto di ballare con Sossio! Quest’ultimo, invece, sta frequentando una signora da circa due settimane, mentre Armando ha deluso profondamente Emanuela affermando di non essere pronto ad uscire dalla trasmissione insieme a lei! Tina si è resa protagonista di un nuovo divertente siparietto durante la diretta social, mentre i cavalieri hanno sfilato in passerella cercando di stupire le dame… Ci saranno riusciti? Non resta che immergersi nelle anteprime che seguono!

Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00… buona continuazione!

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ira di Tina! La sfilata maschile! Una grande assente!

Dal video della diretta social, data l’assenza di anticipazioni sul sito ufficiale, scopriamo che Tina ha sbottato nel bel mezzo di una sfilata che ha visto come protagonisti i cavalieri. Maria lancia la diretta e cede il microfono alla rappresentante del parco “Zoomarine” sito alle porte di Roma. Tina chiede se è affollato e le viene risposto di si! La storica opinionista decide di farci un pensierino… Poi, mostra la sua paletta, che si è improvvisamente smontata e racconta al pubblico a casa che le è stato detto che i suoi voti non contano più nulla! Svela che ha scoperto con grande rammarico che il suo voto è “inutile”! Adirata… esprime il suo dissenso… con un linguaggio molto colorito! Ad un tratto le viene abbassato l’audio e infuriata, si alza dalla sua sedia per esprimere tutta la sua delusione. Gianni scoppia in una fragorosa risata e come lui l’intero pubblico del programma. Tina, con i nervi a fior di pelle, scaraventa la paletta a terra con forza e si rifugia nel backstage!

Scrutando i presenti, non si può fare a meno di notare l’assenza di Anna Tedesco. La dama ha dato per davvero l’addio a Uomini e Donne, rinunciando così alla possibilità di poter incontrare la sua anima gemella? Pare di si! Per chi si fosse perso qualche piccolo dettaglio, è opportuno ricordare che Anna, nel corso della precedente registrazione, tenutasi il 5 marzo, è uscita infuriata dallo studio, stanca delle voci di corridoio che girano sul suo conto e che la vedono legata a Giorgio Manetti. In programma, la scorsa volta, è approdata una ex dama, Federica Pirri che ha rivelato che la Tedesco, tempo fa, ha baciato Giorgio Manetti ( rinforzando la tesi sostenuta da Gianni Sperti e da Gemma Galgani e cioè quella della presunta love story tra loro). Anna, dunque, pare che abbia abbandonato Uomini e Donne non a causa della “gravità” della segnalazione in sé, quanto piuttosto perché stufa di dover continuamente giustificare un qualcosa che non c’è!

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora battibecchi tra Gemma e Giorgio! Ida esce dallo studio! Armando delude fortemente Emanuela, ecco perché!

Gemma e Giorgio si rendono protagonisti di un nuovo acceso battibecco! In particolare la dama torinese tira in ballo una frase pronunziata dal bel Gabbiano qualche puntata fa e cioè: “Ma che ti lamenti poi tu, che hai avuto sesso per otto mesi!”. Valentina, stanca delle sue continue “lamentele” e del fatto che proprio non riesca a rassegnarsi alla fine della sua love story con il bel toscano, si scalda a tal punto da inveire pesantemente contro di lei! Riccardo e Ida, invece, hanno trascorso un week-end fantastico. Maria annuncia l’ingresso di una donna per lui! Il cavaliere la fa entrare ma la congeda subito dopo la presentazione! Ida perde improvvisamente le staffe ed a precisa domanda della De Filippi, sceglie di ballare con Sossio! Riccardo, come è lecito supporre va su tutte le furie e Ida, con i nervi a fior di pelle, esce dallo studio! Gianni, ad un tratto, si alza dalla sua sedia e la convince a rientrare!

Armando sta frequentando Emanuela. La dama vorrebbe uscire dal programma insieme a lui. L’uomo però non è d’accordo e addita come scusa il fatto che sia troppo presto. Sossio, invece, da circa due settimane, sta uscendo con una signora da lui stesso richiamata in trasmissione qualche puntata fa e sembra procedere tutto per il meglio. Maria, poi, rivela che sono in arrivo nuove corteggiatrici per Giorgio! Una in particolare riesce a stuzzicare la sua attenzione e decide di conoscerla! E per finire la tanto attesa sfilata! Come già annunciato su, questa volta sono stati i cavalieri ad esibirsi in passerella… A guadagnarsi la vittoria è stato Marco A. Quale outfit avrà scelto per fare colpo sulle dame? E gli altri “maschietti” che voti avranno ricevuto? Lo scopriremo prestissimo!

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove proposte di lavoro!

E anche questa volta vi sono state nuove interessanti proposte di lavoro! Zoomarine che si trova alle porte di Roma e che è uno dei Parchi divertimento più importanti del panorama europeo e primo Parco acquatico del Belpaese all’insegna dell’intrattenimento e dell’offerta educativa, cerca ben sedici figure professionali ed in particolare:
dieci educatori e guide nel parco che si occuperanno dell’Educational, ovvero delle visite al parco di scuole e bambini;
sei addetti all’accoglienza pubblica e promoters che si occuperanno della vendita dei servizi a pagamento del parco ( ad esempio lezioni di surf, servizi di ristorazione, spiagge private, etc).

E volge al termine il nostro appassionante racconto! Le anticipazioni Uomini e Donne ritorneranno prestissimo per offrirci scoop e gossip! E cosa accadrà nelle prossime puntate? A rivelarcelo saranno le nuove anteprime che troverete pubblicate qui puntualissime come non mai!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!