Stefano Laudoni tronista! Valentina Vignali sentenzia: crudele ed opportunista!

Da qualche giorno circola sul web la notizia sulla partecipazione del cestista Stefano Laudoni come prossimo tronista del programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Valentina Vignali, ex fidanzata del cestista, esplode indignata non appena apprende la notizia! Ecco cosa rivela!

Informata da alcuni utenti sulla partecipazione al programma come tronista dell’ex fidanzato Stefano Laudoni, Valentina Vignali ha risposto immediatamente su Instagram esprimendo la sua profonda indignazione. I termini usati nei confronti dell’ex sono stati particolarmente duri: la Vignali ha definito Stefano una persona “crudele, ridicola, opportunista, arrampicatrice sociale, senza vergogna e anche poco intelligente che gioca coi sentimenti delle persone. Andasse pure a sedersi sul trono che poi a fare un po’ di show ci penso io, ho foto, video, audio dove piange e mi sbava dietro fino a 3 giorni fa“.

La Vignali, anche lei giocatrice di basket, ha riportato una frase di Stefano che mette in dubbio la sua buona fede e afferma che Laudoni vuole approdare nel dating show solo per fare le serate, non certo per trovare l’amore. I due erano insieme da qualche tempo e la loro storia si era chiusa nell’autunno del 2017. Poi Laudoni era tornato dalla Vignali in ginocchio, per sparire subito dopo. Ecco perché la notizia della chiamata a Uomini e donne ha scatenato la reazione di Valentina: secondo lei Stefano era tornato per riconquistare la sua popolarità sui social, visto che lei è una influencer e ha tantissimi followers, poi è scomparso perché ha accettato la proposta di Uomini e Donne. La Vignali è convinta di questo perché Stefano l’ha bloccata su tutti i social network. Valentina accusa anche l’ex di aver sputato sulla donna che lo ha amato con tutto il cuore e sul basket che proclama di amare solo per fare 4 serate in discoteca!

Anche Francesca Brambilla si scaglia contro Laudoni

Alle dichiarazioni di Valentina Vignali si aggiungono i commenti di Francesca Brambilla, protagonista di Avanti un altro e con la quale Laudoni ha avuto un breve flirt. Quando Valentina e Stefano si erano lasciati, pare che tra le accuse della ex ci fosse il tradimento con Francesca. La Brambilla ha attaccato il cestista definendolo un “Pagliaccio in cerca di soldi e notorietà” e “Che uomo di m***a”. Insomma, se Laudoni approderà davvero alla corte di Uomini e Donne, non mancheranno certo trash e divertimento. Anche Francesca ha capito che Laudoni va in cerca di notorietà e si è servito di lei e della Vignali per arrivare al suo scopo.

Contro Laudoni anche lo sfottò dei tifosi

Anche nel mondo della tifoseria è arrivata la voce sulla presunta partecipazione di Laudoni al programma di Uomini e Donne. I tifosi pavesi non hanno perso tempo per ironizzare sulla vicenda e durante la partita Milano-Pavia del 24 febbraio hanno esposto uno striscione con su scritto “No Maria, io esco”. Cosa accadrà durante il trono di Stefano Laudano? Le corteggiatrici saranno pronte a fidarsi di lui dopo le aspre critiche ricevute? Secondo voi nel programma uomini e Donne si va per visibilità oppure per cercare l’amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!