Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 5-9 marzo 2018: Franco e Angela presto sposi!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 5 a venerdì 9 marzo 2018: Franco, Angela e una proposta di matrimonio! Passione tra Anita e Vittorio!

Anticipazioni Un posto al sole: Vittorio ed Anita cedono alla passione! Franco e Angela tornano a vivere insieme! Marina fa una brutta scoperta su Roberto…

Riparte una nuova settimana in compagnia degli inquilini più famosi di Italia pronti a sorprenderci con nuove storyline. Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate da lunedì 5 marzo a venerdì 9 marzo 2018 svelano che tra Franco e Angela sarà di nuovo magia, complicità, armonia! I due, però, cercheranno di non forzare il processo di riconciliazione che… prenderà una piega inaspettata: ci sarà una proposta di matrimonio! Alberto continuerà a manipolare Sandro, spingendolo ad allontanarsi dal padre per ritrovare l’orgoglio della famiglia Palladini. Marina scoprirà che Roberto ha tramato alle sue spalle in merito alla commessa di Veronica Viscardi, mentre l’arrivo di Emanuele Roversi provocherà scompiglio nella vita di Silvia e Michele. Quest’ultimo si mostrerà molto geloso del nuovo arrivato. Giovanna, desiderosa di incastrare Gaetano Prisco, convocherà una vecchia conoscenza di Boschi, Ciro, al fine di riuscire nel suo intento. Tra Vittorio e Anita sarà passione, mentre Diego, suo malgrado, continuerà a mostrarsi freddo e distante nei confronti di Rossella. E ciò, come rivelerà a Raffaele, gli peserà moltissimo! Tra Niko e Susanna ci sarà un forte battibecco, mentre Franco si appresterà a salutare definitivamente Don Peppino Canfora per poter ritornare a vivere con Angela e sua figlia Bianca!

Un posto al sole ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di marzo 2018: Franco e Angela presto sposi. Addio ai Prisco ed ai Canfora? Luca Grimaldi nasconde in segreto…

Vittorio ed Anita a letto insieme! E’ quanto di eclatante rivelano le ultimissime anticipazioni Un posto al sole sul mese di marzo! Deciso a chiudere con la bella Falco, il giovane Del Bue non riuscirà a tirarsi indietro quando sentirà forte il richiamo della passione! E finirà per vivere un momento di intenso trasporto con la giovane che smonterà nuovamente le certezze acquisite in merito alla sua situazione sentimentale. In altre parole, proprio quando prenderà la sofferta ma necessaria decisione di chiudere, di allontanarsi da Anita, finirà per vivere un momento magico insieme a lei! E gli spoiler annunciano che, il giorno seguente, Vittorio si ritroverà, suo malgrado, a fare i conti con la freddezza e la distanza della ragazza. Il motivo? Sembrerebbe legato a Luca Grimaldi ed a un suo segreto

Le anteprime svelano, infatti, che Anita, molto presto, dovrà fare i conti con il suo passato ed affrontarlo. Tutto ciò la porterà a scoprire una cocente verità. Legata sempre al losco poliziotto? Crediamo proprio di si. Il figlio di Guido, inoltre, teme che la Falco sia innamorata di Luca… ipotesi plausibile? Oppure il legame che la unisce a lui va ben al di là dell’affetto e della stima reciproca ed è dunque… un legame di sangue? E per finire… c’è un’altra storyline che merita di essere menzionata. Prossimamente – la data è ancora top secret- assisteremo alle nozze di Franco e Angela.

I due hanno capito di amarsi e prestissimo, ritorneranno a vivere insieme alla piccola Bianca. I primi ad accorgersi della volontà di suggellare il loro amore con il “si” all’altare saranno Renato e Giulia. Ed a questo punto, le trame legate a Don Peppino Canfora, Luisa, Valentina Brandi e i Prisco possono dirsi concluse? Staremo a vedere… ora non resta che leggere le anticipazioni Un posto al sole sui primordi del mese di marzo 2018… buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole dal 5 al 9 marzo 2018, trama puntate: Michele geloso di Emanuele! La rabbia di Marina! Sandro sempre più manipolato da Alberto! Tra Vittorio ed Anita è passione! Ciro incastrerà Prisco? Franco e Angela ad un passo dal “si”!

Grazie alla testimonianza di Ciro, Giovanna può finalmente inchiodare Prisco di fronte ai suoi crimini! Ma ancora. Franco e Angela, a breve, convoleranno a nozze, mentre Vittorio e Anita non riusciranno a reprimere i sentimenti che provano l’uno per l’altra e … vivranno un momento di trasporto e di passione! Tensioni tra Niko e Susanna e tra Roberto e Marina. Quest’ultima farà una brutta scoperta che avrà a che fare anche con la nuova dark lady Veronica Viscardi! Ma ancora. Michele conoscerà l’editor di Silvia e la sua reazione… non sarà delle migliori! Non resta che addentrarsi nelle nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 5 marzo 2018: tra Franco e Angela è di nuovo magia. I due, però, non vogliono forzare il processo di riconciliazione che potrebbe prendere, inaspettatamente, una svolta! Alberto continua imperterrito a manipolare Sandro. Lo sprona a ritrovare l’orgoglio della famiglia Palladini. Marina fa una brutta scoperta: Roberto ha agito alle sue spalle in merito alla commessa di Veronica Viscardi. L’arrivo di Emanuele Roversi provoca scompiglio nella vita di Silvia. Anche Teresa è turbata dal nuovo arrivato. Otello e Michele, invece, lo guardano con sospetto e diffidenza.
  • Martedì 6 marzo 2018: tra Sandro e Roberto è scontro! Alberto, nel frattempo, riesce a conquistarsi la fiducia indiscussa del nipote che non fa che vederlo come un esempio da seguire. Giulia e Renato scoprono che Franco ed Angela hanno deciso di sposarsi! Giovanna, nel frattempo, convoca una vecchia conoscenza di Boschi al fine di incastrare definitivamente Gaetano Prisco. Michele incontra Emanuele Roversi mostrandosi molto geloso di lui. Silvia, che nutriva ben altre aspettative riguardo all’esito di tale incontro, è molto pensierosa.
  • Mercoledì 7 marzo 2018: Ciro accetta di testimoniare. Giovanna ha finalmente le prove per inchiodare Gaetano di fronte alle sue responsabilità. Come previsto da Alberto e Veronica, la tensione sale alle stelle tra Sandro e Roberto. Il rapporto sempre più confidenziale venutosi a creare tra Silvia ed Emanuele scatena la gelosia di Michele. Intanto l’editor rivela un lato di sé inatteso, non mostrato durante le telefonate…
  • Giovedì 8 marzo 2018: Vittorio viene travolto da un evento insperato. Il ragazzo è in piena crisi con se stesso. Da un lato vuole reprimere i sentimenti che prova per Anita Falco; dall’altro, sa perfettamente di non poter vivere senza di lei. E’ il giorno della Festa della Donna e Niko vive un momento di forte tensione con Susanna. Franco, intanto, si prepara a salutare don Peppino Canfora, deciso a ritornare a vivere con Angela e sua figlia Bianca.
  • Venerdì 9 marzo 2018: Vittorio è ancora frastornato per aver vissuto un momento di passione con Anita. La giovane, intanto, si mostra fredda e distante nei suoi confronti. Per lui, la causa del malessere della ragazza è legata a Luca Grimaldi che presumibilmente nasconde un segreto. Rossella è molto delusa da Diego. Da quando è ritornato a casa, non fa che tenerla a distanza. Il giovane, poi, confidandosi con Raffaele, dice che tenersi lontano da Rossella gli sta costando troppo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: ritorni e lotte di potere!

E’ ormai chiaro che Veronica Viscardi, la nuova nemica di Marina e Alberto Palladini, che intende soffiare a Ferri i Cantieri, si conoscano già. L’avvocato sta cercando, con ottimi risultati, di manipolare il nipote per riprendersi ciò che, a suo parere, gli spetta di diritto… La Viscardi, che in passato ha avuto modo di conoscere Eleonora Palladini ( la defunta madre di Sandro), invece, intende scavalcare Marina. E’ una donna molto determinata ed ambiziosa che, come già stiamo vedendo, sta facendo di tutto per riuscire nel suo intento e cioè, fare carriera, ambire a posizioni sempre più privilegiate, ad ogni costo e con ogni mezzo. Le nuove anticipazioni Un posto al sole svelano che la guerra vera e propria per i Cantieri, più che vedere protagonisti Roberto, Sandro ed Alberto, si focalizzerà sui personaggi di Veronica e Marina.

La Viscardi, inoltre, presto annuncerà di avere un conto in sospeso con la sua antagonista. Di cosa si tratterà? Di qualcosa legato al presente oppure al passato? Ma ancora. Tra marzo e aprile 2018, invece, avremo modo di rivedere in azione Elena, Alice, Beatrice Lucenti e l’avvocato Enriquez. Vi anticipiamo che Andrea Pergolesi si ritroverà a fare i conti con le turbe adolescenziali di sua figlia, mentre non sono state ancora diffuse le storyline che riguardano la figlia di Marina ed i due legali. E non è tutto. Si vocifera che rivedremo anche Cerruti e soprattutto, Bice e Mariella alle prese con nuovi battibecchi e scaramucce!

Le nostre anteprime volgono a conclusione. Che cosa ci regaleranno le prossime anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate da lunedì 12 marzo a venerdì 16 marzo 2018? Ritornate al più presto sul nostro blog per non perdervi nemmeno uno spoiler! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!