Uomini e Donne Puntata di Oggi 16 febbraio 2018: Tina soffoca Gemma con una tenda!

In questo video anticipazioni vedrete una puntata Uomini e Donne davvero forte. Tina soffoca Gemma con la tenda del backstage. La Galgani è ancora convinta che tra Giorgio ed Anna ci sia una relazione!

Uomini e Donne: Ida nonostante Riccardo stia frequentando altre dame, non molla la presa ed intende continuare a frequentarlo!

Nella terza parte di Uomini e Donne Over, Ida non comprende per quale motivo Riccardo dopo che le ha dichiarato il suo amore, continui ad uscire con Donatella. Il cavaliere riferisce che si comporta in questa maniera perchè lei continua a cambiare sempre versione. Al centro studio si aggiungono Tomas, Valentina e Grazia. La padrona di casa svela che il cavaliere in questione sta uscendo con tutte e tre le dame. Con Donatella si frequenta da più tempo, con Valentina è uscito a colazione, mentre con Grazia uscirà a cena. Ida però non demorde e comunica di non aver nessuna intenzione di mettersi da parte con Riccardo. Angelo dal parterre maschile interviene per chiedere alla protagonista come intenda gestire la situazione. Ida dichiara di esserti trovata bene in compagnia di Angelo, aggiungendo che però lo vede come amico. Subito dopo il ballo, Angelo con il dente avvelenato, esprime il suo disappunto riferendo che Ida gli aveva confidato l’intenzione di voler chiudere la conoscenza con Riccardo. La dama colta sul vivo, nega fermamente ciò che ha appena dichiarato il cavaliere.

Tina Cipollari avvolge Gemma Galgani all’interno di una tenda!

Si cambia argomento e si passa alle vicende di Sossio. Aruta non fa in tempo a sedersi che si ritorna a parlare del presunto flirt tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti. Gemma Galgani è ancora convinta che tra i due ci sia una relazione d’amore segreta. In studio divampa in pochi secondi la polemica che si protrae a lungo. Tina Cipollari, appena vede che Gemma esce dietro le quinte, l’avvolge con il viso dietro alla tenda. Azione che senza ombra di dubbio susciterà scalpore. Terminata la discussione, in studio entra Melania la dama che sta conoscendo Sossio. La donna racconta che il calciatore le ha fatto una sorpresa, le ha preparato una deliziosa cenetta. La stessa ha specificato che Aruta l’ha bendata e le ha fatto trovare una bottiglia di vino. La protagonista ha riferito che tale gesto l’ha emozionata. Il cavaliere partenopeo però ha asserito che si era aspettato maggiore calore da parte di lei. Melania ha risposto dicendo che è troppo presto e che vuole conoscerlo meglio. Gianni Sperti interviene per dire che secondo lui Sossio si voglia allontanare dalla dama e che abbia trovato come scusa, il mancato approccio. Si apre la diretta Facebook.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!