Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 19-23 febbraio 2018: un drammatico epilogo! Anita svela un suo segreto a Vittorio!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 19 febbraio a venerdì 23 febbraio 2018: Peppino tra la vita e la morte! Valentina lascia Gaetano!

Anticipazioni Un posto al sole: dopo il funerale del figlio, Gaetano ha un duro scontro con don Peppino che viene colto da un infarto! Franco tenta di riavvicinarsi ad Angela! Anita fa una confessione a Vittorio su Luca Grimaldi molto toccante!

Rabbia, scoperte sconvolgenti, indignazione, speranza… è questo che raccontano le nuove anticipazioni Un posto al sole pronte ad illustrarci la trama delle prossime puntate in onda su Rai Tre ed ovvero, quelle da lunedì 19 febbraio a venerdì 23 febbraio 2018! Gli spoiler svelano che Franco e Angela rifletteranno a lungo sul mancato bacio tra loro arrivando alla conclusione che sono ancora profondamente legati. Dopo i funerali di Salvo, Gaetano scaricherà il suo senso di insoddisfazione su don Peppino che, purtroppo, verrà colto da un terribile malore. Veronica Viscardi porterà Ferri a prendere una difficile decisione. L’uomo poi scoprirà che suo figlio è molto legato ad Alberto Palladini. Angela consiglierà a Valentina, che nel frattempo passerà dei momenti terribili a causa di una brutta scoperta, di chiudere con il suo compagno, mentre Serena sarà in ansia per Filippo e per la sua nuova occupazione. Anita, dopo un diverbio con Vittorio, che si scoprirà sempre più innamorato di lei, deciderà di rivelargli una confidenza molto toccante. Essa riguarderà il rapporto molto intenso e profondo che sua madre aveva instaurato con il poliziotto Luca Grimaldi prima di morire… non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

Un posto al sole attende il pubblico di Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 circa… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole puntate di febbraio/marzo 2018: Gaetano in crisi, Anita acquisirà un ruolo sempre più importante all’interno della trama

Ad Un posto al sole non mancano gli eventi inattesi. Nelle prossime puntate vedremo che don Peppino Canfora, dopo uno scontro con Gaetano Prisco, verrà sorpreso da un infarto. Nel frattempo, Angela consiglierà a Valentina di chiudere con il suo compagno che non è affatto la brava persona che vuol far credere di essere… Ma c’è un’altra notizia sorprendente che arricchirà di ulteriori colpi di scena questa storyline… presto Valentina farà una scoperta che gli spoiler definiscono “sconcertante” su Prisco. Che cosa riguarderà? Le anteprime non lo rivelano ancora, ma lasciano supporre che Gaetano vivrà una profonda crisi interiore che forse lo porterà a rivedere tutte le sue scelte passate. E ci chiediamo. Il suo personaggio è destinato a subire una vera e propria rivoluzione? Presto assisteremo al suo pentimento e cioè da “peccaminoso” diventerà “redento”? E non è tutto. A breve, a fare scoperte eclatanti sarà anche Anita Falco.

La giovane ha instaurato un rapporto di complicità e sintonia con Vittorio, il quale si accorgerà che la ragazza è molto legata a Luca Grimaldi e che lo frequenta in gran segreto. Anita nutre nei confronti del poliziotto un affetto sincero. L’uomo, infatti, è stata una figura molto presente nel suo passato. Ha fatto di tutto per salvare la madre della Falco dalla dipendenza dall’eroina, purtroppo senza riuscirci. Spoiler annunciano che la giovane, molto presto, ci regalerà emozioni molto forti attraverso una serie di importanti scoperte. Che avranno a che fare con chi o con cosa? Le anticipazioni Un posto al sole sono molto avare in merito, ma svelano che Anita si ritroverà a riflettere sulla sua situazione sentimentale ed a prendere una decisione. Ora, non resta che leggere tutto ciò che accadrà nei prossimi episodi… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dal 19 al 23 febbraio 2018, trama puntate: Gaetano sfoga la sua rabbia su Peppino che viene colto da un malore! Vittorio fa una scoperta sconvolgente su Anita che gli fa una rivelazione! Roberto si accorge che Sandro passa molto tempo con Alberto…

Brutti momenti per Gaetano Prisco che, distrutto a causa della morte di Salvo, sfogherà la sua frustrazione su Don Peppino che verrà trasportato d’urgenza in ospedale! Tra Franco e Angela ci sarà sempre più sintonia, mentre Alberto, interessato ai Cantieri, trascorrerà molto tempo con suo nipote allo scopo di accattivarselo. Ma ancora… Vittorio pedinerà Anita e scoprirà qualcosa sul suo conto che non gli sarà di gradimento… non resta che immergersi nelle nuove anticipazioni Un posto al sole per approfondire!

  • Lunedì 19 febbraio 2018: Franco e Angela riflettono su quanto accaduto tra loro. Il mancato bacio potrebbe essere un primo passo per ricominciare? Dopo i funerali di Salvo, Gaetano Prisco è distrutto. Pertanto, trova un pretesto per scaricare rabbia e frustrazione. Alberto passa molto tempo con Sandro. E’ intenzionato a guadagnarsi la sua amicizia.
  • Martedì 20 febbraio 2018: Gaetano e don Peppino litigano furiosamente. Il loro diverbio ha un drammatico epilogo. Valentina fa una scoperta che la destabilizza. Veronica porta Roberto a prendere una difficile decisione. Sandro e Alberto sono sempre più in sintonia. Guido approfitta dell’atteggiamento accondiscendente di Mariella per raggiungere i suoi scopi.
  • Mercoledì 21 febbraio 2018: Vittorio sospetta che Anita sia già legata sentimentalmente e così decide di pedinarla. Don Peppino ha avuto un infarto. Luisa e Franco, in ospedale, attendono con ansia notizie su di lui. Angela consiglia a Valentina di chiudere con Prisco. Roberto scopre che Sandro passa gran parte del suo tempo con Alberto Palladini ed inizia ad allarmarsi.
  • Giovedì 22 febbraio 2018: dopo essere venuto a conoscenza che Anita frequenta Luca Grimaldi di nascosto, Vittorio è sconvolto e finisce col battibeccare in maniera molto accesa con la ragazza. Franco tenta di riavvicinarsi ad Angela. Filippo è completamente assorbito dalla sua nuova occupazione. Serena si mostra molto preoccupata per lui.
  • Venerdì 23 febbraio 2018: Valentina sceglie di accettare il consiglio di Angela e decidere di allontanarsi da Gaetano. Franco scopre che don Peppino è stato colto da un infarto dopo essersi scontrato con Prisco. Anita raggiunge Vittorio per un chiarimento. Il giovane Del Bue resta molto colpito dal toccante racconto della ragazza sulla madre e Grimaldi.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: “spunta” Eleonora Palladini! Viola e una vicenda centralissima!

La soap napoletana non smette di stupire il suo pubblico affezionato. Tante saranno le storie che animeranno i prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre. Guido sarà ancora per molto alle prese con l’accondiscendenza di Mariella, mentre Serena sarà molto preoccupata per suo marito e soprattutto, per la nuova attività da lui intrapresa. Ma ancora. Grande spazio sarà dato a personaggi quali Gaetano Prisco, Valentina Brandi e Anita Falco. E non solo. Come ben sapete, ad Un posto al sole è ritornato Alberto Palladini. L’uomo è intenzionato a riprendersi ciò che considera suo e per farlo, non sta soltanto sfruttando il suo cognome ma anche… una persona molto vicina a Ferri e cioè Sandro! L’uomo, dunque, rivuole i Cantieri e per farlo è disposto a tutto.

Rumors svelano che la sua sete di vendetta svilupperà delle storyline davvero avvincenti! A breve, Alberto, forse per meglio “ingraziarsi” suo nipote, gli mostrerà dei filmati che riguarderanno Eleonora (ovvero la madre del ragazzo) facendolo commuovere. In altre parole, farà leva sulla sua sensibilità e sulle loro radici per riuscire nei suoi loschi scopi! Ma ancora. Nelle prossime settimane vedremo che le apparizioni di Viola Bruni in quel di Napoli si faranno sempre più fitte. La mamma del piccolo Antonio, dunque, verrà coinvolta in una storia di primo piano, che ci terrà incollati per molto tempo alla tivù! Purtroppo, non se ne conoscono ancora i dettagli ma pare che sarà legata alla sua attuale condizione, ovvero al suo ruolo di mamma.

Il nostro racconto sta per concludersi. Le prossime anticipazioni Un posto al sole ci catapulteranno in nuove appassionanti vicende e più precisamente, in quelle in onda su Rai Tre da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018! Tanti sono gli interrogativi che ha posto la trama presentata poc’anzi! Peppino si salverà? Franco e Luisa ritorneranno insieme? E Anita e Vittorio ci sorprenderanno ancora? Lo scopriremo prestissimo, carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...