Uomini e Donne Puntata di Oggi 15 febbraio 2018: Giorgio denigrato dal pubblico!

Giorgio Manetti è ancora una volta al centro di una bufera. Il cavaliere è uscito con Paola, ma la decisione di chiudere con lei per un determinato motivo, ha indignato il pubblico presente in studio.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti redarguito dal pubblico!

Giorgio Manetti viene chiamato al centro studio. Parte subito l’esterna fatta con Paola nella quale lei parla anche di Gemma. Inoltre la dama sente che tra lei ed il cavaliere fiorentino vi è della chimica. Giorgio afferma che già dopo due baci sente salire la temperatura. L’uomo brizzolato afferma che durante una passeggiata a Ponte Milvio, lui ha provato ad abbracciarla sostenendo che è stato preso dalla passione, ma che alla fine è stato bloccato da lei. La dama entra in studio e spiega che secondo lei l’intimità non va mostrata in mezzo alla strada. Manetti però sostiene che ormai la passione si è spenta e che quindi preferisce chiudere la conoscenza. Gianni Sperti reagisce a questa affermazione in malo modo. Anche il pubblico reagisce male. La discussione si protrae a lungo, al termine della quale, il cavaliere fiorentino decide comunque di ballare con Paola.

Ida confida al centro studio di essere stata aspramente criticata dal popolo del web!

Armando si accomoda al centro studio e sul led parte il filmato girato da sua figlia. Il cavaliere scende da un’auto di lusso e fa vedere con orgoglio la sua splendida casa. Al termine del video le donne del parterre sono visibilmente interessate all’uomo. Rita gli chiede da dove viene e lui risponde dal Veneto. L’uomo aggiunge che vorrebbe trovare una donna che abbia una bella presenza e che ami lo sport. La Cipollari interviene per dire che la Galgani è interessata a lui. Il protagonista in questione sostiene che Gemma sia una bella donna. Il primo ballo lo fa con Grazia, mentre il secondo con la dama piemontese. Si cambia argomento e si passa alla questione Ida. Una proiezione sullo schermo riassume le vicende accadute durante la puntata precedente. Riccardo aveva deciso di mettersi da parte ed aveva iniziato a sentire Donatella. Il cavaliere entra in studio e poco dopo viene raggiunto da Donatella. Ida rivela che lui è stato a Brescia e nello stesso tempo spiega che in internet le sono arrivate delle offese riguardo alle sue uscite con altri cavalieri. La giovane dama sostiene che con gli altri uomini è uscita solo a bere un caffè.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!