Anticipazioni Una Vita trama puntate 19-23 febbraio 2018: Huertas viene licenziata! Teresa disperata al capezzale di Mauro!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 19 febbraio a venerdì 23 febbraio 2018: Mauro è grave! Paciencia parte per Cuba, Huertas perde il lavoro

Anticipazioni Una Vita: Mauro sottoposto ad un delicato intervento chirurgico! Cayetana scompare! Simon fa infuriare Arturo che minaccia di licenziarlo! Huertas perde il lavoro!

Intrise di colpi di scena sono le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate che andranno in onda prossimamente su Canale 5! A regalarci colpi di scena saranno diverse storyline, molte delle quali avranno contorni tragici e drammatici! La trama degli episodi da lunedì 19 febbraio a venerdì 23 febbraio 2018 svela che Celia chiederà a Trini un grosso favore: licenziare Huertas, mentre Felipe, dopo un diverbio con sua moglie, deciderà di prendersi una pausa di riflessione dalla sua amata. Le condizioni di salute di Mauro verseranno ancora in condizioni critiche e l’uomo verrà sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico dall’esito incerto. Teresa passerà notte e giorno accanto a lui, dimenticandosi completamente di Cayetana, che è sotto la sua custodia e di una riunione importantissima organizzata giorni prima con i membri del Patronato. La dark lady scapperà di casa allarmando Fabiana. Qualche ora dopo, la donna rincaserà con i vestiti stracciati e sporchi e completamente spettinata. Ma ancora. Paciencia riceverà una lettera da parte di sua sorella che vive a Cuba. La sua consanguinea le comunicherà che, essendo gravemente malata e non potendo più provvedere ai bisogni di suo figlio, vorrebbe tanto che la raggiungesse al più presto. Servante, pur di seguire la sua amata, dirà di essere disposto a rinunciare alla portineria. La domestica, però, non tarderà a capire che, in realtà, suo marito è molto affezionato a Calle Acacias e così deciderà di partire da sola…

Le storie di Acacias 38 ci attendono dal lunedì al venerdì su Canale 5, subito dopo la soap Beautiful, dalle 14:10 alle 14:45… proseguite nella lettura per continuare ad emozionarvi!

Anticipazioni Una Vita puntate di marzo 2018: Elvira inizia ad uscire con Liberto! Teresa finisce nei guai!

Le puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di marzo 2018, tra le altre storie, focalizzeranno la nostra attenzione sui sotterfugi di Elvira Valverde tesi a far ingelosire Simon Gayarre, di cui è innamorata follemente. Le anticipazioni Una Vita riportano che la capricciosa figlia del colonnello resterà malissimo quando capirà che il bel maggiordomo non voglia compromettersi. Il ragazzo, infatti, non è intenzionato a mancare di rispetto ad Arturo e per questo, come già sta facendo tutt’ora, farà di tutto per non lasciarsi trasportare dai sentimenti per la bella Elvira. La giovane, così, deciderà di rimboccarsi le maniche e capirà che l’unico modo per costringere il suo amato a cambiare idea sia puntare sulla gelosia!

E si servirà di Liberto per riuscire nel suo intento! L’occasione ghiotta avverrà quando Arturo farà notare a sua figlia che il nipote di Susana rispecchi in tutto e per tutto le caratteristiche del suo uomo ideale: affascinante, fine, intraprendente e dalle buone maniere. Elvira farà finta di acconsentire alle richieste del dispotico padre e inizierà a frequentarlo. Successivamente, farà notare ad Arturo che, uscendo con un uomo, si è esposta ai chiacchiericci delle pettegole del quartiere. Per questo, farà nominare Simon come il loro sorvegliante. Rosina, nel frattempo, inizierà ad uscire con Arturo e quando vedrà l’uomo che ama accanto ad Elvira, una donna giovane ed avvenente, non esiterà a manifestare, con i suoi insoliti modi di fare, il suo dissenso.

Se Liberto ed Elvira inizieranno a frequentarsi e finiranno per servirsi di tale finta frequentazione per provocare gelosia e invidia in Rosina e Simon, Teresa Sierra, invece, vivrà dei momenti davvero drammatici. La donna, tramite un intrigo di Ursula, rischierà di finire in carcere con l’accusa di aver provocato il ferimento, durante un recita natalizia, di alcuni bambini… Il risultato sarà che la dolce maestra verrà arrestata per davvero! E niente potranno fare i suoi cari per discolparla. Gli spoiler, però, svelano che sarà l’intervento di Fernando Mondragon a mettere fine al peggio… cosa farà per lei l’enigmatico azionista? Staremo a vedere!

E prima di invitarvi a leggere la trama degli episodi che prossimamente ci sorprenderanno sull’ammiraglia Mediaset, c’è ancora un’altra news che desideriamo comunicarvi. Sempre a marzo 2018, Mauro riceverà in ospedale la visita della cameriera di Victor Ferrero, Sara Rubio Ortiz che, prima della rapina avvenuta in casa Valverde, è riuscito miracolosamente a salvare da un brutto giro e dalle grinfie del suo fidanzato aguzzino. Gli spoiler annunciano che proprio quando la Sierra verrà ingiustamente tratta in arresto, Mauro si risveglierà dal coma. In tali frangenti, Sara, mostrandosi come una donna allegra e briosa, cosa farà? Inizierà a prestare assistenza all’ispettore, affermando di essere particolarmente legata a lui… La new entry rappresenterà un pericolo per i protagonisti della soap? Pare proprio di si, visto che inizierà a frequentare in gran segreto anche la falsa Sotelo-Ruz!

Anticipazioni Una Vita dal 19 al 23 febbraio 2018, trama puntate: duro affronto tra Celia e Felipe! Huertas licenziata! Mauro ancora sospeso tra la vita e la morte! Elvira confessa a Maria Luisa di essere innamorata!

Teresa rivuole Mauro e non ha mai smesso di amarlo! E proprio nelle puntate prossimamente in onda su Canale 5 ne avremo piena conferma! Vedremo che la dolce maestra si recherà al capezzale del suo amato per confessargli di essere ancora innamorata di lui e che quando si riprenderà staranno sempre insieme! Niente e nessuno potrà dividerli! Celia, invece, affronterà suo marito, dicendo che durante la rapina ai Valverde il suo pensiero è stato solo per Tano e non per lui… E non è tutto… per questo, addentriamoci nel racconto che segue per approfondire! Le anticipazioni Una Vita rivelano che…

  • Lunedì 19 febbraio 2018: grazie all’atto eroico di Mauro, che viene trasportato d’urgenza in ospedale, le guardie traggono in arresto Julio. Cruz e Coque, invece sono riusciti a fuggire. Teresa piange disperatamente al capezzale del suo salvatore e gli promette che se si riprenderà, niente e nessuno potrà separarli. Passeranno il resto della loro vita insieme. Paciencia riceve una lettera da parte di Gliceria, sua sorella che vive a Cuba. La donna le rivela che suo marito l’ha lasciata e lei ha scoperto di soffrire di una gravissima malattia che la porterà alla morte. La donna è molto preoccupata per il destino cui andrà incontro suo figlio qualora venisse a mancare… Trini rimprovera duramente Huertas: sa che ha una relazione clandestina con Felipe!
  • Martedì 20 febbraio 2018: Paciencia non ha i soldi per raggiungere sua sorella. Gliceria le spedisce una ingente somma di denaro per finanziarle il viaggio. Arturo è sul punto di licenziare Simon dopo aver scoperto che ha messo a repentaglio la vita dei suoi ospiti per bloccare i banditi intenti a rubare. Elvira s’intromette nella questione e, attraverso un furbo escamotage, riesce ad evitare il peggio. Celia incontra Felipe e con rabbia, gli dice che, nei momenti clou della rapina a casa dei Valverde, ha pensato solo ed esclusivamente a Tano e non a lui. Detto questo si allontana e si avvia verso l’ospedale per far visita a Mauro. Cayetana è molto nervosa ed agitata e decide di scappare di casa.
  • Mercoledì 21 febbraio 2018: Teresa è ancora perdutamente innamorata di Mauro e non riesce ad allontanarsi dal suo capezzale. L’uomo, intanto, viene sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico il cui esito risulta incerto. La Sierra confessa a Celia che è San Emeterio il misterioso amore della sua vita! Paciencia, per il dispiacere di Servante, appare intenzionata a raggiungere sua sorella a Cuba. Suo marito dapprima cerca di distoglierla dall’intento di partire. Poi, le dice di amarla e di essere disposto a tutto! Perfino a rinunciare al suo lavoro in portineria per accompagnarla ed iniziare una nuova vita insieme a lei! Simon ringrazia Elvira per l’aiuto che gli ha dato. Continuerà ad essere il maggiordomo di Arturo…
  • Giovedì 22 febbraio 2018: Paciencia prende consapevolezza che suo marito non è intenzionato a lasciare Calle Acacias e così prende una sofferta ma necessaria decisione: partire alla volta di Cuba da sola! Simon è freddo e distaccato nei confronti di tutti, perfino di Elvira. Quest’ultima cerca di strappargli qualche sorriso ma non riesce nel suo intento. Huertas continua a sedurre spudoratamente Felipe ma quest’ultimo le dice che è meglio non vedersi per un po’ di tempo. La domestica reagisce con indignazione alla sua affermazione. Poi, quando resta da sola, inizia a piangere a dirotto. Celia si sfoga con Trini. Le chiede di fare qualcosa di concreto per lei e cioè, licenziare in tronco la Lopez, in modo da costringerla ad abbandonare il quartiere. Fabiana si accorge che Cayetana è uscita di casa. Disperata, la cerca fino a notte fonda.
  • Venerdì 23 febbraio 2018: I Palacios, dopo una attenta riflessione, sciolgono il contratto stipulato con Huertas! La dark lady fa ritorno da sola a casa, spettinata e con i vestiti sporchi, facendo preoccupare moltissimo Fabiana. Nel frattempo, nel suo appartamento giungono Ursula e alcuni membri del Patronato per una riunione indetta urgentemente da Teresa giorni addietro. Quest’ultima, ancora in ospedale al fianco di Mauro, se ne dimentica, scatenando l’ira della Dicenta. Maria Luisa ed Elvira fanno amicizia a La Deliciosa. La Valverde le confida di essere innamorata di un uomo che la confonde in continuazione con i suoi mille volti… Luisì la sprona ad indagare sulla sua vita passata prima di innamorarsi pazzamente di lui…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il ritorno di Huertas!

Huertas Lopez, l’attuale amante di Felipe, tornerà ad animare le vicende del complesso quartiere spagnolo. Ad annunciarlo agli aficionados della soap è la trama delle puntate in onda su La 1, l’emittente spagnola di Una Vita. Se su Canale 5, presto, assisteremo al licenziamento della domestica che si vedrà costretta a lasciare Calle Acacias nonché a chiudere la sua liaison clandestina con Felipe, in quelle iberiche, ritornerà e disturberà nuovamente la quiete dei coniugi Alvarez-Hermoso. Questi ultimi, se avete letto i nostri precedenti spoiler, hanno rinnovato i loro voti nuziali, dopo una lunga riflessione che li ha portati a capire di non poter vivere l’uno senza l’altra. In madrepatria, dunque, la coppia è felicemente innamorata ed è riuscita a ritrovarsi dopo mesi di tradimenti, bugie, inganni e soprattutto, dopo il terribile incidente che ha tenuto il bellissimo avvocato in bilico tra la vita e la morte. Ma… come avverrà “el regreso” della rivoluzionaria e ribelle Huertas nella serie?

Tutto comincerà quando gli operai del giacimento d’oro che sorge in prossimità di Calle Acacias faranno sentire a gran voce il loro disagio a causa di una serie di diritti negati, dalla paga alle troppe ore di lavoro. Diego, il fratellastro di Cayetana, annuncerà a Ramon di voler incontrare al più presto il rappresentante degli operai per evitare l’inasprirsi delle rivolte in corso. Il suddetto personaggio, come ben sapete, è il figlio del nuovo marito di Ursula Dicenta, Jaime Alday, sposato con l’inganno. Jaime è un ricco gioielliere nonché un uomo legato al passato di Fabiana… Costui è il padre di Anita, ovvero di Cayetana! Ritornando a Diego, sappiamo che è innamorato di Blanca, figlia della ex istitutrice che, appena giunta in quartiere, ha commesso l’errore di sposare il vendicativo Samuel, il secondogenito di Jaime nonché fratello di Diego.

Quest’ultimo e la sua amata decideranno di organizzare una festa per ufficializzare la loro unione. Samuel ed Ursula fingeranno di essere al settimo cielo per loro, ma in realtà trameranno alle loro spalle un losco piano per separarli. Durante tale cena, cui prenderanno parte tutte le personalità più prestigiose di Acacias, farà la sua comparsa anche Huertas. Perché vi chiederete voi? Le anticipazioni Una Vita sciolgono il mistero. La ex inserviente, dopo essere stata licenziata dalla famiglia Palacios, ha fatto carriera ed è riuscita a diventare rappresentante dei lavoratori! Diego si accorgerà che la donna è mal vista dai suoi vicini ed in particolare da Trini, Ramon e dagli Alvarez-Hermoso. Felipe resterà molto scosso dal suo ritorno, mentre Celia inizierà seriamente a preoccuparsi per il suo matrimonio. L’avvocato farà di tutto per rassicurarla, ma… a nulla serviranno i suoi sforzi!

Le anticipazioni Una Vita riportano che la Lopez avvierà dei negoziati con il figlio di Jaime che andranno alla grande. Purtroppo, la situazione all’interno del giacimento d’oro peggiorerà inaspettatamente quando alcuni lavoratori non solo si ribelleranno alle imposizioni del loro capo ma… arriveranno addirittura a pestarlo! Ramon e Rosina, disperati, lasceranno nelle mani di Diego la risoluzione del conflitto…. Le anteprime svelano che Huertas e Diego stringeranno una forte amicizia e che saranno molto in sintonia! Ciò lascia timidamente supporre che i due potrebbero presto ritrovarsi innamorati! Voi cosa ne pensate? A sostegno di questa ipotesi vi è il fatto che Samuel sta facendo di tutto per riprendersi subdolamente Bianca e presto, vedremo che contatterà un finto medico per colpire il fratello… In altre parole, gli farà credere di essersi ammalato di mercurialismo! Non resta che seguire gli sviluppi di questa intricata storyline che promette clamorosi colpi di scena, non credete?

E volge a conclusione, anche per questa volta, il nostro appassionante racconto che è pronto a stupirci come non mai con nuove anticipazioni Una Vita che andranno ad illustrarci non solo le nuove storyline in onda in Spagna, ma anche la trama delle puntate prossimamente trasmesse da Canale 5 ed ovvero, quelle da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018! Tanti sono gli accadimenti che si susseguiranno sul nostro teleschermo: Ursula farà di tutto per togliere la presidenza del Patronato De La Serna a Teresa, mentre Celia si prenderà cura di Cruz, evitandogli il carcere! Felipe confesserà a Ramon di aver lasciato Huertas e di volersi riappacificare al più presto con sua moglie!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!