Uomini e Donne Puntata di Oggi 11 gennaio 2018, Tina a Gemma: “non hai rispetto per te stessa!”

In questo video Uomini e Donne Over vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata. Gemma ruba un bacio a Giorgio. Tina si vergogna di lei. Ida esce con Sossio e Riccardo, ma preferisce quest’ultimo. Annamaria abbandona la trasmissione dopo essere stata smascherata da Raffaele!

Gemma Galgani ruba un bacio a Giorgio Manetti, mentre Tina indignata inveisce contro di lei!

Nella seconda parte di Uomini e Donne Over al centro della scena c’è ancora Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Maria De Filippi manda in onda il video nel quale si vede la dama piemontese ed il cavaliere fiorentino effettuare un ballo. Il loro audio è aperto e si sente chiaramente Gemma chiedere a Giorgio un ultimo bacio. L’uomo brizzolato la tranquillizza dicendole che glielo dà per Natale, ma lei non resiste e lo bacia. Terminato il filmato, Tina sostiene di essere imbarazzata per lei affermando a viva voce che non ha rispetto per se stessa. La Cipollari e la Galgani discutono animatamente. La conduttrice chiama Maria Gabriella, la dama che è uscita con Manetti, che ammette di essersi trovata molto bene con lui e che vuole continuare a vederlo. Si cambia storia ed i protagonisti al centro studio sono Annamaria ed Alfredo. Tra loro le cose non stanno andando bene. La dama napoletana si lamenta del fatto che lui non ha mantenuto la promessa di corteggiarla. Gianni Sperti interviene dicendo di avere delle foto compromettenti che riguardano Annamaria. La dama è stata vista a Napoli in compagnia di Raffaele. Lei non nega, ma afferma che è solo un amico. Maria invece pensa che lei sia interessata e quindi la invita a fare chiarezza, senza offendere o far soffrire Alfredo.

Uomini e Donne: Annamaria innamorata di Raffaele, abbandona la trasmissione!

Si cambia argomento. Al centro studio vengono chiamati Riccardo, Ida e Sossio. Aruta afferma che è la prima volta che si sente gestito da una donna, riferendo nel contempo che la cosa non gli dispiace affatto. Il calciatore è uscito con Rita la quale gli ha tenuto nascosto gli eventi della serata trascorsa con Riccardo. Ida prende la parola per dire che con Sossio non è scattato ancora nulla, spiegando il motivo per cui non l’ha baciato. La dama riferisce che invece con Riccardo è scattato l’elemento emozionale, quindi decide di ballare con lui. Si ritorna a parlare di Annamaria ed Alfredo. Maria la invita a trascorrere una giornata con il cavaliere, ma lei dopo aver trovato mille scuse, riferisce di aver l’intenzione di voler abbandonare la trasmissione. Viene contattato telefonicamente Raffaele il quale pensa che Annamaria sia innamorata di lui e non di Alfredo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Furiosa Per La Sfilata Delle Dame!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Furiosa Per La Sfilata Delle Dame!

Uomini e Donne, puntata di oggi: è il giorno della sfilata delle dame. Barbara non viene apprezzata e scatena una lunga polemica anche contro Cristina che sorprende tutti!