Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 15-19 gennaio 2018: Franco si scaglia contro Gaetano Prisco!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 15 gennaio a venerdì 19 gennaio 2018: Angela svela a Franco che Valentina è la compagna di Prisco!

Anticipazioni Un posto al sole: i Poggi distrutti dal dolore quando apprendono del rapimento di Bianca e di Sofia! Patrizio decide di lasciare Napoli! Angela svela a Franco l’identità del compagno di Valentina!

Drammatiche, cariche di tensione sono le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle nuove puntate! Rai Tre è pronto a sorprenderci con i nuovissimi episodi della soap napoletana, che andranno in onda da lunedì 15 gennaio a venerdì 19 gennaio 2018 dalle 20:40 alle 21:10 circa! Bianca e Sofia verranno rapite da Salvo ed i suoi uomini, gettando nello sconforto Valentina e l’intera famiglia Poggi. Angela, sconvolta, svelerà a Franco che il compagno della Brandi è Gaetano Prisco. Boschi, devastato dal dolore ed accecato dalla rabbia, si scaglierà contro il suo acerrimo nemico. I rapitori chiederanno una ingente somma di denaro come riscatto e Renato, disperato, si appellerà a Ferri e Marina. Quest’ultima con Roberto al suo fianco, si preparerà a scoprire chi, tra lei e la new entry Veronica Viscardi, potrà aggiudicarsi il premio di migliore imprenditrice campana. Silvia, preoccupata per la situazione dei Poggi, non riuscirà a concentrarsi sul suo nuovo libro, mentre Patrizio, mediterà di trasferirsi a Milano. Diego, consigliato da Ornella, sarà ad un passo dal raccontare a Raffaele la verità in merito al suo stato di salute ed alla delicata operazione cui dovrà sottoporsi a breve. Franco, dopo una tesa telefonata con i rapitori di sua figlia e di Sofia, uscirà di casa di nascosto! Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di gennaio 2018: Marina si scontrerà con Veronica, sorprese e novità per i Giordano. Il dramma dei Poggi e di Valentina

Gli appuntamenti con Un posto al sole che ci terranno con il fiato sospeso a gennaio saranno incentrati su una storyline davvero triste e dai contorni drammatici. Gli uomini di Salvo rapiranno non solo la piccola Sofia ma anche Bianca, pretendendo in cambio un lauto riscatto. Nelle battute finali della settimana centrale del mese in corso, Franco, dopo aver ricevuto una telefonata piuttosto inquietante, uscirà di casa senza parlarne con i suoi famigliari… forse per farsi giustizia da solo? Ma non sarà l’unica vicenda a regalarci colpi di scena, pathos e suspense. A breve, vedremo che i rapporti tra Veronica Viscardi, la nuova dark lady della soap e Marina, che appianerà i suoi contrasti con Roberto, diventeranno sempre più fitti. La Viscardi, in contrasto con la Giordano per aggiudicarsi un premio molto importante, entrerà sempre più in competizione con la donna e presumibilmente, comincerà ad interagire in maniera sempre più profonda con Ferri!

Anche la famiglia Giordano è pronta a regalarci tante sorprese! Patrizio sceglierà di lasciare Napoli per trasferirsi a Milano ed iniziare una nuova vita anche sul piano lavorativo. Sarà qui che incontrerà Omar, dato che gli spoiler ci hanno annunciato il suo prossimo ritorno sulla scena? Vedremo. Diego, prossimo a sottoporsi ad un delicatissimo intervento al cuore, si armerà di forza e coraggio per raccontare a Raffaele la verità sul suo precario stato di salute! Viola ed Eugenio Nicotera continueranno ad essere presenti e attivi nel cast anche se, almeno per il momento, gli sono riservate solo sporadiche apparizioni… non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Un posto al sole sulla prossima settimana… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dal 15 al 19 gennaio 2018, trama puntate: Bianca e Sofia rapite da Salvo Prisco ed i suoi uomini! Arriva la richiesta del riscatto! Renato si appella a Marina e Roberto per ottenere i soldi! Ornella spinge Diego a raccontare la verità a Raffaele sul suo stato di salute!

Parte una nuova settimana in compagnia delle storie degli inquilini più famosi di Italia. Tra drammi, colpi di scena, gelosie e sofferte decisioni, ecco cosa rivelano, nei dettagli, le nuove anticipazioni Un posto al sole…

  • Lunedì 15 gennaio 2018: la famiglia Poggi apprende, sconcertata, la notizia del rapimento di Bianca e di Sofia. Angela, addolorata, rivela a Franco che Valentina Brandi è la compagna di Gaetano Prisco! Patrizio decide di trasferirsi a Milano ed iniziare una nuova vita. Ornella blocca la partenza di Diego. Lo incita a rivelare a Raffaele la verità riguardo ai suoi problemi cardiaci.
  • Martedì 16 gennaio 2018: il rapimento di Bianca è un duro colpo per tutta la famiglia Poggi. Angela e Franco sono disperati. Boschi s’imbatte in Prisco e rabbioso, si scaglia contro di lui. La polizia, intanto, tenta di mettersi sulle tracce dei rapitori. Salvo ed i suoi complici, nel frattempo, mettono in atto la seconda parte del loro piano, ed ovvero la richiesta del riscatto.
  • Mercoledì 17 gennaio 2018: Diego cerca di trovare la forza per raccontare al padre la verità riguardo al suo stato di salute e soprattutto, riguardo all’imminente operazione cui dovrà sottoporsi. Ai Poggi arriva la richiesta del riscatto. Si tratta di una ingente somma di denaro. Renato decide di chiedere un prestito a Roberto ed a Marina.
  • Giovedì 18 gennaio 2018: Marina, colpita dal dramma che vede coinvolti Angela ed i suoi famigliari, quasi dimentica che il giorno della premiazione è arrivato. Poi, accompagnata da Roberto, si appresta a raggiungere la sede per scoprire chi, tra lei e Veronica Viscardi, sarà eletta migliore imprenditrice campana. Silvia, angosciata e preoccupata per la piccola Bianca, non riesce a lavorare come dovrebbe al suo libro.
  • Venerdì 19 gennaio 2018: dopo una tesissima telefonata con i rapitori, Angela e Franco decidono di non rivolgersi alle forze dell’ordine ma al contrario, di risolvere tutto da soli. Dopo aver parlato con Salvo ed i suoi uomini, Boschi esce di casa senza far sapere nulla ai suoi famigliari.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: un gradito ritorno! E non solo…

Nei prossimi mesi, o forse già entro le prossime settimane, assisteremo ad un altro clamoroso ritorno, dopo quello di Diego Giordano, di Omar e di Giovanna, di cui vi abbiamo abbondantemente parlato. Si tratta di Alberto Palladini, sempre interpretato da Maurizio Aiello. Pare che l’uomo sarà inserito in una vicenda dallo sfondo non sentimentale, bensì legato al potere, al denaro, agli affari… con chi interagirà? Con Roberto e Marina? Oppure con la new entry Veronica Viscardi?

Sempre in tema di ritorni, un po’ di tempo fa, vi avevamo anticipato che avremmo rivisto in azione Giovanna Landolfi. Ora possiamo essere più precisi. Sappiamo che la donna si occuperà del caso di Bianca e di Sofia e il suo unico obiettivo sarà riportarle sane e salve alle loro rispettive famiglie. Nella puntata del 19 gennaio, Franco uscirà di casa dopo un confronto telefonico accesissimo con i rapitori delle due bambine senza dire a nessuno dove sia diretto. Forse si recherà da Giovanna e non da Gaetano Prisco come da molti ipotizzato? Vedremo…

Rumors, inoltre, ci informano che la storyline legata al sequestro ed alla richiesta di riscatto di Sofia e Bianca terrà banco per diverse settimane. Assisteremo a scene forti, toccanti, di grande disperazione… E ci chiediamo. Valentina Brandi aprirà finalmente gli occhi sul suo compagno? Gaetano scoprirà che nella sparizione delle due amichette è coinvolto proprio suo figlio?

Al momento, tali interrogativi restano aperti, perché le news che sono in nostro possesso sono ancora troppo scarne per fugare dubbi e perplessità! Per questo, continuate a seguire le nostre anticipazioni Un posto al sole. A breve, a sorprenderci, ci penserà la trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 22 gennaio a venerdì 26 gennaio 2018. Ad attenderci, un mix di eventi inattesi e scoperte clamorose, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!