Anticipazioni Una Vita trama puntate 15-19 gennaio 2018: Celia sorprende Huertas e Felipe “in flagranza”!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 15 gennaio a venerdì 19 gennaio 2018: Celia “becca” Felipe e Huertas a letto insieme! Arrivano i Valverde

Anticipazioni Una Vita: hanno luogo i funerali di Guadalupe cui partecipa anche Pablo! Mauro rischia di essere espulso dalla polizia a causa di Teresa! Celia segue Huertas e la sorprende a letto con Felipe! A Calle Acacias, arrivano i Valverde!

Si fanno sempre più appassionanti le storyline legate alla soap di successo iberica! Le anticipazioni Una Vita annunciano che la trama delle puntate da lunedì 15 gennaio a venerdì 19 gennaio 2018 vede come protagonisti moltissimi personaggi alle prese con situazioni davvero amare e difficili! Mauro chiederà a Del Valle di permettere a Pablo di partecipare ai funerali di Guadalupe. Dopo un brusco no, alla fine, il giovane, riuscirà a prendere parte alla cerimonia funebre. Celia deciderà di seguire Huertas e coglierà quest’ultima e suo marito intenti a cedere alla passione! Teresa difenderà Cayetana dalle accuse di Mauro che, a causa della recente intervista rilasciata dalla sua amata, rischierà di essere radiato dalla polizia! E non è tutto. Rosina e Liberto si parleranno finalmente a cuore aperto, ma il giovane Seler spezzerà l’entusiasmo della mamma di Leonor quando le dirà di essere incapace di perdonarla! A Calle Acacias farà la sua comparsa una nuova famiglia, i Valverde, composta dal colonnello Arturo e dalla “capricciosa” figlia Elvira. Con loro, giungerà anche un ragazzo molto affascinante di nome Simon. Teresa, nelle battute finali della settimana che vi stiamo presentando, accetterà l’invito a cena di Fernando Mondragon e quando rincaserà, troverà Cayetana sul balcone con un tagliacarte tra le mani pronta a suicidarsi per “raggiungere” German e la defunta Carlota…

Le vicende di Calle Acacias ci aspettano su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 circa quando il pomeriggio sull’ammiraglia Mediaset continua con Uomini e Donne. Al momento, non sono previsti appuntamenti in prime time né al sabato pomeriggio… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di febbraio 2018: Pablo e Leonor lasciano Calle Acacias con una rocambolesca fuga! Mauro pronto a trasferirsi!

All’insegna degli addii struggenti saranno gli episodi di Una Vita delle prime battute del mese di febbraio 2018, come annunciano le nuove anticipazioni Una Vita. Esse ci fanno sapere che Pablo, arrestato e condannato a morte per l’assassinio di Guadalupe, riuscirà a scappare da Calle Acacias insieme a Leonor con l’aiuto di Mauro. Gli spoiler annunciano che, dopo averlo “ferito” ( secondo un piano ben studiato) riuscirà ad evadere dal carcere ed incontrare a metà strada sua moglie per raggiungere le Americhe. Peccato che i due innamorati, sul più bello, verranno sorpresi delle guardie, circostanza che li poterà a separarsi. Prima di darsi l’arrivederci, si giureranno amore eterno e progetteranno di ritrovarsi poi al porto di Malaga. Vi annunciamo che, dopo diverse settimane, a ritornare ad Acacias sarà solo Pablo e successivamente, farà il suo ritorno anche Leonor accompagnata da una donna subdola e ambigua che nasconderà non pochi segreti…

Quanto a Mauro, vi annunciamo che l’ispettore, a seguito dell’intervista rilasciata da Teresa, prenderà seriamente in considerazione l’idea di trasferirsi a Santander. Sventato il pericolo di poter essere espulso dal corpo di polizia, l’uomo cercherà un chiarimento con Teresa che purtroppo non avverrà. Soggiogata da Fernando e sempre più preoccupata per la salute mentale della sua “migliore amica”, la Sierra ed il suo amato litigheranno aspramente, non riuscendo a pervenire ad un chiarimento. La falsa Sotelo-Ruz, intanto, comincerà ad avere un atteggiamento ossessivo nei confronti della buona maestra, diventata nel frattempo, nonostante gli intrighi di Ursula, la direttrice del patronato De La Serna. A poco a poco, come illustrano le anticipazioni Una Vita, in noi telespettatori nascerà un atroce sospetto legato al fatto che la dark lady stia soltanto fingendo di essere pazza per poter separare Mauro da Teresa e frenare le indagini dell’uomo sulle sue malefatte passate. Non resta che immergersi nelle anteprime legate alla prossima settimana del mese in corso… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita dal 15 al 19 gennaio 2018, trama puntate: brutto colpo per Celia! Fernando e le sue macchinazioni contro Mauro! Cayetana sottoposta ad una nuova perizia! Lacrime e disperazione durante i funerali di Guadalupe! Simon salva la vita ad Elvira, la figlia del ricco colonnello Arturo Valverde!

Tante le storyline che ci appassioneranno in questa nuova settimana! A rivelarlo sono le nuove anticipazioni Una Vita! Conosceremo una nuova famiglia, i Valverde, composta dal colonnello Arturo, che sarà il nuovo interesse sentimentale di Rosina e dalla figlia Elvira, che perderà la testa per il maggiordomo Simon Gayarre, figlio segreto di uno dei personaggi, per certi versi più odiati, della soap! Il loro amore avrà tutte le sfumature di una love story impossibile… Vi ricordiamo che ad interpretare Simon è un attore molto amato dagli aficionados della soap Il Segreto. Si tratta di Jordi Coll, meglio conosciuto come Gonzalo Valbuena, il figlio di Pepa tanto odiato dalla Montenegro!

  • Lunedì 15 gennaio 2018: gli investigatori effettuano l’autopsia sul cadavere di Guadalupe e scoprono che la donna è morta per strangolamento. Le domestiche, intanto, commosse, organizzano la veglia funebre in soffitta. Il medico della polizia sottopone Cayetana ad una nuova perizia psichiatrica per stabilire il suo grado di infermità mentale e soprattutto, se la donna sta fingendo di essere “pazza” oppure meno. L’uomo conferma a Teresa che la falsa Sotelo-Ruz ha perso realmente il lume della ragione. Mauro, però, non riesce a darsi pace. Per lui, la dark lady è sana di mente e sta soltanto prendendo in giro tutti per i suoi loschi scopi personali. Nel frattempo, i rapporti tra l’ispettore e la Sierra si fanno sempre più tesi e Fernando sembra gioirne…
  • Martedì 16 gennaio 2018: Cayetana è finalmente a casa ma è completamente smarrita nel suo delirio mentale. La donna, poi, si rende protagonista di una nuova crisi. La Sierra, nel frattempo, convince il barone Del Pozo a finanziare e ad approvare i lavori della scuola, riuscendo così a mettere i bastoni fra le ruote ad Ursula che medita vendetta. Per festeggiare il suo successo, Teresa accetta di uscire a cena con Fernando Mondragon, intenzionato a conquistarla. Mauro, intanto, è molto triste. Vorrebbe far partecipare Pablo ai funerali di Guadalupe ma non riesce a convincere Del Valle ad accettare la sua richiesta. Celia mette alle strette Felipe, portandolo ad ammettere la sua infedeltà. L’uomo, però, la tratta molto male e si mette sulla difensiva. Poi la donna scopre che suo marito ha perso una causa importante al solo scopo di proteggere Huertas.
  • Mercoledì 17 gennaio 2018: il giudice Marquez, dopo aver letto l’intervista rilasciata da Teresa contro Mauro, vuole farlo espellere della polizia. L’uomo, inoltre, è un caro amico di Fernando Mondragon. Celia è disperata perché suo marito la trascura per passare il suo tempo libero con Huertas. Hanno luogo i funerali di Guadalupe. Pablo riesce a prendere parte alla cerimonia funebre. In un sontuoso palazzo, è in corso una festa molto importante indetta dal ricco colonnello Arturo Valverde. Sua figlia Elvira medita di togliersi la vita gettandosi giù dall’edificio, perché incapace di sopportare le imposizioni della vita nobiliare. Di lì, si trova a passare un giovane di nome Simon che la dissuade dall’intento di suicidarsi puntando sull’ironia… Tra i due è amore a prima vista.
  • Giovedì 18 gennaio 2018: Pablo, che è in realtà innocente, è costretto a ritornare in prigione dopo i funerali di sua madre. Il giovane è disperato, così come lo sono anche Leonor e Rosina. Mauro chiede un grosso favore a Teresa: ritirare quanto affermato nella recente intervista. Nasce una discussone tra loro, sedata da Fernando che prende le difese della buona maestra. Celia, frugando nelle tasche della giacca di suo marito, trova le chiavi dell’appartamento ove l’uomo è solito incontrarsi con Huertas e decide di appropriarsene! La donna, così, segue la domestica di nascosto. Proprio quando la Lopez è in procinto di abbandonarsi alla passione con il brillante avvocato, qualcuno apre la porta della loro alcova segreta! Con grande sconcerto, Felipe si accorge che si tratta di sua moglie! Arturo Valverde giunge a Calle Acacias insieme a sua figlia Elvira.
  • Venerdì 19 gennaio 2018: prima di lasciare il quartiere, Rosina e Liberto hanno un sincero confronto. La donna si scusa con lui per le accuse che ingiustamente gli ha mosso e gli confessa di essere profondamente innamorata di lui. Il giovane la perdona ma è restio a ritornare con lei in quanto ha sofferto troppo. Celia, dopo aver sorpreso Huertas e Felipe in flagranza, è distrutta. Dopo aver esposto i suoi problemi all’avvocato Alvarez-Hermoso, Mauro è disposto a cedere ad un tentativo di corruzione per non perdere il suo posto di lavoro e per non essere radiato dal corpo di polizia. Teresa e Fernando passano una bellissima serata insieme. Quando poi la maestra torna a casa, ritrova Cayetana affacciata al balcone con un tagliacarte tra le mani. La donna, in lacrime, vuole togliersi la vita “per raggiungere” Carlota e German!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Ursula tradisce Cayetana con una confessione choc! Teresa e Mauro ritrovano i cadaveri di German e Manuela!

Sfogliando le news riguardanti le anticipazioni Una vita spagnole, emergono clamorosi colpi di scena! Come vedremo prossimamente su Canale 5, Teresa e Mauro, uniti più che mai, rinverranno i cadaveri dei protagonisti della prima stagione della soap, ovvero German e Manuela. E tutto ciò, grazie alla scottante testimonianza di Ursula Dicenta. Quest’ultima cercherà di fare tutto il possibile per mandare in prigione Cayetana e soprattutto, per imporsi come la nuova dark lady di Calle Acacias.

Come ben sapete, San Emeterio è fermamente convinto che, dietro la morte dei due giovani innamorati, vi sia lo zampino della crudele falsa Sotelo-Ruz. Purtroppo, non è mai riuscito a dimostrare la sua colpevolezza, proprio perché non sono mai stati ritrovati i cadaveri dei due amati personaggi. Secondo quanto si legge dalle anteprime iberiche, presto Ursula deciderà di incastrare l’algida bionda! Confesserà a Mauro e Teresa di sapere dove sono stati occultati i corpi privi di vita del dottore e della inserviente. Essi si trovano nei terreni ove sorge il collegio d’élite dedicato alla memoria della piccola Carlota De La Serna.

Mauro riuscirà ad ottenere l’autorizzazione a procedere ai lavori e… dopo diversi giorni, emergeranno i cadaveri dei due innamorati. Grande sarà lo sconcerto di Pablo nell’apprendere che sua sorella non ha mai toccato il suolo cubano ma che, invece, è morta a causa di un intrigo di Cayetana. I rapporti tra la borghese e Teresa, inoltre si incrineranno a seguito della morte di un bambino, Tirso, il piccolo che la Sierra e Fernando ( che diventerà suo marito!) decideranno di adottare. Tutto comincerà quando il piccino, a seguito di una brutta febbre, verrà ricoverato in ospedale per poi spegnersi in circostanze oscure. Ursula accuserà della morte del ragazzino la sua nemica, Cayetana! Teresa, distrutta dal dolore, crederà alla versione della ex istitutrice soprattutto quando il commissario Mendez riuscirà a dimostrare che, il giorno del decesso del bambino, la Dicenta si trovasse in un sanatorio mentale per far visita a Blanca, sua figlia!

Dopo il ritrovamento dei corpi di German e della sua amata, Pablo verrà colto da un malore. Poi, ripresosi, si scaglierà prima verbalmente e poi fisicamente contro Cayetana. Sarà l’intervento tempestivo di Teresa ad evitare il peggio. Nel frattempo, Ursula, riuscirà a mettersi sulle tracce del ricco gioielliere Jaime Alday, padre biologico di Cayetana ed a convincerlo, tramite perfidi ricatti, a sposarla! Gli dirà che se accetterà di convolare a nozze con lei, gli rivelerà l’identità della figlia di Fabiana (con la quale Alday ha avuto una relazione extraconiugale da giovanissimo)!

La falsa Sotelo-Ruz, nel frattempo, temendo di finire in prigione e peggio ancora, di essere condannata alla pena di morte, deciderà di bloccare l’autopsia sul corpo di German. Mauro, invece, inciterà la sua amata ad indire un riunione in quartiere per confessare tutta la verità sul suo conto, per raccontare la sua dolorosa storia. Solo in questo modo, potrà consegnare alla giustizia l’usurpatrice della sua identità, nonché la presunta assassina di suo figlio Tirso e farle perdere potere e prestigio. Tutto ciò, proprio quando il ricco Jaime, perso tra rimorsi e sensi di colpa, accetterà di sposare Ursula per avere la possibilità conoscere la sua figlia segreta… Teresa, prima di rivelarsi all’intera Calle Acacias, raggiungerà Fabiana e le dirà di essere a conoscenza del legame che la unisce a Cayetana… che altri non è che Anita Alday!

Cosa ne pensate di questa trama avvincente e nel contempo, intrisa di dramma e di dolore? Le anticipazioni Una Vita ritorneranno prestissimo per rivelarvi non solo spoiler e rumor sugli episodi attualmente in onda su La 1, ma anche per scoprire le prossime vicende che allieteranno i nostri daytime su Canale 5! In particolare, la trama delle puntate da lunedì 22 gennaio a venerdì 26 gennaio 2018 rivela che Felipe preciserà a sua moglie che continuerà a tradirla con Huertas, mentre Fabiana e Teresa riusciranno a distogliere Cayetana dall’intento di suicidarsi. Arturo Valverde si metterà alla ricerca di un maggiordomo e deciderà di assumere Simon Gayarre… continuate a seguirci, a presto!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!