barbara davide matrimonio

Barbara De Santi ad un passo dal matrimonio

Una della dame storiche più famose della trasmissione Uomini e Donne, Barbara De Santi, sta per sposarsi con il cavaliere Davide conosciuto qualche mese fa nel programma.

Al giorno d’oggi è difficile trovare la persona giusta con la quale condividere la scelta di passare ogni giorno della propria vita insieme.

Come avrete intuito stiamo parlando del matrimonio ed a proposito di questo, in questo periodo si sente nell’aria il profumo dei fiori d’arancio.

Di chi stiamo parlando? Di una delle dame storiche che ha presenziato per molti anni all’interno della seguitissima trasmissione Uomini e Donne e precisamente nel trono over, Barbara De Santi.

La donna all’interno della trasmissione ha suscitato, per le sue vicende d’amore, tanto affetto e tanta stima nei confronti dei telespettatori che l’hanno seguita e confortata tramite social.

Barbara dopo aver frequentato Guido Soldati e Franco Garna ha trovato un nuovo amore che la rende serena e felice. Il cavaliere si chiama Davide abita a Cremona è divorziato e non ha figli. L’ex dama sta vivendo un momento di felicità in quanto Davide ha chiesto la mano a Barbara.

Negli ultimi tempi si fa un gran parlare proprio di questa coppia e, stando alle anticipazioni uomini e donne, sembra proprio che tra poco vedremo Barbara De Santi in abito da sposa insieme al suo amore, e chissà che oltre al matrimonio non ci sarà anche un figlio?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Primo Bacio Per Ida. Brando Abbandona Lo Studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: al culmine di un'esterna molto intensa, Ida ha baciato per la prima volta uno dei suoi pretendenti. Nessuna pace, invece, tra Ernesto e Barbara!