uomini e donne puntata di oggi

Puntata di oggi: Tina punita da Berlusconi?

Giancarlo accusa Cinzia di essere un fenomeno da baraccone ma lei si ribella e sostiene che il cavaliere ha parlato con Berlusconi per punire Tina.

Oggi, nella puntata del trono over di Uomini e Donne la protagonista principale è Cinzia ed i suoi corteggiatori, ma vi spieghiamo ancor prima cosa è successo.

Al centro dello studio c’è Giovanni che frequenta la signora Maria la quale risiede in Sicilia, proprio come il cavaliere. Tra i due c’è tanta simpatia e Maria De Filippi annuncia a Giovanni che sono arrivate Milena e Donatella apposta per conoscere lui.

Le due signore si presentano ma Giovanni con gentilezza le elimina e spiega che i suoi occhi cadono esclusivamente sulle forme generose di Maria. Il cavaliere quindi decide di frequentare la dama anche perchè è geograficamente più vicina rispetto alle altre.

Ed ecco che la conduttrice Maria De Filippi chiama al centro dello studio Cinzia ed i cavalieri che frequenta, Dario ed Emiliano.

La dama sostiene di non essere interessata a nessuno di questi due uomini e Dario rivela che la donna non è stata molto corretta nei suoi confronti.

Il cavaliere racconta che la donna ha mandato un messaggio a Dario nel quale c’era scritto che doveva uscire con Giancarlo ma che non ne aveva voglia.

Giancarlo sentitosi preso in causa si alza dalla sedia del parterre maschile e rivolgendosi a Cinzia le dice che lei è una bella donna ma che sta diventando un fenomeno da baraccone per tutte le frottole che racconta in giro.

La donna, arrabbiata, lascia lo studio di Uomini e Donne, ma immediatamente rientra e lancia una notizia bomba che riguarda Giancarlo: “Tu sei un raccomandato di Berlusconi! Quando hai avuto un forte battibecco con Tina, mi hai detto che avresti chiamato Berlusconi per far punire Tina!“.

A questo punto Giancarlo ribatte rispondendo a Cinzia: “Per i calunniatori non c’è riparo!“. Maria De Filippi, che stenta a credere alle parole di Cinzia, prende in giro Tina dicendole simpaticamente: “sciò Tina vai a casa!”.

Cinzia vuole lasciare la trasmissione ma Maria De Filippi la ferma e le dice che a Uomini e Donne è arrivato un uomo appositamente per conoscerla. Francesco si presenta, è un uomo di 43 anni, separato, di Bologna, ma la dama lo congeda in quanto ha già deciso di lasciare definitivamente la trasmissione.

Conclude la puntata Samuel che è rapito intellettualmente da Emanuela che lo sta coinvolgendo nelle sue sedute di Yoga. Il cavaliere vorrebbe qualcosa di più ma la dama sostiene che lei non ha bisogno di un fiammifero…

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!