Beautiful Anticipazioni: Steffy incinta, ecco chi è il padre del bambino!

Nelle puntate Beautiful americane abbiamo appreso che Steffy Forrester ha scoperto di essere incinta. Ma chi è il padre del bambino Liam, Bill oppure Wyatt? Ecco la complicata verità!

Le anticipazioni Beautiful che ci giungono d’oltreoceano sono davvero scoppiettanti. Molti fans della longeva soap opera sono ansiosi di conoscere chi è il padre del bambino che aspetta Steffy Forrester. Vi anticipiamo che la situazione si potrebbe fare un pò caotica. Negli episodi italiani abbiamo visto al figlia di Ridge essere abbastanza combattuta tra l’amore che provava per Liam e quello per Wyatt. La bella mora dagli occhi chiari nelle puntate che stanno andando in onda attualmente in America, ha intrapreso una relazione adulterina con Bill Spencer. Steffy però ha scoperto di essere incinta, ma non sa chi è il padre del futuro nascituro. La dirigente della Forrester subito dopo trascorse le festività natalizie si appresterà a fare il test del Dna per verificare chi tra Liam e Bill è il padre del bambino che porta in grembo. Ed è proprio in quel momento che la ginecologa che la segue si accorgerà dal risultato che entrambi i probabili padri condividono lo stesso materiale genetico, scoprendo così che sono inverosimilmente parenti. La dottoressa in breve tempo comprenderà che si trova dinanzi ad una situazione a dir poco complicata.

Anticipazioni Beautiful: il padre del bambino di Steffy è Liam!

Dopo un’attesa interminabile, Steffy Forrester apprenderà, attraverso il test del Dna che il figlio che aspetta è di Liam Spencer. Grazie a questo risultato, la figlia di Ridge potrà finalmente seppellire quanto accaduto con Bill. Il potente editore non ha ancora dimenticato la passione amorosa che ha condiviso con la bella imprenditrice e così dopo aver appreso l’esito del risultato, prometterà alla stessa di mantenere in segreto la loro relazione tenuta nascosta a tutti. Inoltre Bill nello stesso istante affermerà che nel caso il bambino fosse stato suo sarebbe stato disposto a crescerlo insieme a lei. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo. Liam scoprirà ben presto che tra Steffy e suo padre c’è stata una relazione d’amore. Le conseguenze saranno davvero inaspettate. E come accade spesso nelle puntate della soap opera Beautiful, anche altri membri verranno a scoprire la verità. Coloro che apprenderanno la notizia saranno Wyatt, Katie, Brooke e Ridge i quali non mancheranno di spiegare il loro punto di vista e le loro reazioni saranno alquanto diverse. Ma Bill Spencer accetterà la sconfitta? Il potente editore confiderà i suoi drammi d’amore proprio con il suo migliore amico Justin Barber. I figli di Bill hanno ipotizzato che il malessere del padre fosse dato al dolore dovuto alla separazione con Brooke, ma l’avvocato sarà colui che scoprirà la vera causa della sua angosciosa esistenza.

Beautiful episodi americani: Il test del Dna potrebbe essere sbagliato

Ma siamo proprio sicuri che il test abbia dato un esito giusto? Vi riveliamo in anteprima che nel momento in cui Steffy ha voluto effettuare l’esame del Dna, ha portato con sè lo spazzolino di Liam e dei capelli di Bill, la ginecologa le aveva detto che era troppo presto per ricavare un campione di materiale genetico del nascituro. La dottoressa in questione aveva sottolineato il fatto che il Dna riscontrato possedeva molti tratti simili vista la parentela biologica che vi era tra i due probabili padri. Quindi non è da escludere che la situazione si possa da un momento all’altro ribaltare. Vi sveliamo che tra qualche mese i telespettatori italiani vedranno degli episodi della soap opera Beautiful davvero meravigliosi. Il bambino che presterà il volto del figlio di Steffy e Liam è Ford Clifton. Per chi non lo sapesse colui che vestirà i panni del pargoletto della coppia, altri non è che il vero figlio di Liam, l’attore Scott Clifton. Ma i colpi di scena non finiscono qui. Continuate a seguire le nostre scoppiettanti anticipazioni Beautiful!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!