Anticipazioni Il Segreto trama puntate 2-6 gennaio 2018: Beatriz blocca le nozze di Matias e Marcela!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da martedì 2 gennaio a sabato 6 gennaio 2018: Beatriz tenta di convincere Matias a non sposarsi! Carmelo nei guai!

Anticipazioni Il Segreto: il piano di Severo, Francisca e Carmelo è in bilico! Beatriz, consigliata da Lucia, blocca il matrimonio di Matias e di Marcela! Hernando sempre più confuso…

Tra storie d’amore impossibili e piani segreti pronti a venire alla luce, eccoci ad una nuova settimana in compagnia della soap di successo spagnola! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da martedì 2 gennaio 2018 a sabato 6 gennaio 2018, annunciano grandi novità! Don Gaspar e la Guardia Civile obbligheranno Carmelo a restare a Miel Amarga. Il prete esorcista rinverrà nei sotterranei della ex residenza di Severo una tunica da monaco ( quella usata da Severo per terrorizzare Garrigues) ed un marchingegno per simulare il pianto di un neonato! Il piano del Santacruz e della Montenegro è, dunque, in grave pericolo, mentre Leal potrebbe rischiare grosso, anche di perdere la sua stessa vita se solo Cristobal venisse a conoscenza dei suoi inganni! E ancora. Hernando, sempre più attratto da Lucia, ci apparirà molto confuso. L’uomo consiglierà a sua figlia Beatriz di seguirlo e di partire con lui alla volta di Madrid, per non subire l’umiliazione di vedere il Castaneda tra le braccia di un’altra donna! La Dos Casas, però, si rifiuterà e, consigliata da Lucia, deciderà di presentarsi in chiesa il giorno della nozze del suo amato per convincerlo a ritornare con lei! Ma non è tutto! Francisca, decisa più che mai a separare il suo sottoposto da Fé, farà uno strano ed inaspettato incontro, mentre Onesimo deciderà di indire un concorso di bellezza cui vorrà partecipare a tutti i costi anche… la zia Dolores! Tra momenti caratterizzati da pathos e tensione ed altri, invece, divertenti, non ci sarà da annoiarsi! Non resta che proseguire nella lettura per approfondire!

Il Segreto, questa settimana, va in onda dal 2 al 5 gennaio dalle 15:30 alle 16:30 e sabato 6 gennaio 2018, invece, dalle 15:00 alle 16:10 su Canale 5. Ci aspettano intense emozioni tutte da vedere, non perdetevele!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di gennaio 2018: Hernando confessa a Camila di averla tradita! Nicolas svela ad Alfonso di essere innamorato di…

Il nuovo anno partirà con storie d’amore appassionanti, struggenti, burrascose… e … con clamorose confessioni! Ci sarà chi, dopo mesi e mesi passati a soffrire a causa della perdita di un amore, troverà la forza e il coraggio per ritornare ad amare e ci sarà chi, invece, deciderà di essere leale con se stesso e con il proprio partner e confessare un tradimento… Come avrete sicuramente già intuito, i protagonisti delle prossime puntate saranno Nicolas ed Hernando, peraltro due grandi amici.

Gli spoiler ci fanno sapere che il vedovo di Mariana entrerà sempre più in complicità con Camila Valdesalce, in crisi con suo marito… I due, un pomeriggio, saranno così vicini e intimi che arriveranno a sfiorarsi le labbra… Il fotografo, combattuto, si ritrarrà appena in tempo per bloccare il bacio. Dopo giorni e giorni passati a riflettere, raggiungerà Afonso e gli confesserà di essersi innamorato, di sentirsi in colpa per due motivi. In primis, per aver mancato di rispetto alla memoria della madre di sua figlia. Secondo, di provare dei sentimenti, che vanno ben oltre l’amicizia, per la moglie di un suo caro amico… Hernando! Il marito di Emilia, in verità, osservando attentamente i comportamenti di suo cognato e della Valdesalce, dirà di aver già intuito tutto ciò ben prima della sua confessione. Ortuno, nonostante gli incitamenti di Alfonso, farà di tutto per convincere Camila a lottare per il suo matrimonio e le farà aprire gli occhi sulla Torres, una donna spietata e crudele piombata a Los Manantiales con un obiettivo ben preciso: rubarle Hernando Dos Casas!

In concomitanza a ciò, vedremo che il buon possidente terriero caduto in rovina, sempre più in lotta con se stesso, troverà finalmente il coraggio di confessare a sua moglie il tradimento con Lucia! L’uomo, in altre parole, ammetterà di aver ceduto alla passione con lei… Sconvolta, la Valdesalce scapperà da Los Manantiales e troverà rifugio presso la locanda di Emilia e Alfonso ove passerà qualche giorno in solitudine. Lucia, venuta a conoscenza di tutto ciò, continuerà a giocare sporco… farà di tutto per sedurre ancora Hernando e dirà a Beatriz che la colpa del fallimento del matrimonio dei suoi genitori è da imputare unicamente a Camila… E… come finirà questa storyline? Hernando e Camila riusciranno a riappacificarsi? Questo lo scopriremo, man mano, attraverso le prossime anticipazioni Il Segreto… ora godiamoci la trama dei primissimi episodi del nuovo anno!

Anticipazioni Il Segreto dal 2 al 6 gennaio 2018, trama puntate: Carmelo bloccato nella ex residenza di Severo! L’uomo è in pericolo? Lucia convince Beatriz a presentarsi in chiesa, nel bel mezzo delle nozze di Matias e Marcela!

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi… le anticipazioni Il Segreto parlano di amori contrastati, piani segreti, minacce e pericoli…

  • Martedì 2 gennaio 2018: Matias è distrutto. Il ragazzo, dopo aver avuto un battibecco con Marcela, incontra Camila ed Hernando che, nonostante la sofferenza di Beatriz, si mostrano gentili e disponibili nei suoi confronti, augurandogli ogni bene accanto alla sua nuova fiamma. La Dos Casas, invece, non riesce a rassegnarsi e, senza farsi scorgere dai suoi genitori, raggiunge il Castaneda. Lo implora di annullare il matrimonio e di ritornare al più presto da lei. Camila, rimasta sola con suo marito, gli chiede esplicitamente se nei suoi pensieri c’è un’altra donna… Lui nega fermamente di avere una amante. Nicolas ritorna a Puente Viejo con la pellicola ove recita anche la defunta Mariana e spera di poter proiettare il film al più presto nella piazza del paese. A Miel Amarga, al cospetto di Cristobal, si palesa la Guardia Civile…
  • Mercoledì 3 gennaio 2018: l’esorcista Don Gaspar, accompagnato dalla Guardia Civile, proibisce a Carmelo di uscire e lo obbliga a restare nella ex tenuta di Severo. Intanto, i poliziotti iniziano a perquisire tutta la struttura. Partendo dai sotterranei, Don Gaspar ordina ai suoi uomini di far abbattere tutti i muri fatti edificare da Garrigues al momento del suo insediamento. Severo, intanto, riesce a mettersi in salvo ed a raggiungere la Casona per avvertire Francisca che Carmelo è in grave pericolo. La Montenegro, così, mette in atto un piano per poter salvare il Santacruz. Ordina a Mauricio di corrompere la servitù di Miel Amarga… Beatriz è convinta che Matias non sposerà Marcela. Hernando, invece, continua ad essere spudoratamente sedotto da Lucia. Onesimo e Hipolito, invece, non fanno altro che provocare rabbia e sdegno in Gracia e Dolores con le loro assurde trovate…
  • Giovedì 4 gennaio 2018: Don Gaspar continua le sue indagini, mentre Don Berengario è chiamato a svolgere un compito molto importante: sbarazzarsi di lui attraverso un piano segreto. Nei sotterranei di Miel Amarga, l’esorcista trova la tunica utilizzata da Severo per terrorizzare Cristobal. E non solo. Anche un marchingegno per poter simulare il pianto di un neonato. Garrigues, intanto, continua imperterrito ad obbligare Carmelo a restare nella tenuta e Severo e Francisca sono molto preoccupati. La Montenegro, così, chiede ad Adela un grosso favore: recarsi da Cristobal per capire come sta Leal, per verificare le sue condizioni di salute. Raimundo, intanto, si è ripreso alla grande. L’uomo esce dalla Casona per andare a far visita ad amici e parenti. Hernando non riesce a fare a meno di pensare a Lucia… Arriva a sognarla… Dopo aver scoperto che Fe e Mauricio sono uniti più che mai, Francisca decide di prendere seri provvedimenti.
  • Venerdì 5 gennaio 2018: I Dos Casas comunicano ai Castaneda che non prenderanno parte alle imminenti nozze di Matias e Marcela. Don Gaspar intuisce che a Cristobal sono stati somministrati di nascosto dei potenti allucinogeni e che qualcuno ha ideato un piano contro di lui, per poterlo annientare. Così, basandosi su queste supposizioni, raggiunge Carmelo che ha appena versato del liquore in un bicchiere per il suo padrone e gli ordina di bere! Intanto, Francisca e Severo continuano a preoccuparsi per Leal e per il loro piano contro Garrigues, che sta dando cenni di cedimento. Hernando, invece, sembra aver trovato finalmente il modo per potersi sbarazzare di Lucia… Vuole allontanarsi per qualche giorno dalla sua tenuta con una scusa per poter riflettere e tirare le somme sulla sua attuale situazione sentimentale. Francisca, verso sera, riceve una visita inaspettata. Matias è tormentato da atroci dubbi: sposare una donna che non ama che presto lo renderà papà oppure ritornare da Beatriz?
  • Sabato 6 gennaio 2018: il signor Dos Casas va da sua moglie e le comunica di possedere denaro a sufficienza per poter permettere a Lucia di raggiungere Cuba al più presto. Beatriz, che ha stretto un legame molto particolare con la Torres, implora suo padre di farla restare a Los Manantiales ancora per qualche giorno. Ha bisogno del suo aiuto, dei suoi consigli per poter dimenticare Matias! Onesimo, intanto, si appresta ad organizzare la fesa di san Mamerto ed organizza un concorso di bellezza. Dolores vuole parteciparvi a tutti i costi. Sostiene di sentirsi bella e prorompente come un tempo. Matias, nel frattempo, è in procinto di pronunziare il fatidico si. Hernando chiede a Beatriz di partire alla volta di Madrid insieme a lui per qualche giorno per non subire l’umiliazione di vedere il suo amato tra le braccia di un’altra donna! La ragazza, però, decide di restare a Puente Viejo! Dopo aver chiacchierato con Lucia, decide bloccare il matrimonio del suo amato! E così, dopo una corsa forsennata, si presenta in chiesa proprio quando le nozze stanno avendo inizio…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arriva il padre di Julieta Uriarte!

I protagonisti delle attuali puntate trasmesse da Antena 3 sono Julieta Uriarte e i fratelli Ortega, Prudencio e Saul, i nuovi protetti della Montenegro, coloro che, come vedremo a breve su Canale 5, la salveranno in via definitiva da Cristobal Garrigues. Julieta è giunta a Puente Viejo insieme alla figlioletta Ana ( morta a causa di un intrigo di Francisca e di Prudencio) ed alla nonna Consuelo. Attualmente, la Uriarte sta vivendo un amore impossibile. E’ innamorata di Saul che, a sua volta, prova dei sentimenti molto profondi per lei. Purtroppo, i due non possono stare insieme a causa dei capricci di Francisca e delle macchinazioni di Prudencio, che prova un’attrazione torbida, morbosa verso la bionda fanciulla. Nei recenti appuntamenti spagnoli, in paese è arrivato un uomo che dice di essere il padre biologico della impavida ragazza che, con i suoi modi di fare e di essere, tanto ricorda ai telespettatori l’indimenticabile Pepa Balmes.

L’uomo si chiama Ignacio ed è di nobili origini. Gli spoiler lo descrivono come una persona ricca, subdola e ambigua, che, in passato, avrebbe abusato della madre di Julieta. Ciò è il motivo per cui Consuelo non ha mai raccontato a sua nipote dell’esistenza dell’uomo. Le anticipazioni Il Segreto riportano che Don Ignacio riuscirà ad incontrare la figlia e la inciterà a non badare alle dicerie che girano sul suo conto. Ha amato con tutto se stesso sua madre e, come vedremo, farà di tutto per rassicurarla, affermando di essere ritornato per avere la possibilità di recuperare il tempo perduto con lei. Quando Saul e Prudencio apprenderanno del suo ritorno, reagiranno in maniera differente. Il primo, infatti, a differenza del secondo, sarà molto sospettoso e diffidente e non crederà affatto nella sua buona fede, nei suoi cenni di pentimento.

Francisca, invece, per indagare meglio sul nuovo arrivato, deciderà di invitarlo alla Casona e prima di riceverlo, inviterà il suo sottoposto a tenere gli occhi bene aperti… il suo prossimo compito sarà quello di ispezionare sul passato e sui piani dell’oscuro signore. Vuole forse darle filo da torcere a causa dell’astio che nutre verso Julieta? Vuole castigarla per il fatto di covare odio verso sua figlia? Queste saranno le atroci preoccupazioni della signora… Quando, poi, Ignacio giungerà in Villa, non verrà accolto nel migliore dei modi da Saul. I due daranno vita ad un battibecco molto acceso e per poco non verranno alle mani! Passati alcuni giorni, il fratello di Prudencio, dispiaciuto per aver aggredito il ricco signore senza nemmeno dargli la possibilità di presentarsi, si recherà a casa di Julieta e qui, chiederà scusa ad Ignacio.

Nel contempo, però, gli dirà di non fidarsi affatto di lui e che continuerà ad indagare sul suo conto e sulla sua identità. Julieta perdonerà il suo amato e… inizierà ad allontanarsi sempre più da Consuelo. Le rinfaccerà di aver commesso fin troppi errori nei suoi confronti. Non avrebbe mai dovuto tenerle nascosta la verità sul suo papà naturale… Forse la sua vita sarebbe stata diversa…. Saul, invece, quando rincaserà, si imbatterà in Prudencio e gli confiderà di nutrire non pochi dubbi su Ignacio e sul motivo della sua “apparizione”. Per lui, non è quello che sembra ed è certo che abbia in mente un piano per potersi vendicare di Consuelo e nello stesso tempo, anche di Julieta. Per Prudencio, così, non sarà difficile capire che l’interesse del fratello per questa vicenda è unicamente legato all’amore che nutre verso la Uriarte e nel fare queste riflessioni…. andrà su tutte le furie!

E ci chiediamo. Ignacio, in passato, ha davvero abusato della madre di Julieta? L’uomo, infatti, come vedremo, colloquiando a cuore aperto con Consuelo, le dirà di aver amato, con tutto se stesso, colei che ha dato alla luce la sua bambina e di non averle mai mancato di rispetto… sarà vero? Perché, invece, Consuelo inviterà la nipote a non credergli? Ulteriori anticipazioni Il Segreto, intanto, chiariscono il vero motivo del ritorno di Ignacio: riportare sua figlia nella casa paterna! Ciò sta a significare che presto l’odiata nemica di Francisca lascerà per sempre il paese? Saul come reagirà quando apprenderà la verità? Lo scopriremo presto! Questa storyline è ancora acerba e promette grandi colpi di scena, non è così? Per questo, non perdetevi i nostri preziosi aggiornamenti!

E dopo questo lunghissimo racconto, volgono a conclusione le nostre anteprime sulla soap di successo iberica! Le anticipazioni Il Segreto torneranno prestissimo per soffermarsi non solo sulla trama spagnola ma anche sulle puntate che a breve trasmetterà Canale 5! Lucia diventerà sempre più pericolosa e non farà che allontanare Camila da Hernando. Beatriz e Matias, invece, diventeranno amanti e … il resto scopritelo ripassando sul nostro blog!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...