uomini e donne jack vanore rama lila

Rama Lila flirta con Jack Vanore?

Rama Lila è stata beccata in una discoteca di Matera insieme all’opinionista di Uomini e Donne Jack Vanore. Jonas lo sa che Rama flirta con Jack?

Rama Lila è sicuramente uno dei personaggi più amati del trono classico della trasmissione Uomini e Donne. Sono trascorsi ormai quasi cinque mesi da quando Jonas ha scelto Rama Lila ed entrambi sono usciti dalla trasmissione.

Successivamente Jonas è partito per la Spagna per lavoro, mentre Rama sta continuando i suoi studi universitari in Italia. Tante sono state le notizie sui gossip che riguardavano le vicende amorose della coppia, c’è chi pensava che la storia d’amore tra Rama e Jonas fosse finita oppure qualcuno insinuava che lei fosse incinta

Rama Lila sta vivendo la sua vita come una ragazza normale, adora fare le vacanze con le amiche all’estero ed adora andare a ballare, il classico comportamento di una persona che è single. Ma la cosa strana è che Rama Lila è stata beccata in discoteca insieme a Jack Vanore, l’opinionista di Uomini e Donne.

L’uomo è stato a lungo fidanzato con Raffaella Mennoia, una delle collaboratrici di Maria De Filippi nel programma Uomini e Donne. Tempo fa le testate giornalistiche parlavano di un possibile flirt tra Sharon Bergonzi e Jack Vanore.

Ora invece Jack Vanore è stato beccato insieme a Rama Lila in un locale a Matera e chiaramente senza Jonas Berami. Lui sa che la sua “fidanzata” flirta con un altro?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!