uomini e donne leopoldo angela

Puntata di oggi: Leopoldo e Angela, una coppia felice

Tante le vicende che hanno caratterizzato la puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne. Leopoldo sta frequentando Maria, ma vorrebbe che lei si trasferisse a casa sua.

Le casalinghe italiane saranno state contente di vedere che la puntata di Uomini e Donne oggi è stata dedicata al trono over. La prima ad essere chiamata all’appello da Maria De Filippi è stata Gilda, che come al solito ha dovuto spiegare che tra lei e Francesco la storia è finita. Ma vediamo passo passo come è andata la vicenda tra loro due.

Francesco entra in studio e dona a Gilda un regalo, informandola del fatti che ci è rimasto male per il fatto che lei gli ha chiesto di cancellare il suo numero. La dama smentisce ciò che l’uomo dice ed interpella la signora che era in treno con lei che ha sentito la telefonata.

La signora Patrizia rivela di aver risposto lei alla telefonata di Francesco al quale ha detto che Gilda stava dormendo. Gilda però comunica all’uomo di essere rimasta delusa in quanto si aspettava una telefonata per ricevere gli auguri di Pasqua.

Francesco sostiene che, dopo essere stato rifiutato da lei, ha pensato bene di non disturbare più. Gilda scarta il regalo e all’interno della confezione ci sono degli ottimi cioccolatini. Mentre Gilda e Francesco ballano Tina apre ed assaggia i cioccolatini.

Seconda coppia chiamata in appello è quella composta da Leopoldo e Angela: Il cavaliere è felice di aver conosciuto Angela però aspira ad avere la dama fissa a casa sua. La coppia decide di frequentarsi fino a quando uno dei due farà la prima mossa decidendo così di trasferirsi.

Alba viene chiamata al centro dello studio insieme a Gino che precedentemente era arrivato per conoscerla. Alba è delusa dal cavaliere in quanto sostiene che lui le ha nascosto il fatto di sentirsi telefonicamente con altre donne mentre si stava frequentando con lei.

Anche Gino accusa la donna di essere falsa per aver detto che la redazione l’aveva costretta a dare il numero più volte a Giorgio. I due interrompono così la frequentazione visto che Alba ha iniziato a conoscere un nuovo cavaliere.

Gilda è interessata a Gino ed i due ballano insieme.

Altra protagonista della puntata di oggi è Maria S. che sta conoscendo Giovanni, Domenico e Giovanni S. La dama decide di conoscere meglio solo Giovanni che è un suo conterraneo ed elimina gli altri due.

Ecco le immagini di Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!