Sacrificio d’amore, terza puntata: Maddalena in pericolo di vita!

Nella terza puntata di sacrificio d’amore ci saranno nuovi problemi per Silvia e Brando. Ecco l’intrigante trama che vede Maddalena in pericolo di morte!

La romantica fiction di Mediaset Sacrificio d’amore giunge alla sua terza puntata dopo l’enorme successo dei primi due appuntamenti che hanno fatto registrare grandi ascolti a Canale5, rete che ormai punta molto sulle fiction in costume. La serie tv, ambientata nel suggestivo paesaggio delle cave di marmo di Carrara, apre lo scenario su un periodo storico e culturale straordinario: siamo nel 1913, ultimo anno della Belle Epoque. Al centro della fiction c’è la folle storia d’amore tra il giovane idealista Brando Pizzi (Francesco Arca) e la bellissima Silvia (Francesca Valtorta), sposata con l’ingegnere Corrado Corradi (Giorgio Lupano).

Sacrificio d’amore, seconda puntata: dove ci eravamo lasciati?

Nella seconda puntata di Sacrificio d’amore sebbene Silvia abbia provato disperatamente ad evitare e rifiutare qualsiasi incontro con l’affascinante marmista Brando per prestare fede al suo giuramento coniugale, alla fine ha ceduto nuovamente alla passione: il ragazzo fa di tutto per incontrarla e per avere delle spiegazioni da lei e la protagonista non riuscendo a respingerlo di lascia andare completamente. Brando le confessa di amarla e di non poter fare più a meno di lei: non si arrenderà mai dinanzi al fatto che è una donna sposata perché non intende rinunciare ai suoi sentimenti.Mentre Alberto Corradi cerca di capire come gestire la scomoda situazione di aver avuto una figlia illegittima da una contadina, fatto che potrebbe portare grande disonore su di lui e su tutta la famiglia, Maddalena è costretta a subire i surprusi della governante di Villa Corradi, la signorina Maffei, ancora più arrabbiata con lei dopo aver scoperto che la ragazza ha una storia con suo nipote Tommaso.

Sacrificio d’amore trama terza puntata: brutte notizie per Brando!

Nella terza puntata il folle amore tra Silvia e Brando si fa sempre più forte: sebbene i due appartengano apparentemente a due mondi diversi, il loro legame continua a crescere grazie alla condivisione delle stesse passioni e degli stessi ideali. Il ragazzo però riceverà una brutta notizia inaspettata che sconvolgerà la sua vita e a pagarne le conseguenze sarà proprio Silvia: i due infatti entreranno in crisi. Riusciranno i due innamorati a non separarsi? Sarà il loro amore più forte di tutto?

La candidatura del Lucchesi

Annibale Lucchesi nel frattempo riceverà una visita di Nitti: quest’ultimo gli proporrà di entrare in politica. Inizialmente l’uomo sembra intenzionato a rifiutare, ma alla fine sembra lasciarsi convincere dalle insistenze di brando e del figlio Alessandra. Riuscirà ad essere all’altezza del suo ruolo?La candidatura del Lucchesi, però, porta subito a delle conseguenze impreviste: Leopoldo Corradi, presidente del consiglio di amministrazione dell’ospedale Santa Corona, scopre che il figlio dell’uomo lavora proprio nel suo ospedale e sembra intenzionato a licenziarlo. La decisione, al momento, viene bloccata, solo grazie alla strenua opposizione di Suor Agnese.

Sacrificio d’amore: Maffei tenta di uccidere Maddalena!

Nel frattempo la sorella di Brando, Maddalena, scopre che la regina Elena vuole incontrarla a palazzo: la sua felicità è incontenibile quando il suo fidanzato Tommaso le chiede ufficialmente la mano. Questa felicità durerà poco poiché la ragazza verrà colta da un’improvviso malore e, quando Tommaso si precipita da lei, Maddalena si trova ormai in fin di vita. È in quel momento che il ragazzo farà una scoperta sconcertante: la sua amata è stata avvelenata dalla Maffei che non ha mai sopportato la relazione di suo nipote con Maddalena. Riuscirà Tommaso a riprendersi dopo questa incredibile rivelazione? Maddalena morirà a causa dell’amore che prova per Tommaso?

L’appuntamento con la terza puntata di Sacrificio d’amore è per venerdi 22 dicembre alle ore 21:25 su Canale5!

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Vittoria Puccini!

Belcanto: la nuova fiction con Vittoria Puccini racconta la storia dell'opera italiana, ed al centro ci saranno due giovani e talentuose ragazze. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora!