Le tre rose di Eva 4, trama settima puntata: la scoperta di Veronica!

Le tre rose di Eva 4 nella sua settima puntata mostrerà ulteriori dettagli sulle ricerche intraprese da due personaggi: Veronica e Marzia. Ecco la trama…

Le tre rose di Eva 4 giunge alla sua settima puntata la cui trama avrà come protagonista principale il personaggio di Veronica che farà un’importante scoperta molto incisiva sulle attuali situazioni che racconta la fiction di Canale 5, che nonostante qualche perdita di percentuale nello share, rimane sempre molto apprezzata dai telespettatori italiani.

Trame settima puntata Le tre rose di Eva 4: Veronica scopre uno scioccante videomessaggio

Le nuove anticipazioni sulla settima puntata de Le tre rose di Eva 4 oltre che i personaggi di Veronica e Marzia, riguardano ovviamente anche i protagonisti principali della fiction, ovvero Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi). I due infatti, pare non siano ancora destinati a nessun riavvicinamento, e la settima puntata de Le tre rose di Eva 4 li vedrà molto distanti, poiché rimarranno separati per diverse motivazioni, in primis l’arresto di Alessandro che mentre è in carcere prova invano a capire come fare ad essere discolpato dal tentato omicidio della moglie di Edoardo e da altri misfatti a lui attribuiti.

Alessandro, tra tante sfortune, non smette nemmeno di pensare a come potrebbe allontanare Aurora da Fabio Astori, da lui considerato una vera e propria minaccia per la sua amata. Intanto, la trama della settima puntata de Le tre rose di Eva si sposta sulle vicende di Tessa che nella sua vita sta affrontando dei cambiamenti molto importanti grazie ai momenti felici e spensierati vissuti accanto al ritrovato padre che tratta la figlia con molta premura e si dimostrerà sempre più volenteroso di riunire la sua famiglia e dimostrarsi un valido genitore.

Durante la settima puntata de Le tre rose di Eva 4, Veronica sarà al centro della trama, infatti la donna elaborerà un piano a dir poco diabolico facendo delle ricerche, e scoprendo un videomessaggio memorizzato nello smartphone di Ivan. Pare che quest’ultimo fosse cercato dal Colonnello Astori, informazione di cui prima non si era saputo nulla, e che ora Veronica userà per incastrare Vittorio.

Marzia va in un hotel per scoprire i segreti di Eva

Intanto durante la settima puntata della fiction, sarà presente ancora una volta la suspense che riguarda il passato di Eva con tutti i suoi misteri ancora da svelare a pieno. Riguardo a questa situazione, nella nuova puntata de Le tre rose di Eva 4, ci sarà un altro personaggio che farà delle ricerche e verrà a conoscenza di nuove verità: si tratta di Marzia. La donna focalizzerà la sua attenzione sul passato della sua famiglia per arrivare a capire chi era davvero sua madre andando a cercare preziose informazioni in un piccolo albergo vicino la vecchia diga di Villalba. Le intenzioni di Marzia, ostinata a fare chiarezza su ciò che non conosce, sono quelle di capirne di più sulla relazione che la madre ebbe con Astori, e stando a queste ricerche, i segreti di Eva pare siano destinati a riaffiorare pian piano in modo sempre più tormentato.

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!