Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Classico 7 dicembre 2017: Paolo bacia Marianna e Giorgia!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Classico 7-12-2017: Sara criticata, Nilufar dubbiosa, Angela ritorna e Paolo bacia ben due corteggiatrici…

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar non riesce a “sciogliersi”, Sara liquida Gianluca! Paolo bacia due corteggiatrici ed Angela resta senza parole! Nicolò è molto attratto da Benedetta e fa un simpatico scherzo a Virginia e Marta! Ritorna Emanuele Trimarchi!

Su quali emozioni verteranno le prossime puntate con protagonisti Paolo Crivellin, Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Nicolò Brigante? Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne pronte a soffermarsi sulla registrazione del trono Classico che si è tenuta oggi, giovedì 7 dicembre 2017. E’ successo di tutto! Ecco una piccolo assaggio: Sara, infuriata, pianta in asso Gianluca. Nilufar continua ad essere “fredda” con i suoi corteggiatori e spiega che sta vivendo un’esperienza tutta nuova e che prima di vedere un abbraccio, bisognerà aspettare ancora molto. La tronista, inoltre, è come se si sentisse “inferiore” a Sara e ritiene che alcuni dei suoi corteggiatori, in primis Lorenzo, siano più interessati alla Affi Fella che a lei. Maria la incita a non sminuirsi e ad essere più sicura di sé! .Quanto a Paolo Crivellin, scopriamo che il tronista si è recato a casa di Angela per convincerla a ritornare in studio. “Scioccata”, la corteggiatrice ha assistito a ben due esterne con bacio… Nicolò Brigante, invece, ha fatto una strana richiesta a Virginia ed a Marta…. che cosa le avrà proposto? Non resta che tuffarsi nel racconto che segue!

Il dating show di Maria De Filippi va in onda, dopo la soap Una Vita- Acacias 38, dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: per Nilufar, Lorenzo è interessato di più a Sara e lui…

Maria saluta gli opinionisti e successivamente, chiama in studio Sara, Nilufar, Paolo e Nicolò. La conduttrice decide di partire dai corteggiatori delle ragazze. A tal proposito, ecco che per Nilufar entrano Matteo, Giordano, Giacomo e Francesco. Per la Affi Fella, invece, Gianluca, Lorenzo ed una vecchia conoscenza, Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore nonché ex fidanzato della tronista Anna Munafò! Lorenzo, dato che la volta scorsa è stato accusato di guardare troppo Virginia, ha portato dei pensierini ironici per tutti e non ha risparmiato nemmeno Maria! Alle ragazze, ha regalato dei capi di intimo con tanto di foto ( un suo ritratto) e palloncini!

Dopo questo momento molto scherzoso, la Addati viene chiamata ad esprimere la sua opinione e se il suo pensiero resta sempre lo stesso, cioè che il bel pretendente sia più interessato a Sara che a lei. Nilufar ammette di si, che nulla è cambiato e in aggiunta a ciò, vuole sapere se in settimana il corteggiatore ha chiesto di lei. Maria le dice di si e successivamente, ecco che lancia l’esterna tra la Affi Fella e Lorenzo. Dopo un simpatico battibecco, Lorenzo inizia a parlare di Nilufar. In seguito, fa una telefonata a suo padre per gli auguri di compleanno cui partecipa anche Sara. In studio, Nilufar è molto arrabbiata. Non apprezza che Lorenzo tenga il piede in due scarpe… E ribadisce che, analizzando i suoi comportamenti, lo vede più preso da Sara… Lui, ancora una volta, spiega, invece, di essere interessato ad entrambe.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar si sente “inferiore” a Sara? Intanto chiarisce perché è “fredda”…

Maria, dopo la visione del filmato, propone l’incontro tra Francesco e la Addati. Lui la va a prendere in Maserati ( riferimento assolutamente non casuale). Si fermano in un locale e qui iniziano ad approfondire la conoscenza. Commentano gli assenti e parlano di Sara... Lui la definisce una persona molto superficiale… Poi, le scatta una foto con su scritto: “Ricominciamo”... Lei, sorridendo, accoglie il suo invito! La Affi Fella, in studio, chiede al corteggiatore di motivare il giudizio negativo espresso nei suoi confronti e così, scopre che il giovane è risentito dal fatto di non essere stato portato in esterna…

Un corteggiatore di nome Lorenzo, nel frattempo si congeda, mentre Marco, dispiaciuto, dice di non voler perdere tempo e manifesta l’intenzione di andarsene… Nilufar, però, lo invita a restare… La De Filippi, dopo questo breve intermezzo, lancia l’esterna di Sara e Gianluca. Lei non apprezza il fatto che lui stia uscendo anche Nilufar. Dopo un accesso diverbio, la Affi Fella, nervosa, lo pianta in asso. Nilufar, dopo la visione dell’esterna, dice a Maria di essere convinta che anche Francesco sia più interessato a Sara. Gianni, invece, crede che lei piaccia ad entrambi i ragazzi e forse, commette l’errore di sminuirsi troppo. Maria la incita ad approfondire la conoscenza e soprattutto, a non paragonarsi troppo a Sara ed a non sentirsi ad un gradino più basso.

Luigi interviene ed esprime il suo disappunto su Sara. Sta conoscendo due ragazzi che non fanno altro che agire subdolamente… Inoltre, non capisce perché è stato accusato di non essere incisivo! Scoppia la polemica… Al termine dell’acceso battibecco, Maria fa partire il video di una nuova esterna ed ovvero quella tra Giordano e Nilufar. Lui si presenta a casa sua… La corteggiatrice è spiazzata e finiscono, stranamente, per litigare… Al corteggiatore non va giù il fatto che lei sia interessata ad altri pretendenti e non solo… lamenta anche di sentirsi pensato poco e niente. Lei, a questo punto, le chiede di aspettare e rispettare i suoi tempi. Il ragazzo se ne va…

In studio, la tronista spiega di essere una persona molto semplice e che soprattutto, non si lascia conquistare dai “grandi gesti”… Aggiunge che sta vivendo una esperienza tutta nuova, mai vissuta prima d’ora e non sa dire, dunque, quanto ci vorrà per un abbraccio o anche per un bacio… E’ fredda, ha difficoltà a “sciogliersi”… Si passa all’esterna con Giacomo. Un gelato intitolato a lei è il suo gesto carino per dirle di essere molto interessato … La tronista apprezza. In studio, i corteggiatori, lamentano di non aver visto alcunché di speciale… La Addati, invece, ribadisce il contrario e nel rispondere ad una domanda di Maria, dice che, di pancia, tra l’esterna con Giacomo e quella invece, con Lorenzo, sceglie senza alcun dubbio quella con quest’ultimo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Paolo bacia Giorgia e Marianna! E Angela…

Si cambia argomento e si passa a Paolo. Maria propone un video che mostra i momenti salienti succedutisi nel corso della scorsa registrazione. Parte, così, il recall della lite e della conseguente uscita di scena di Angela… Scopriamo che il tronista, giorni fa, l’ha raggiunta a casa sua e le ha chiesto di ritornare… Nel contempo, le ha chiesto di aspettare: la sua, dovrà essere una scelta non televisiva ma convinta. La corteggiatrice accoglie la sua richiesta e… eccola di nuovo studio! Marianna e Giorgia, sorprese negativamente dal suo ritorno, la criticano fortemente!

Si passa all’esterna sulla neve e poi, davanti ad un camino, di Paolo e Marianna. Lui le dice di averla pensata molto e che ciò lo porta a pensare che stia nascendo qualcosa tra loro! Scatta il bacio e Angela, in studio, risentita, afferma di continuare a non capire. Il comportamento di Crivellin è indecifrabile. Gianni commenta e spiega di aver assistito ad un bacio molto intenso. Marianna si dice contentissima ma non innamorata. Lui la definisce “tanto persona e poco personaggio”... Cena elegante, invece, per Paolo e Giorgia. I due parlano moltissimo di Angela e Marianna. Poi, il tronista nota che la ragazza è meno altezzosa del solito e lei ammette che qualcosa sta iniziando a cambiare. Anche in questo caso, scappa il bacio! In studio, Crivellin ammette di avere avuto minor contatto fisico con Giorgia ma più intesa… Mario, però, non trova giusto il “doppio bacio”, mentre Nilufar gli chiede di immaginarsi a tavola con la propria mamma e con Giorgia intenta ad atteggiarsi… Insomma, gli fa capire che, stando al suo parere, Giorgia non è la persona “adatta” a lui… Scoppia la polemica!

Anticipazioni Uomini e Donne: la strana richiesta di Nicolò

Capitolo Nicolò Brigante. Per lui entra Benedetta ma… per la gioia di Lorenzo, Maria lancia subito l’esterna tra il tronista e Virginia. Dopo aver fatto shopping, Brigante sceglie un vestito e chiede alla corteggiatrice di indossarlo in puntata e lei… acconsente! Successivamente, vanno in un locale e qui, riescono a ricreare una atmosfera di grande complicità. Dopo un breve intermezzo, ecco, invece, l’esterna con Marta. Sorpresa in albergo e lunga passeggiata. Nicolò, anche con lei, si reca a fare shopping e… le compra lo stesso abito di Virginia! Le due corteggiatrici, vestite uguali, fanno capire di non aver colto il senso della sua strana richiesta! Lui le invita a sorridere e… aggiunge divertito di averlo fatto solo per studiare le loro reazioni! Paolo trova simpatica la sua trovata… La conduttrice propone poi l’ultima esterna della registrazione, quella tra Benedetta e Nicolò. Dopo alcuni passi di danza caraibica, lei gli regala un portafortuna per la sua avventura. In studio, Brigante ammette di essere molto attratto dalla corteggiatrice e dal suo prorompente lato b… Si parla anche di quello di alcuni corteggiatori e qualcuno decide di lasciare il programma.

E dopo queste clamorose notizie, terminano le nostre Anticipazioni Uomini e Donne . Per scovare gossip, scoop ed anteprime sui vostri protagonisti preferiti legati al mondo del dating show di Maria, non resta che dare un’occhiata alle succose notizie presenti sul nostro blog che abbiamo scritto appositamente per voi! Affettuosi saluti e buon proseguimento!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!