uomini e donne salvatore teresa

Tanti auguri a Salvatore Di Carlo

La redazione di Uomini e Donne News augura a Salvatore Di Carlo buon compleanno per i suoi ventisei anni.

Oggi, 9 aprile 2015, Salvatore Di Carlo compie 26 anni e tutta la redazione di Uomini e Donne News gli augura Buon Compleanno. Salvatore Di Carlo è stato uno dei corteggiatori che, insieme all’argentino Fabio Colloricchio, si sono contesi la bella tronista siciliana Teresa Cilia nel programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Salvatore Di Carlo è quello che ha conquistato il cuore di Teresa la quale lo ha scelto per vivere una storia d’amore al di fuori del programma. Successivamente la redazione di Uomini e Donne ha regalato alla coppia un viaggio a Budapest che si è rivelato disastroso a causa dell’enorme gelosia di Teresa nei confronti di Salvatore.

Successivamente la coppia si è presentata in trasmissione e Teresa ha spiegato che il comportamento avuto in vacanza è stato determinato dalla non conoscenza caratteriale di Salvatore. Adesso i due ragazzi stanno cercando una casa per andare a convivere a Roma e vivono la loro storia d’amore in tutta tranquillità.

Salvatore, in occasione del suo compleanno, si è fatto fare un ritratto insieme alla sua bella fidanzata Teresa Cilia.

Come potete vedere il ritratto è stato fatto a mano libera, ma presenta un difetto. Riuscite a capire di quale difetto stiamo parlando?

uomini e donne salvatore teresa

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!