uomini e donne mariano andrea

Puntata di oggi: Valentina elimina mariano ed Andrea?

Puntata davvero scoppiettante per quanto riguarda il trono classico ed in particolare alla vicenda di Valentina e dei suoi corteggiatori.

Oggi la puntata di Uomini e Donne è completamente dedicata alle vicende della bella tronista bolognese Valentina Dallari.

Vediamo subito un video della scorsa puntata nel quale Valentina litiga pesantemente con Gianluca. Successivamente il corteggiatore raggiunge la tronista in camerino e le chiede scusa rivelando che lui non tira fuori il carattere semplicemente perchè non ama le telecamere e specifica che odia esprimere un parere in puntata perchè teme un confronto con gli altri.

Sia Andrea che Mariano criticano in maniera diversa l’atteggiamento di Gianluca riferendosi al fatto che il ragazzo, nella scorsa edizione, è uscito dallo studio di Uomini e Donne in quanto non ha gradito il bacio che Valentina ha dato al suo rivale Mariano. La tronista difende Gianluca ed asserisce che preferisce la reazione spontanea che ha avuto lui piuttosto di quella avuta da Mariano quando ha visto il bacio con Andrea, reazione che le è sembrata non sincera.

Intanto vediamo l’esterna tra Valentina e Mariano. La tronista accusa il ragazzo in quanto ha avuto una segnalazione dalla quale ha appreso che Mariano si sente ancora telefonicamente con la sua ex ragazza. Valentina presa dai dubbi chiede a Mariano di farle vedere il telefono.

Il corteggiatore si rifiuta e l’esterna finisce con Valentina che abbandona l’esterna prima della fine. In studio Mariano accusa Valentina di non fidarsi di lui e sostiene il fatto che il suo telefono non lo vedrà mai, nè ora e nè dopo che saranno fidanzati.

Andrea va a trovare a Bologna Valentina, la quale è felicissima della sorpresa che lui le ha fatto. Tra i due nasce un bacio che infastidisce Gianluca il quale in studio esclama: “Baciateli tutti!”.

Gianni Sperti puntualizza una cosa su Gianluca sostenendo che se Valentina bacia Mariano, lui lascia lo studio, mentre se lei bacia Andrea, non reagisce nella stessa maniera. L’opinionista fa capire che tra Gianluca e Mariano è nata una competizione data dal fatto che alla fine uno dei due deve vincere sull’altro.

Mariano asserisce che lui è napoletano e che per questo il bacio che Valentina ha dato ad Andrea gli dà sui nervi. Alessandro, un nuovo corteggiatore del parterre maschile, avvisa Valentina che prima dell’inizio della trasmissione Mariano ed Andrea andavano a braccetto ridendo e scherzando.

Valentina è nera per la rabbia in quanto non comprende l’amicizia tra due rivali e crede a maggior ragione che loro due sono in trasmissione non certo per lei. La tronista perde le staffe e piangendo esce dallo studio. Gianluca esce con lei ma non riesce a dire neanche due parole alla tronista per tirarle su il morale.

Dopo alcuni minuti Valentina entra in studio più agguerrita di prima e Gianni Sperti le dà un consiglio: “è inutile che ti arrabbi, elimina Andrea e Mariano che ti stanno prendendo in giro“. Valentina non prende una posizione e decide di pensarci su.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!