Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico e Gay 12 ottobre 2017: Tina Cipollari contro Mattia!

Le anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico e Gay 12 ottobre 2017: Angela ritorna per Paolo! Mattia litiga con Tina! I dubbi di Sabrina…

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina contro Mattia! Esther e Paolo sempre più complici, così come anche Sabrina e Fabrizio ed Alex ed Alessandro! Claudio, turbato da una esterna di Migliorini, lascia lo studio! Arriva Antonella, tentatrice di Temptation Island!

Ed eccoci ad una nuova registrazione del trono classico e gay che, come annunciano le anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale, si è tenuta oggi, giovedì 12 ottobre 2017! Tra sguardi ammiccanti, litigi, abbracci e incomprensioni, eccoci alle nuove esterne ed alle nuove vicende riguardanti i nostri amati tronisti! Che cosa è successo? Qui di seguito un piccolo assaggio: Tina non si fida di Mattia che ha realizzato una esterna con Vittoria che ha ammesso che farà di tutto per conquistare il cuore del bel dentista ed abbattere quello “scudo protettivo” che non le consente di esprimere in maniera chiara le proprie emozioni! Angela, dopo essersi rifiutata di uscire con Paolo, ritorna in studio e si dichiara nuovamente per lui! Nasce un vivace battibecco tra i due colleghi tronisti! Esther e Crivellin, intanto, stanno diventando sempre più complici. Mario consiglia a Vittoria di cacciar fuori le emozioni e non tenerle dentro se davvero ci tiene ad essere la scelta del bel Marciano. Per quest’ultimo, inoltre, è giunta Antonella di Temptation Island! Fabrizio ha organizzato una romantica esterna per Sabrina che ha battibeccato con Nicolò R. Alex, invece, ha abbracciato intensamente Matteo provocando l’ira di Claudio. Inoltre, ha realizzato una toccante esterna con Alessandro che gli ha mostrato, attraverso un breve filmato, la storia della sua vita! Non resta che approfondire!

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00, tuffatevi nelle nostre anteprime!

Anticipazioni Uomini e Donne: l’esterna tra Mattia e Vittoria e i dubbi di Tina sul tronista!

La registrazione inizia con un vivace battibecco tra Gianni, Tina e Jack. Poi Maria chiama Mattia, Paolo, Alex e Sabrina e successivamente, corteggiatori e corteggiatrici. Per Mattia ci sono Vittoria e Floriana; per Paolo, invece, Esther, Silvia e Laura; per Alex giungono Alessandro, Matteo e Claudio e infine per Sabrina ecco Nicolò R., Fabrizio e Federico. Per Marciano ecco figurare Antonella, reduce da Temptation Island. Conosce già il bel napoletano tanto che ha il suo numero di cellulare! La Cipollari non tarda ad esprimere il suo disappunto in merito e definisce il suo trono “poco onesto”! Gianni, invece, è del parere contrario.

Vittoria, che è stata accusata di conoscere già il tronista ben prima di approdare a Uomini e Donne, si definisce estranea alla “incriminazione”, mentre la De Filippi fa notare che i messaggi che sono pervenuti in redazione sono leciti. Dopo questa precisazione, la conduttrice lancia la prima esterna ed ovvero quella di Vittoria e Mattia. I due, davanti Castel Sant’Angelo, litigano di brutto. Lei non capisce perché Mattia continui imperterrito a pensare ad Angela. Lui, di contro, fa notare che lei, invece, si sta mostrando poco interessata a lui. Non coglie mai un suo sguardo in studio. Si parla del passato e certi ricordi privati fanno commuovere la corteggiatrice. Le lacrime sono vere. La giovane ribadisce di aver difficoltà ad esprimere ciò che sente... In studio, Vittoria spiega le motivazioni del suo “scudo di protezione”. E afferma che farà tutto il possibile per abbatterlo perché vuole a tutti i costi Mattia! Gianni esprime le sue titubanze in merito e Maria, parafrasando le parole della ragazza, aiuta tutti a capire perché la mora pretendente si mostri fredda e distaccata. Tina non sopporta i modi di fare di Mattia e la De Filippi la invita ad esporre il suo pensiero.

Per la Cipollari, Marciano si è presentato a Uomini e Donne come il classico ragazzo “tutto casa e lavoro“. E invece… emerge che ha lasciato il suo numero a tutte le ragazze presenti in trasmissione!

Anticipazioni Uomini e Donne: Angela ritorna, Paolo ed Ester sempre più complici!

Al termine della scorsa registrazione, Paolo ha chiuso con Angela. Quest’ultima, come ben sapete, pur dichiarandosi per lui, è uscita con Mattia. Maria fa sapere che Crivellin le ha chiesto di venire in esterna con lui e che la corteggiatrice ha preferito non accettare l’invito. Ha motivato la sua scelta affermando di aver bisogno di una settimana per decidere sul da fare! Angela entra in studio e afferma di essere disposta a recuperare con Paolo se lui lo vorrà! Mattia interviene e la sollecita a riflettere meglio. Paolo non ci sta ed esprime il suo disappunto. Tra i due “colleghi” nasce un battibecco molto acceso! Vittoria, se pur seccata dall’interesse di Marciano verso Angela, difende Mattia dalle accuse.

Nicolò, invece, apprezza sia l’intelligenza di Paolo ma anche le argomentazioni di Marciano. Maria, successivamente, lancia l’esterna tra Paolo ed Esther. La corteggiatrice lo raggiunge a Torino, cogliendolo di sorpresa. Dopo una passeggiata per le vie della città, il tronista afferma che è la pretendente a cui ha pensato di più! Una volta in studio, Gianni si esprime con parole positive verso questa potenziale coppia, mentre la giovane ammette di sentirsi sempre più in sintonia e sempre più complice con Crivellin. Francesca, inizialmente scesa per Marciano, dice di voler conoscere, invece, meglio Paolo e lui accetta! Marciano afferma di essere perfettamente consapevole perché il suo antagonista è un ragazzo che attrae. Mario dice la sua su Paolo ed Esther. Poi, invita Vittoria a non nascondere le emozioni e ad essere meno fredda.

Anticipazioni Uomini e Donne: Paolo molto colpito da Silvia, Nilufar abbandona, ecco perché!

Mattia è uscito anche con Floriana con la quale, scherzando, si è scambiato dei piccoli baci. Vittoria esprime il suo disappunto e il tronista afferma che con la corteggiatrice ha avvertito un trasporto sia fisico che mentale. Nilufar non ci sta e fa notare che si sente messa in panchina. Mattia, stufo, afferma di sentirsi sempre sotto accusa con lei e per questo motivo, non l’ha portata in esterna. Gianni appoggia la corteggiatrice e Floriana litiga con Tina! Nilufar decide di andarsene e Vittoria sostiene con forza la sua scelta! Paolo è uscito anche con Silvia. La ragazza afferma di essere molto imbarazzata perché sente una forte attrazione nei suoi confronti. Crivellin la guarda con tenerezza e la abbraccia. In studio, Paolo commenta positivamente quanto visto affermando di essere rimasto molto colpito da Silvia in quanto ha carattere ed è convinto che presto lo tirerà ancora più fuori!

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Sabrina Ghio e il battibecco con Nicolò R.

Passiamo a Sabrina. La ex ballerina è uscita con Fabrizio. Dopo un film, il corteggiatore decide di sorprenderla con romanticismo. Dopo aver messo un brano musicale, la invita a ballare. Una volta in studio, Sabrina apprezza e spiega che il corteggiatore la porta a fare delle determinate cose senza troppe spiegazioni! E’ bravo a sorprenderla! Nicolò, dopo la segnalazione della volta scorsa, si scusa con la Ghio.

Lei, arrabbiata, gli chiede perché, in tutti questi giorni, non si è dato da fare per vederla. Avrebbero potuto chiarirsi subito… Lui spiega che era distrutto ed affranto e che non avrebbe nemmeno saputo spiegarsi bene. La discussione prosegue e Sabrina, nervosa, chiede a Maria di mandare in onda l’esterna in cui lui ha detto di non credere nell’amicizia tra uomo e donna. Quindi, come potrebbe credere alla sua versione? Stava imboccando una amica oppure una sua potenziale partner durante la serata “incriminata”?

Subito dopo la polemica, Maria lancia l’esterna con Nicolò R. Quest’ultimo ammette di temere di più Fabrizio e quanto a lui, non lo avrà fino a che non la sentirà completamente sua! Il corteggiatore fa notare che la Ghio è più frenata con lui e che si lascia andare di più con Fabrizio. I due discutono a lungo e non sembrano pervenire ad un punto di incontro…

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Alex! Claudio non ci sta ed abbandona lo studio!

E per finire, diamo uno sguardo al trono di Alex. Alessandro lo porta al cinema e gli propone “un film” molto particolare, riguardante la sua vita. Migliorini si commuove e si sbilancia, come fa osservare anche la De Filippi. Mario Serpa esprime giudizi molto positivi sull’esterna. Claudio e Alex, invece, si incontrano in un bellissimo giardino. Il corteggiatore resta di stucco quando il tronista ammette di averlo pensato molto poco. Claudio, però, non demorde e gli presenta il suo cane. Poi gli porge un piccolo regalo.

In studio, il bel pretendente spiega di aver notato la freddezza di Migliorini e che avrebbe tanto voluto andarsene. Non lo ha fatto per non mancargli di rispetto. Alex non ci sta ma Serpa fa notare che il corteggiatore, al di là del fatto che abbia torto o ragione, si è molto esposto. Alex è uscito anche con Matteo, al quale ha ribadito di sentirsi molto a proprio agio con lui. Inoltre, lo ha pensato molto... Matteo lo abbraccia e in studio, Claudio irritato, fa interrompere il video. Maria lo invita ad uscire un po’ fuori. Il tronista lo segue. Il filmato, poi, riprende e scopriamo che i due si sono abbracciati con molta intensità. Alex, quando rientra, spiega di essere arrabbiato con Claudio che decide non rientrare… Tina saluta!

E cala il sipario, anche per questa volta, sulle anticipazioni Uomini e Donne! Esse ritorneranno puntualissime come non mai per raccontarci tutto ciò che accadrà nelle prossime puntate in onda su Canale 5! Ai prossimi colpi di scena che ci donerà il dating show di Maria De Filippi! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!