uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 13 ottobre 2017: Anna Tedesco nella bufera!

Graziella non apprezza le parole di Sebastiano. Per Vincenzo arriva una nuova dama, lui le dà una possibilità. Anna Tedesco litiga furiosamente con Angelo!

Uomini e Donne Over: Graziella rifiuta la conoscenza con Sebastiano!

La conduttrice chiama al centro studio Ubaldo ed Emy. Purtroppo i due decidono di chiudere la frequentazione perchè tra loro non è andata bene. Angela invece dichiara di sentire telefonicamente Luigi. Sebastiano, ex cavaliere del parterre maschile, è ritornato in studio per conoscere Graziella. L’uomo al centro studio sostiene di trovarla una donna elegante e fine. Sebastiano inoltre rivela che il nome della signora gli ricorda quello di sua madre. La dama bolognese però sembra non apprezzare questo tipo di affermazione. Graziella così accampa la scusa che affianco a lei vorrebbe un uomo più giovane di lui. Con un ballo. La dama congeda Sebastiano.

Tina Cipollari per smorzare la tensione creatasi in studio, distribuisce a tutti delle provette contenente le lacrime di Gemma Galgani che ha raccolto durante tutti questi anni. La conduttrice avvisa l’opinionista che è in diretta social. Vincenzo consegna a Maria De Filippi le fotografie delle sue imbarcazioni, ma non vuole farle vedere a nessun altro. Per il cavaliere, giunge Anna. I due parlano un pò, poi decidono di frequentarsi per vedere se c’è affinità.

Uomini e Donne Video Anteprima Puntata

La storia passa ad Anna Tedesco la quale sta frequentando Angelo. La dama di Gubbio spiega che tra loro ci sono dei frequenti battibecchi dovuti alla differenza d’età. Annamaria interviene per dire che non è giusto che la Tedesco frequenti cavalieri più giovani di lei. Si scopre che la donna ha invitato a Napoli sia Antonio che Nino. Angelo entra in studio ed ammette di essere un tipo geloso, specificando che in un rapporto a due si aspetta il dialogo e la comunicazione.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!