uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 4 ottobre 2017: duro confronto tra Gemma, Marco e Gianfranco!

Gemma Galgani in studio cerca di difendere i suoi sentimenti dagli attacchi di Tina Cipollari. La dama vuole parlare sia con Marco che con Gianfranco!

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani chiede il confronto con due cavalieri!

La puntata di Uomini e Donne Trono Over parte in maniera differente: la conduttrice dopo aver salutato gli opinionisti fa sedere al centro dello studio Emy. La dama volgendo lo sguardo al parterre maschile rivela di essere interessata a qualcuno di loro. Vincenzo interviene per dire che è disposto a fare un ballo con lei. Tina Cipollari che ormai ha preso il cavaliere in antipatia, sostiene di non essere affatto d’accordo con il suo pensiero. Maria De Filippi chiama all’appello Gemma Galgani la quale entra in studio con passo felpato. Una signora seduta tra il pubblico apprezza la sua eleganza e la sua bellezza. La dama torinese dopo aver avuto il primo battibecco con la storica opinionista, le regala una bilancia sbilanciata.

La Galgani sostiene di essere stufa di essere sempre trattata male dalla sua rivale e pretende lo stesso rispetto che dà agli altri. Gemma inoltre è convinta del fatto che l’acrimonia che la Cipollari usi nei suoi confronti non la renda più credibile agli occhi della gente. L’opinionista non le manda di certo a dire e replica descrivendo il percorso della dama bionda all’interno della trasmissione. La piemontese replica dicendo che a Uomini e Donne sono nate delle storie importanti per lei, perciò difende con i denti i suoi sentimenti.

Valentina Autiero non perde occasione per dire che Gemma vuole rimanere sempre al centro studio per business e per non perdere visibilità. La signora Costanzo manda un video che ripercorre il momento nel quale la dama torinese al termine della scorsa puntata si lamenta con la redazione per il comportamento di Marco Firpo. La stessa sostiene che il cavaliere delle cinque terre è molto bravo a modificare le cose a suo piacimento, riferendo inoltre che non vuole passare per la vittima della situazione. La donna riferisce anche di essere confusa dal comportamento di Gianfranco Crobu non capendo come mai dopo aver trascorso una bella esterna, lui si sia tirato improvvisamente indietro. Gemma termina il suo pensiero dicendo che pretende un confronto con Marco e con Gianfranco.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!