Anticipazioni Una Vita trama puntate 9-14 ottobre 2017: chi minaccia Cayetana?

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 9 ottobre a sabato 14 ottobre 2017: Cayetana minacciata! Enriqueta pronta a vendicarsi di Martin! Teresa…

Anticipazioni Una Vita: Teresa sul punto di confessare a Cayetana la sua vera identità! Problemi per Casilda e Martin, minacciato da Enriqueta! Liberto pronto a lasciare Acacias in quanto pazzamente innamorato di Rosina! Qualcuno inizia a terrorizzare la dark lady!

Cariche di pathos, intrighi e vendette sono le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà per noi fans appassionati da lunedì 9 ottobre a sabato 14 ottobre 2017. Che cosa accadrà? Mauro minaccerà pesantemente Fabiana, affermando che rivelerà all’intero quartiere che è l’identità della vera Sotelo-Ruz se non si sbrigherà a raccontargli la verità su quanto è accaduto ad Ursula. La dark lady, intanto, comincerà ad essere minacciata da una strana presenza. Decisa più che mai a fare i conti con il suo passato, Cayetana porterà Teresa nei pressi della vecchia residenza dei Sotelo-Ruz. Qui la Sierra sarà sul punto di rivelare alla sua amica tutta la verità. Casilda si accorgerà che Martin non è sincero con lei e che le sta nascondendo qualcosa. Liberto è pazzo di Rosina e vorrebbe lasciare la città per dimenticarla. Leonor si rende conto che sua madre parla con i fantasmi. San Emeterio scriverà una lettera d’amore alla sua amata ove le farà anche sapere di voler raccontare a tutto il quartiere chi è la vera Cayetana. Quando poi l’ispettore scoprirà che la sua amata è partita con la sua “migliore” amica andrà su tutte le furie ed inizierà a temere il peggio!

Una Vita attende il suo affezionato pubblico dalle 14:10 alle 14:45 dal lunedì al venerdì ed il sabato dalle 15:30 alle 16:05 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di ottobre 2017: amori burrascosi ed impossibili, sgraditi ritorni, guai in vista!

Ottobre è un mese denso, ricchissimo di accadimenti decisivi. Cayetana e Teresa decideranno di recarsi nell’antica residenza dei Sotelo-Ruz. Qui la Sierra deciderà di rivelare alla donna di essere la vera discendente della ricchissima famiglia ma successivamente, qualcosa la farà distogliere dall’intento. Felipe, invece, sarà molto impegnato sul fronte Huertas. La domestica riuscirà ad ottenere un contratto di lavoro da parte dei Palacios e inciterà le domestiche della soffitta a far valere i propri diritti. Rosina e Liberto inizieranno una relazione clandestina, mentre Humildad darà prova di essere feroce e cattiva. La donna cercherà di usare la sua amicizia con il commissario Del Valle per poter trasferire Mauro in un’altra città ed allontanarlo per sempre dalla Sierra.

Casilda, invece, si ritroverà a dover fare i conti con una brutta verità. Scoprirà che suo marito ha girato diverse pellicole erotiche con la sua collega, Enriqueta D’Or e deciderà di chiudere con lui e trasferirsi a vivere nuovamente in soffitta. Gli episodi che ci entusiasmeranno ad ottobre segneranno anche il ritorno sgradito di una donna che nei prossimi mesi assumerà un ruolo sempre più centrale all’interno della trama della telenovela iberica. Come avrete già capito, stiamo parlando di Ursula. L’istitutrice non è morta, ma è riuscita a salvarsi ed ha vissuto lontano da Calle Acacias per un po’. Il suo ritorno favorirà la scarcerazione di Cayetana e l’inizio dei guai per San Emeterio! Del Valle scoprirà che l’uomo ha montato un castello di false accuse ed indizi per portare all’arresto una innocente, e cioè Cayetana … vi annunciamo che inizierà un vero calvario per lui! E adesso… godiamoci la trama dei prossimi appuntamenti pronti a colorare di sfumature rosa e noir i nostri pomeriggi!

Anticipazioni Una Vita dal 9 al 14 ottobre 2017, trama puntate: Fabiana, messa alle strette, non cede. Teresa parte con Cayetana che viene minacciata da una presenza oscura! Enriqueta pronta a vendicarsi di Martin! Liberto dichiara il suo amore a Rosina!

Amori impossibili, segreti inconfessabili, manipolazioni, ricatti e intrighi nelle nuove puntate della soap spagnola. Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 9 ottobre 2017: Mauro minaccia pesantemente Fabiana in carcere. Rivelerà la vera natura del suo legame con Cayetana se non si sbrigherà a confessare la verità sul perché si è auto-accusata della morte di Ursula. Poi, l’uomo scopre che in casa della Sotelo-Ruz è arrivata la spilla della perfida istitutrice. Cayetana decide di sottoporsi ad un delicatissimo intervento per rimuovere le cicatrici che ha sul volto. Al risveglio, decide di affrontare una volta per tutte il suo passato recandosi nell’antica residenza dei Sotelo-Ruz. La dark lady chiede a Teresa un grosso favore. Partire insieme a lei. La maestra, spiazzata, accetta.
  • Martedì 10 ottobre 2017: Casilda va su tutte le furie quando vede Martin e la sua collega, Enriqueta, abbracciati. Felipe scopre che Ramon e Trini vogliono cedere il contratto a Huertas e li incita a non farlo. Tutte le cameriere del quartiere potrebbero arrivare a pretenderlo! I Palacios, però, non gli prestano ascolto e procedono dritti per la loro strada. Quando Huertas ottiene finalmente il suo contratto, invita le sue colleghe a far valere i propri diritti. Mauro scrive una lettera a Teresa ove le dice che sta per raccontare a tutto il vicinato qual è la vera identità della figlia di Fabiana.
  • Mercoledì 11 ottobre 2017: Teresa legge commossa la lettera di Mauro. Essa è una vera e propria dichiarazione d’amore ma è anche la promessa che presto racconterà al quartiere la vera identità della donna che si sta spacciando per una erede dei Sotelo-Ruz. La Sierra si appresta a partire con Cayetana e lascia a Humildad il controllo delle attività del Patronato. La maestra vorrebbe rivelare la sua vera identità alla sua amica proprio durante il viaggio. Cayetana esce dall’ospedale ed ha un duro litigio con Guadalupe. Cresce la tensione tra Huertas e il marito di Celia.
  • Giovedì 12 ottobre 2017: Cayetana trova un inquietante messaggio anonimo su un vassoio. Dopo aver chiacchierato a lungo con Leonor, Liberto si rende conto che la giovane non approverà mai e poi mai la sua relazione con Rosina. Pablo, ingannando sia Guadalupe che sua moglie, sta continuando ad esercitarsi a cavallo. Il giovane lo confessa a Martin che lo esorta a non mettere a repentaglio la sua salute. Enriqueta, verso sera, vede Martin e Casilda teneramente abbracciati e va su tutte le furie. La donna medita vendetta.
  • Venerdì 13 ottobre 2017: Guadalupe trova il chiosco distrutto e si convince che dietro alla sua sfortuna si celi Cayetana. Leonor scopre che Rosina parla da sola. La Hidalgo confessa alla figlia di conversare con il fantasma di Maximiliano. Mauro si reca dal dottor Galvan e lo accusa di essere complice della dark lady. Cayetana e Teresa, sommerse dai ricordi, arrivano nell’antica residenza dei Sotelo-Ruz. La figlia di Fabiana, piangendo, afferma che farà qualsiasi cosa per difendere il suo onore. Teresa non ha il coraggio di svelare la sua vera identità alla sua amica.
  • Sabato 14 ottobre 2017: Rosina scopre che Liberto vorrebbe trasferirsi all’estero e inizia a preoccuparsi. L’uomo poi confessa alla donna di essere perdutamente innamorato di lei! Lolita scopre che Martin ha regalato un omaggio floreale ad Enriqueta ed avverte prontamente Casilda, lasciandole intendere velatamente che l’uomo le sta nascondendo qualcosa. La domestica, allarmata, raggiunge il marito e non esita a chiedergli spiegazioni in merito ai soldi ritrovati nel ferro da stiro. Pablo, però, non da’ all’ex soldato il tempo di rispondere e dice a Casilda che quel denaro è suo. Felipe raggiunge Ramon e gli chiede di licenziare Huertas. Il Palacios risponde che non può farlo, in quanto deve rispettare le clausole del contratto. Qualcuno entra a casa di Cayetana e scrive una serie di frasi minacciose sulle pareti. Mauro scopre che la sua amata è partita insieme alla dark lady e teme il peggio.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Fabiana si innamora di Marcello, un italiano molto affascinante!

Negli appuntamenti che stanno attualmente colorando il pomeriggio dei telespettatori iberici di La 1, Fabiana è una donna triste ed angosciata per aver perso sua figlia Cayetana durante un bruttissimo incendio organizzato da Ursula. In virtù di ciò, le sue amiche domestiche, per tirarle su il morale, hanno pensato di organizzarle una grandiosa festa in occasione del suo compleanno. Qui la domestica ha avuto modo di incrociare lo sguardo di Marcello, un cantante italiano. Il nuovo arrivato e la cameriera hanno cominciato una frequentazione che, se pur breve e fugace, ha lasciato in Fabiana un segno indelebile nel suo cuore.

Marcello, di recente, ha omaggiato la sua donna con un bellissimo regalo e lei, colpita dal suo romanticismo, lo ha accettato senza riserve. E non solo. Marcello le ha lanciato anche una romantica proposta che è parsa un po’ come una dichiarazione d’intenti. L’ha invitata a seguirlo in Italia ove potranno rifarsi una nuova vita insieme. Fabiana si è confrontata con le sue amiche domestiche che l’hanno invitata a seguire il suo cuore. Dopo vari tentennamenti, la donna ha comunicato alle sue colleghe di voler restare in Spagna. In cuor suo, Fabiana spera sempre nel ritorno di sua figlia Cayetana, dal momento che il corpo di quest’ultima non è mai stato ritrovato.

La dark lady, infatti, a causa di un intrigo di Ursula, è letteralmente scomparsa nel nulla. La Dicenta ha teso una perfida trappola alla sua ex complice. Le ha detto di conoscere il suo papà biologico, diventato nel frattempo ( dietro ricatti e manipolazioni) suo marito e le ha consigliato di uccidere di nascosto Teresa, la vera Cayetana Sotelo-Ruz. Suo padre, dato che è un uomo ricco e facoltoso, l’avrebbe sicuramente tirata fuori dai pasticci e dall’accusa di essere stata l’artefice della morte di Manuela e German ( dato che tra qualche mese, come vedremo, i cadaveri dei due giovani innamorati verranno ritrovati sotto la scuola fatta istituire dalla dark lady). Cayetana, dunque, ha incontrato Teresa nel suo lussuoso appartamento e dopo un feroce battibecco, si è scagliata contro di lei e l’ha pugnalata al ventre.

La maestra è caduta a terra tramortita ma fortunatamente non è morta. Ad un tratto, ecco bussare alla porta il padre naturale della donna, Jaime Alday. Proprio durante il ricongiungimento tra padre e figlia, Ursula ha azionato il detonatore. Cayetana è scomparsa nel nulla, mentre Teresa e Jaime, dopo ore e ore di angoscia, sono stati estratti vivi e portati in ospedale.

Le puntate spagnole ci fanno comprendere che i prossimi appuntamenti con la soap di Aurora Guerra saranno a dir poco imperdibili. Ritornate sul nostro blog per ingolosirvi più che mai! Vi aspetta la trama delle puntate da lunedì 16 ottobre a sabato 21 ottobre 207, nonché altre anticipazioni Una Vita sia spagnole che italiane, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!