Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay 29 settembre 2017
Trono Classico e Gay

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico e gay 29 settembre 2017: Angela si dichiara per Paolo! Mattia non lo accetta e …

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione trono classico e gay 29 settembre 2017: Angela “sceglie” Paolo ma poi sembra ritornare su Mattia che…

Anticipazioni Uomini e Donne: Angela, ancora confusa, si schiera per Paolo! Mattia protesta! Sabrina teme di essere presa in giro! Alex molto attratto sia da Claudio che da Alessandro!

Nuove esterne, nuovi incontri e tantissime emozioni! Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono pronte a monopolizzare l’attenzione dei fedeli estimatori del programma sulla nuova registrazione del trono Classico e Gay che si è tenuta oggi, venerdì 29 settembre 2017. Le preferenze dei tronisti sembrano essere abbastanza chiare anche se è troppo presto per esporsi, dato che, siamo appena agli inizi. Ma… scopriamo subito che cosa è appena successo in studio: Angela, che probabilmente non ha ancora risolto i suoi dubbi, si schiera per Paolo, ma ammette, nel contempo, che se Mattia le chiedesse di realizzare una esterna con lui… lei non gli saprebbe dire di no! Alex ammette di essere attratto fisicamente da Alessandro e caratterialmente, invece, da Claudio. Sabrina non si fida dei suoi corteggiatori. Teme di prendere una bella “batosta”. E ancora. Paolo è molto preso da Jessica…

Vi ricordiamo che questi avvenimenti li vedremo solo tra qualche settimana sull‘ammiraglia Mediaset, al consueto appuntamento pomeridiano delle 14:45 e tutto ciò data la disparità esistente tra le registrazioni e la relativa messa in onda delle puntate. Non resta che proseguire nella lettura per scoprire tutto ciò che ci emozionerà a breve su Canale 5!

Anticipazioni Uomini e Donne: Angela, indecisa tra Paolo e Mattia, esce con entrambi. Marciano ed Ester sembrano due amici…

Entrano gli opinionisti, tra cui anche Mario Serpa e Maria fa notare a Tina che l’applauso del pubblico è stato più “sonoro” per l’ex corteggiatore che per lei… Così, scherzando, li fa rientrare nel backstage per poi farli ricomparire per testare il gradimento degli spettatori. Ironicamente, aggiunge che ci sarà anche Gemma in puntata e la Cipollari la guarda terrorizzata!

Entrano i tronisti Mattia, Paolo, Alex e Sabrina con rispettivi corteggiatrici e corteggiatori. Angela è uscita sia con Mattia che con Paolo ancora una volta. Nilufar, invece, solo con Marciano. Vittoria, Giulia, Ester, Jessica si sono schierate per Paolo. Per Alex ecco entrare Claudio, Alessandro, Matteo, mentre per Sabrina ci sono i due Nicolò, Simone e Fabrizio. Silvia, ad inizio registrazione, prende la parola e si dichiara per Crivellin, mentre Valentina regala al dentista napoletano uno dei suoi libri preferiti.

Maria lancia l’esterna di Paolo ed Ester. La corteggiatrice gli chiede di insegnarle a giocare a biliardo. I due scherzano un po’. Poi, rilassati, si stendono sull’amaca e il tronista le chiede perché, nel corso della scorsa registrazione, lei, dopo aver fatto la sua scelta, ha iniziato a punzecchiare Mattia. Ester lo rassicura. Ha intenzioni serie con lui, non lo sta prendendo in giro! Angela, ritornati in studio, fa una domanda a Paolo ben precisa. Vuole sapere quali sono i suoi sentimenti per Ester. Non vede trasporto, complicità nelle loro esterne e il tronista risponde che hanno cominciato a punzecchiarsi ed a stuzzicarsi e la corteggiatrice riesce a tirargli fuori quella parte giocosa del suo carattere che spesso, tiene nascosta. Jack, come Angela, li vede bene insieme ma… solo come due amici, non come due fidanzati… Soffermiamoci proprio su Angela.

La giovane è uscita con Mattia. Lei gli fa trovare un biglietto con su scritto di prepararsi per recarsi insieme in gelateria. Dopo un po’, eccoli passeggiare e sedersi sui gradini. Qui il tronista le chiede perché sta uscendo anche con Paolo e la pretendente gli rivela di essere molto confusa. Ha bisogno di vedere anche l’altro tronista prima di fare la sua scelta definitiva e Mattia le dice che l’aspetterà, perché ci tiene molto ad approfondire la conoscenza. Vittoria, dopo la visione del filmato, spiega che ha visto molta complicità tra loro e ciò che le da’ più fastidio è il fatto di vedere Mattia molto preso dalla rivale e correrle dietro, quasi come se si fossero invertiti i ruoli…

Anticipazioni Uomini e Donne: Angela sceglie di schierarsi per Paolo, ma…. si dimostra molto insicura! Mattia è realmente interessato a Nilufar?

Maria manda in onda l’esterna tra Angela e Paolo. La corteggiatrice non riesce a capire se lui provi interesse nei suoi confronti. Lui replica spiegando che se si dichiarasse per lui le cose tra loro potrebbero anche cambiare. Quanto a Mattia, è convinto che sta soltanto giocando con i suoi sentimenti! In studio la corteggiatrice, dopo il filmato, afferma che dopo una riflessione durata tre giorni, ha capito di essere pronta per corteggiare Paolo! Mattia ci resta molto male e chiede subito spiegazioni. Gianni ritiene la reazione del napoletano fin troppo esagerata. Marciano spiega di essere convinto che lui la spaventi e che ciò l’ha portata a scegliere di corteggiare il suo antagonista. Vittoria si chiede se Mattia potrebbe ancora portare in esterna Angela e il diretto interessato dice che la giovane, presto, si pentirà della sua decisione!

Dopo una pausa, Maria manda in onda l’esterna di Mattia e Vittoria, svoltasi su un battello sul Tevere. Il tronista si confida con lei, dicendole di essere molto interessato ad Angela e di essere dispiaciuto del fatto che la corteggiatrice non si sbrighi a prendere una decisione… In studio la ragazza ammette che anche se non riesce a dimostrarlo come dovrebbe, è molto presa dal tronista. Mattia, invece, crede di essersi esposto troppo con lei e delle tre esterne che ha fatto, l’unica che gli trasmesso qualcosa di forte, è stata quella realizzata con Nilufar. Maria ne approfitta per lanciare l’incontro con quest’ultima. Dopo un pic nic sul prato, la corteggiatrice afferma di aver notato che lui è molto incuriosito da Angela che è probabilmente la sua preferita, dato che i suoi occhi, in puntata, non fanno che ricadere su di lei. Mattia dice a Nilufar che non rispecchia il suo prototipo di ragazza e che per questo, nelle primissime puntate, non si era degnato nemmeno guardata. Di ritorno in studio, la corteggiatrice rivela le sue impressioni su quanto visto. E’ stata benissimo, si è sciolta, si è sentita a proprio agio. Vittoria, però, non li vede bene insieme. Per Jack, Nilufar è la più dolce, mentre per Gianni è la più bella. Sabrina, invece, è convinta che a Mattia non piaccia… Marciano, invece, ritiene che Nilufar sia l’unica persona veramente interessata a conoscerlo…

Passiamo all’esterna di Jessica e Paolo. Dopo un aperitivo, i due chiacchierano un po’ scambiandosi reciproche confidenze. Lei lo vede dolce, semplice, spontaneo. Il tronista, dal canto suo, ammette che è la persona che esteticamente gli interessa di più e che rispecchia il suo prototipo di ragazza ideale. I due si scambiano un bacio sulla guancia e poi ballano al chiaro di luna. Dopo il filmato, ecco che si ritorna nuovamente sulla decisione di Angela, la quale ammette che se Mattia le chiedesse di uscire, lei farebbe fatica a dirgli di no! Le sue parole indispettiscono Paolo…

Anticipazioni Uomini e Donne: Sabrina Ghio non si fida dei suoi corteggiatori e teme di essere presa in giro. L’ira di Simone…

Proseguono le nostre anticipazioni Uomini e Donne che si soffermano su Sabrina Ghio e le sue ultime esterne. Si parte da Nicolò R. Il giovane ammette di pensarla spesso e la Ghio si dimostra molto sorpresa. Quanto all’altro Nicolò, lo ritiene molto superficiale. Ritornando su di loro, Sabrina ritiene che entrambi indossino le stesse maschere. Poi gli chiede se esteticamente è il suo tipo e lui risponde di vederla “molto donna”. L’esterna termina con un abbraccio. Nicolò si rammarica. Ha visto molta armonia e complicità tra i due, mentre Fabrizio ritiene che ciò che è successo è inspiegabile. Ha notato un repentino cambiamento nel corteggiatore che… forse è poco sincero? Sabrina prende la parola ed ammette che la sua paura più grande è quella di prendere delle delusioni. Adora il fatto che Nicolò la corteggi, ma non si fida ciecamente di lui in quanto ha saputo che ha preso parte ad un altro dating show! Maria, a questo punto, rivela che Nicolò ha partecipato ad una edizione di Temptation Island di un po’ di tempo fa e che gli è stato addirittura proposto il trono, opportunità che ha rifiutato!

La conduttrice, poi, manda in onda l’esterna con l’altro Nicolò. I due, dopo una passeggiata a cavallo, parlano di ciò che sta accadendo tra loro. Il corteggiatore spiega di voler fare un percorso con lei. La tronista ammette di nutrire dei dubbi. Vorrebbe che fosse se stesso quando è con lei. Il giovane incassa e Sabrina incalza dicendo che proverà a capirlo. I due si abbracciano e si scambiano tenerezze. Poi si lasciano mentre lui le sussurra sottovoce che deve provare a fidarsi di lui. Federico, in studio, trova la Ghio molto coinvolta. Nicolò R., invece, con una punta di gelosia, non apprezza il fatto che si siano stretti in un abbraccio molto tenero!

Sabrina è uscita anche con Fabrizio, che trova un po’ malizioso. Il corteggiatore spiega di volerla conoscere, lo incuriosisce, trova che stanno bene insieme e sono molto complici. Lei dice di essere stata bene ma… purtroppo, non ha sentito altro. Il corteggiatore, a questo punto, la invita a togliere il “blocco”, cioè quelle riserve che ha nei suoi confronti. Simone, dopo il filmato, si fa sentire e trova la tronista un po’ incoerente e rivela di essere convinto che Nicolò non è veramente interessato a lei ! Ciò che gli da’ più fastidio, è il fatto che la ex ballerina preferisca uscire con persone poco motivate a conoscerla e non con ragazzi -come lui- che vorrebbero portarla in esterna a tutti i costi! Simone vede Nicolò come un ragazzino. La Ghio precisa che la differenza d’età per lei non conta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alex e le esterne con Alessandro, Matteo e Claudio…

Passiamo ad Alex e Claudio. Dopo la visione di un film, il corteggiatore spiega di essere molto dispiaciuto riguardo a quanto accaduto la volta scorsa in esterna. E… di aver fatto un passo indietro quando ha capito che è più interessato ad Alessandro, che rispecchia il suo uomo ideale dal punto di vista “esteriore”. Ciò gli ha procurato dubbi e sofferenza. Alex lo rassicura. E’ vero, Alessandro lo stuzzica dal punto di vista “fisico”, ma lui più sul piano caratteriale. E non è poco! L’esterna si conclude con una promessa del tronista. E’ interessato a conoscerlo come persona e gli piace moltissimo. I due si salutano e si abbracciano. Dopo il filmato, Alessandro ammette di averli visti molto bene insieme. Claudio, come svelano le anticipazioni Uomini e Donne, si commuove e spiega che il contatto fisico che ha avuto con il tronista gli ha tirato su il morale e ha sciolto i suoi dubbi e le sue incertezze. Inoltre, non si aspettava che fosse Alex ad avvicinarsi a lui per primo e ciò gli ha dato modo di sciogliersi ulteriormente. Migliorini aggiunge poi che il contatto è avvenuto in maniera del tutto spontanea…

Mario Serpa giudica positivamente l’esterna e sollecita Migliorini a non fidarsi al cento per cento di Alessandro che sa di essere bello e di piacere. Anche Claudio pensa la stessa cosa. Maria, così, propone proprio l’esterna tra Alex ed Alessandro. I due, dopo una gara di dolci, si stuzzicano. Il tronista spiega di essere interessato a conoscerlo perché gli piace. Alessandro ribadisce di essere a Uomini e Donne perché veramente preso da lui. Ad un tratto, Migliorini gli tocca il braccio. Il corteggiatore lo bacia sulla guancia e lo chiama affettuosamente “topino”. Quindi, gli porge il suo regalo. Una maglietta di Topolino con il suo profumo! Ritornati in studio, Claudio dice che non riuscirebbe ad avere una storia a distanza. Alessandro, infatti, vive a Ibiza. Ed è per questo motivo che la volta scorsa ha criticato il suo rivale. Matteo spiega di temere più Claudio che Alessandro. Quest’ultimo, incitato da Mario, spiega che sarebbe disposto a trasferirsi nella città di Alex, anche se preferirebbe di gran lunga che lui si trasferisse in Spagna. La De Filippi, poi, manda in onda l’esterna tra Migliorini e Matteo. Al tronista, il corteggiatore regala un libro intitolato “Prometto di sbagliare”. Poi ammette di essere sicuro che litigheranno e si scontreranno molto. Non capisce perché è così interessato ad Alessandro. L’esterna termina con un brindisi e con Alex che annuncia di voler realizzare altre esterne con lui…

Anticipazioni Uomini e Donne: Selvaggia e Francesco, la “saga ” continua…

Continua la “saga ” di Francesco e Selvaggia reduci dall’ultima edizione di Temptation Island. Il bel personal trainer, come ben sapete, sta facendo di tutto per riconquistare la sua fiamma. In studio, i due discutono in maniera molto accesa. Chiofalo spiega che, dopo quindici giorni che non si vedono, lei gli manca tantissimo! La Roma risponde che, per il momento, non vuole ritornare da lui, anche se si sta accorgendo che ci tiene moltissimo a salvare la loro storia d’amore e nel mentre lo dice, si commuove. Francesco accetta la sua decisione e Maria propone ai due di uscire dallo studio per pervenire ad un chiarimento definitivo. Tina saluta tutti…

Il nostro appuntamento con le anteprime riguardanti le prossime puntate del trono Classico e Gay termina qui. Cala il sipario sulle anticipazioni Uomini e Donne che ritorneranno golose più che mai per rivelarci news, gossip ed indiscrezioni sui prossimi appuntamenti in daytime dell’amata trasmissione di Maria! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!