Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Il grave incidente di Felipe (anche nella realtà)!

Anticipazioni Una Vita spagnole: Felipe lotta tra la vita e la morte a causa di un brutto incidente! Marc Parejo, nella realtà, è caduto dalla sua moto…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe pronto a lasciare il cast? L’attore, nella realtà, ha subito un incidente in moto!

I coniugi Alvarez Hermoso vivranno un nuovo momento difficile. A rivelarlo, sono le anticipazioni Una Vita sulle attuali puntate spagnole. La coppia, infatti, dopo la partenza di Mauro e Teresa che segna ufficialmente l’inizio di una nuova stagione della soap, dovrà affrontare un periodo davvero buio a causa di un brutto incidente di Felipe! L’uomo, dopo essere stato in Francia dai suoi amici, ovvero l’ispettore San Emeterio e la Sierra e dopo averli aiutati nel trasloco, cadrà rovinosamente da un calesse e rischierà di morire! Ma non è tutto. Celia, in particolare, dovrà vedersela con i nuovi intrighi di Ursula, diventata nel frattempo, la nuova dark lady di Acacias 38 dopo la morte, o meglio, dopo la scomparsa di Cayetana. Nella realtà, l’attore Marc Parejo, che veste i panni dell’avvocato dongiovanni nella famosa telenovela, è finito in ospedale dopo essere caduto dalla sua motocicletta qualche settimana fa. Sappiamo che si sta pian piano riprendendo… Non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita: Celia e Felipe vivranno una nuova crisi di coppia!

Negli appuntamenti di Una Vita che stanno allietando i telespettatori di Canale 5, Celia e Felipe stanno per attraversare un nuovo periodo difficile. Il brillante avvocato sta iniziando a provare una inspiegabile attrazione, una chimica particolare, verso la rivoluzionaria e ribelle domestica di Ramon e Trini Palacios, Huertas. Costei è una sindacalista che cercherà, con le sue idee sovversive, di cambiare la situazione di molte cameriere del quartiere che lavorano sodo tutto il giorno senza un briciolo di dignità. I due daranno vita ad una relazione clandestina burrascosa e tormentata. Ci saranno baci appassionati, promesse d’amore, incontri passionali e travolgenti… I due, però, non solo dovranno nascondersi da Celia e dagli occhi indiscreti della gente del posto per vivere il loro amore, ma … a contrastare ed a rendere impossibile la loro love story, saranno i loro stessi ideali, nettamente in contrapposizione tra loro, le bugie che si racconteranno vicendevolmente…

Scoperta l’ennesima “scappatella” dell’infedele marito, Celia precipiterà nell’angoscia più cupa. Poi, pian piano, si riprenderà ed inizierà nuovamente a credere nell’amore quando nelle sue giornate piomberà un ladro di professione di nome Cruz! L’uomo, “maledetto” ed affascinante, le proporrà di abbandonare per sempre Acacias 38 e rifarsi un nuova vita insieme a lui! Questo lo vedremo nelle puntate in onda sull’ammiraglia Mediaset nei prossimi mesi. E invece, data la distanza temporale di circa un anno che separa la programmazione italiana da quella iberica, che cosa sta accadendo negli episodi di La 1? Celia e Felipe sono di nuovo una coppia felice, ma… la vita dell’uomo, a causa di un incidente, è sospesa tra la vita e la morte!

Anticipazioni Una Vita: Felipe raggiunge Mauro e Teresa in Francia. Poi… resta coinvolto in un brutto incidente!

Dalla Spagna, purtroppo, arrivano notizie scioccanti riguardanti il brillante avvocato. L’uomo sta lottando tra la vita e la morte a causa di un incidente avvenuto non nella sua terra, bensì in Francia. Dopo l’incendio che è scoppiato a causa di Ursula a causa di Cayetana, ove in quel momento si trovava anche la Sierra intenta a litigare con la sua “migliore” amica ( che è stata data per morta, anche se il suo corpo non è mai stato più ritrovato), Mauro e la sua amata hanno preso una sofferta ma necessaria decisione: lasciare Calle Acacias e trasferirsi ad Antibes, in Francia.

In questa splendida località, Teresa ( che nelle puntate iberiche è in attesa di un bebè) dovrà cercare di purificare i suoi polmoni, a seguito dei gravissimi danni che hanno subito dopo l’inalazione dei fumi tossici originatisi nell’appartamento della falsa Sotelo-Ruz. I due coniugi, dunque, hanno lasciato il tanto amato e nel contempo, odiato quartiere ed hanno annunciato ai loro amici che il loro bambino crescerà in Francia e che in questo nuovo Paese si dedicheranno all’apertura di una scuola per piccoli orfanelli. Felipe, che nutre stima e rispetto nei confronti del valente ispettore, ha pensato bene di seguirlo per aiutarlo nelle complesse operazioni del trasloco e per passare un po’ di tempo con lui e la dolce insegnante. Purtroppo, di ritorno nella sua terra natìa, è rimasto coinvolto in un brutto incidente! Celia, dopo aver ricevuto la drammatica notizia, si è precipitata in ospedale ed ha ritrovato il suo amato disteso su un letto completamente fasciato e dolorante!

Anticipazioni Una Vita: Felipe morirà? Nella realtà, l’attore Marc Parejo ha fatto un incidente in moto!

Celia ha scoperto che il calesse che stava riportando a casa suo marito ha perso il controllo e si è improvvisamente ribaltato! Felipe, dunque, è rimasto gravemente ferito! Alcune immagini diffuse in rete riguardanti le ultime puntate trasmesse su La 1, ritraggono l’uomo completamente fasciato dalla testa ai piedi in un letto d’ospedale! La mamma di Tano, sta vivendo un incubo. Teme di perdere l’uomo che ama e che ha più volte perdonato. Nella realtà, l’attore che presta il volto al legale, si è dovuto assentare a causa del già citato incidente in moto. Il suo personaggio, attualmente, sta lottando tra la vita e la morte. Questo espediente è stato abilmente studiato dagli autori per giustificare la sua assenza e per accendere i riflettori su questa coppia tanto amata che, fin dai primordi della soap, non fa che appassionare il pubblico della telenovela. Basti pensare all’aborto di Celia dopo aver sorpreso Felipe in compagnia di una domestica ed alla successiva scoperta che la Alvarez Hermoso non può avere figli ; al periodo buio che entrambi i coniugi hanno vissuto dopo l’adozione della piccola Inocencia ed alla successiva decisione del giudice di “strappargliela”. Tra momenti brutti e altri bellissimi, come la scelta di fare da genitori a Tano e mandarlo poi a perfezionare i suoi studi in Inghilterra, Celia e Felipe non stancano davvero mai!

Anticipazioni Una Vita: Felipe ritornerà nel cast? Sembra di si! Intanto le nuove storyline ruotano attorno ad Ursula, sua figlia Blanca ed ai fratellastri di Cayetana…

Marc Parejo, con la sua indiscutibile bellezza e il ruolo che interpreta all’interno della soap, ha conquistato il cuore delle attente telespettatrici italiane e non solo. L’attore si è visto costretto a lasciare il set per un po’. Giusto il tempo per riprendersi dall’incidente in moto di cui si è reso protagonista qualche settimana fa. Marc, stando ad alcune fonti iberiche, avrebbe delle cicatrici sul volto che “lo costringono” al riposo. La trama, dunque, a causa di quanto gli è successo, ha dovuto subire qualche piccola modifica. Dopo la scomparsa di Cayetana che è stata dichiarata morta, l’addio di Mauro e Teresa al quartiere, i nuovi protagonisti sono Ursula e sua figlia Blanca!

Quest’ultima sta per sposarsi con il fratellastro della falsa Sotelo-Ruz, Samuel che ha salvato la giovane dal manicomio ove sua madre l’ha rinchiusa in tenera età. Blanca, però, è innamorata di Diego, il fratello maggiore del suo promesso sposo. Diego e suo fratello sono i figli di Jaime Alday ( padre biologico di Cayetana ed ex di Fabiana), diventato, con l’inganno, il marito della Dicenta che, con le sue feroci macchinazioni ed i suoi malvagi sotterfugi, è diventata la nuova cattivona della soap! Ora è emerso che Blanca ha una sorella segreta di nome Olga che, stando al racconto di Ursula, sarebbe morta a causa della sua consanguinea…

Gli spoiler annunciano che quello di Felipe è solo un breve allontanamento e che presto, rientrerà nel cast pronto a deliziarci con nuove storyline. Di recente, sua moglie, a causa di un intrigo di Ursula, si è resa protagonista di una situazione molto scandalosa, che ha destato non poco scalpore in quel di Acacias. Durante una intervista da rilasciare ad un reporter, si è improvvisamente addormentata. Dopo qualche ora, si è risvegliata e si è accorta di … essere svestita! Dopo qualche giorno, Celia ha aperto i giornali e con grande stupore misto a sgomento, si è accorta che molti di essi hanno diffuso alcune sue foto “senza veli” … Sappiamo che si è trattato di un intrigo della ex istitutrice che ha fatto introdurre dalla sua complice, una donna di nome Carmen, un potente sonnifero nel thè di Celia. E questo, allo scopo di farla addormentare per metterla in cattiva luce agli occhi del marito una volta che quest’ultimo darà cenni di miglioramento e potrà ritornare a casa!

Siamo certi che quando Felipe si riprenderà dovrà vedersela con gli oscuri piani di Ursula che ha in mente di piegare l’intero quartiere alle sue volontà! La donna è più cattiva e folle di quel che si può immaginare e nasconde non pochi segreti legati al suo tormentato ed oscuro passato. Felipe e Celia che ruolo avranno in questa storyline? Quando il legale si riprenderà e scoprirà le foto scandalose della moglie apparse sui giornali, che cosa farà? Presto le nuove anticipazioni Una Vita fugheranno tutti i nostri dubbi! Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle vicende spagnole!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...