La confessione shock di Alex Adinolfi: “Rosa voleva venire a letto con me!”

Avete perso le scottanti rivelazioni dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne su Rosa Perrotta? Pare proprio che la tronista gli abbia fatto una proposta indecente!

Uomini e Donne: le rivelazioni scottanti di Alex Adinolfi sulla tronista Rosa Perrotta accadute durante un’esterna!

Alex Adinolfi, ex corteggiatore e non scelta della tronista Rosa Perrotta a Uomini e Donne Trono Classico, non si rassegna all’idea di non essere stato il pretendente preferito dalla modella. Il ragazzo però a distanza di più di due settimane dalla non scelta, ha deciso di svuotare il sacco e raccontare a tutti un episodio accaduto durante un’esterna con Rosa. Spezzone del filmato che però non è mai andato in onda nelle puntate Uomini e Donne perchè tagliato dalla redazione. In queste ore la dichiarazione di Alex sta facendo il giro del web e sta lasciando basito il popolo internauta. Ma cerchiamo di capire come si sono svolti i fatti. Adinolfi non hai nascosto il rammarico e la delusione per non essere stato scelto dalla tronista salernitana e nello stesso tempo non vuole omettere dal raccontare un particolare piccante accaduto tra i due durante l’ultimissima esterna avvenuta prima della scelta.

Alex Adinolfi in un’intervista svela la verità

Alex Adinolfi, ha rilasciato un’intervista in un famoso portale che parla di gossip nel quale si è lasciato andare a confessioni davvero inedite. Adinolfi ha raccontato che tale episodio è accaduto quando lui ha fatto una sorpresa a Rosa presentandosi sotto la sua finestra con uno striscione. A questo punto la Perrotta avrebbe chiesto al corteggiatore: “hai un letto matrimoniale a casa?”. Adinolfi ha risposto di si ed ha chiesto alla tronista il motivo di quella domanda. Rosa ha prontamente risposto: “perchè ho voglia di dormire con te!”. Una frase bollente che potrebbe essere intenzionalmente interpretata come una vera e propria proposta indecente! L’ex corteggiatore della Perrotta inoltre si è lasciato andare svelando altri particolari che sono accaduti nell’ultima esterna, ma che non sono stati montati nel filmato e quindi non sono andati in onda. Ecco le parole precise di Alex Adinolfi: “sempre in quell’esterna, prima di andare via, lei mi ha ribaciato (tutto ovviamente non è stato montato) e poi io la rincorro per baciarla un’altra volta, ma ormai è acqua passata, la scelta è stata fatta e non ha più senso parlare di cosa è accaduto”.

Secondo voi Alex Adinolfi con queste dichiarazioni vuole intralciare la nascente storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!