Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole e Zende si sposano!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole Avant si sposa con Zende ma scopre di essere diventata sterile. Come la prendera?

Nelle attuali puntate in onda sulla CBS, Nicole e Zende sono finalmente ritornati insieme. Accantonati i problemi che hanno avuto con Sasha, i due hanno capito di amarsi e di non poter vivere l’uno senza l’altra. Dopo essersi sottoposta ad inseminazione artificiale ed aver dato un figlio a Rick ed a sua sorella Maya, Nicole, come ben sappiamo, non ha accettato la seconda proposta di questi ultimi, che tanto avrebbero voluto dare un fratellino o sorellina a Lizzie. Stando alle puntate già trasmesse negli Usa, Nicole e Zende hanno considerato l’idea di avere un figlio proprio! Come vedremo anche noi su Canale 5 tra un po’, alla giovane Avant, però, verranno diagnosticati dei problemi: non potrà affrontare una nuova dolce attesa!

Ma facciamo un passo indietro. Nicole e Zende, negli episodi americani, sono una coppia felice ed innamorata. I due sono anche convolati a nozze per la gioia di Julius, Vivienne, Maya e Rick. Qualche settimana dopo il matrimonio, la neo coppia inizia a provare a concepire un figlio …

Beautiful Anticipazioni. Nicole diventa sterile!

La Avant viene così assalita da terribili dubbi: e se fosse diventata sterile? Quando si era sottoposta alla procedura di inseminazione artificiale per fare da madre surrogata alla bambina di sua sorella e suo cognato, tutto era andato alla perfezione e… adesso?

Le anticipazioni Beautiful rivelano, inoltre, che i coniugi Dominguez, assumeranno un ruolo sempre più importante all’interno della Forrester Creations: Nicole diventerà responsabile delle piattaforme social, mentre Zende passerà da fotografo e neo-stilista! Quando Maya e Rick si assenteranno per sbrigare alcune importanti questioni lavorative a Parigi, decideranno di lasciare la piccola Lizzie in compagnia di zia Nicole e di zio Zende e vi annunciamo che la Avant, anziché considerare la bambina come sua nipote, svilupperà verso di lei dei sentimenti materni, che non passeranno inosservati a suo marito… e questa complicata faccenda non sfuggirà nemmeno a Julius ed a Vivienne che si mostreranno molto in pena per la loro amata figliola… Una brutta notizia, poi, gelerà Nicole: si, è diventata sterile proprio come stava sospettando!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!