dopo scelta

Uomini e Donne Puntata di Oggi 30 maggio 2017: il dopo scelta di Luca Onestini e Rosa Perrotta

Nella Puntata Uomini e Donne Oggi è andata in onda il dopo scelta di Luca Onestini e Soleil e Rosa Perrotta con il suo amato Luca Tartaglione!

Il dopo scelta di Luca Onestini

Uomini e Donne ha voluto omaggiare i fans trasmettendo una puntata speciale, la scelta di Luca Onestini e Soleil Anastasia Sorge. I due neo fidanzati hanno trascorso due giorni in una tenuta in Toscana.

Tra baci e confessioni, i due giovani protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne sono stati presso una enoteca per assaggiare alcuni vini pregiati dei vitigni toscani, tra i quali anche il Chianti.

Luca e Soleil si sono rilassati sotto le mani esperte di una massaggiatrice, hanno fatto un giro a cavallo e da sopra una torretta, hanno visto uno spettacolo degli sbandieratori al termine del quale hanno portato uno striscione che riportava la scritta “sono pazzo di te”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sciolta in lacrime ed ha rivelato al tronista che tutto di lui la fa impazzire, confessandogli inoltre di esserne innamorata.

Uomini e Donne il dopo scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno trascorso il dopo scelta nella meravigliosa Puglia e precisamente nel Salento. I due ragazzi sono stati accolti in una lussuosa tenuta in stile barocco.

Qui sono stati invitati dallo chef a presentarsi in cucina dove gli ha insegnato a fare una tipica pasta fresca pugliese. I due neo fidanzati sono andati nel fantastico mare cristallino e successivamente hanno fatto un giro per le vie del paese dove le persone gli hanno dimostrato calore.

Rosa e Pietro hanno raggiunto una piazza nel quale si stava svolgendo una ballata locale “la pizzica”. La tronista si è lasciata andare ballando le musica folcloristica salentina. Rosa e Pietro hanno concluso la giornata, andando a cena, dove hanno espresso i propri timori, guardando i fuochi d’artificio.

Video Puntata Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!