uomini e donne teresa salvatore

Teresa e Salvatore vanno a convivere

Cari fans di Uomini e Donne, ecco un’anticipazione che vi renderà felici. Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno finalmente deciso di andare a convivere. La coppia, come sappiamo, si è conosciuta all’interno dello studio della trasmissione Uomini e Donne e, sin dal primo giorno, la tronista ha notato il bel siciliano che era lì per corteggiare proprio lei.

Salvatore Di Carlo è rimasto in trasmissione fino all’ultimo giorno, nonostante ci siano stati vari scontri verbali con l’altro corteggiatore Fabio Colloricchio, ora diventato tronista.

Il bellissimo calciatore ha accettato di uscire dalla trasmissione per vivere la vita da fidanzati insieme a Teresa. Successivamente la coppia è stata in vacanza a Budapest, ma dalla registrazione che è andata in onda, tutti i fans hanno iniziato a preoccuparsi per loro.

Teresa ha dimostrato di avere un’immotivata gelosia nei confronti di Salvatore, gelosia che ha rovinato ogni momento della loro vacanza d’amore, che è durata quattro giorni.

In seguito i due innamorati hanno tranquillizzato i fans rivelando che entrambi sono gelosi e che ora hanno dei progetti importanti per la loro vita di coppia. Teresa e Salvatore attualmente vivono in Sicilia in due location diverse, ma presto hanno intenzione di andare a convivere insieme.

I ragazzi precisano di non aver paura di bruciare le tappe con una convivenza e spiegano che non ha senso attendere qualche anno. Teresa è felice di aver trovato una persona dolcissima e speciale come Salvatore Di Carlo.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!