L’Onore e Il Rispetto 5, trama quarta puntata: Qualcuno muore! Tonio incontra l’amore!

L’Onore e Il Rispetto 5, trama quarta puntata: Tonio si innamora; durante un brutto agguato, qualcuno muore. Ettore e Rosalinda sempre più forti e innamorati

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo: nella quarta puntata, Tonio diventa nuovamente ricco grazie al Tesoro della Mafia. Incontra l’amore e stringe accordi importanti in Svizzera. A Sirenuse, qualcuno o qualcuna perde tragicamente la vita!

Una nuova puntata della fiction di successo con Gabriel Garko, L’Onore e Il Rispetto 5-Ultimo Capitolo è in programma nel palinsesto di Canale 5. La quarta puntata, che salvo cambiamenti ci regalerà momenti di alta tensione, adrenalina, emozioni e suspense, venerdì 21 aprile 2017 in prime time a partire dalle 21:10, è a dir poco imperdibile! Tonio ha finalmente recuperato la memoria e in questo nuovo episodio, stringerà accordi con uomini politici internazionali di grande prestigio e tutto questo, grazie al fatto di essersi ricordato la password per accedere al suo conto bancario a Lugano, laddove è custodito il Tesoro della Mafia! Sarà una puntata dai toni anche drammatici: tranelli, sotterfugi e spietate vendette regneranno padroni. Durante un pericoloso agguato, un uomo ( o una donna?) perderà la vita e tutto lascia supporre che potrebbe trattarsi di qualcuno/a legato a Daria Bertolaso

Passione, amore e vendetta in questa puntata viaggeranno sugli stessi binari: Rosalinda ed Ettore, uniti ed innamorati più che mai, daranno filo da torcere a Tonio e acquisteranno posizioni sempre più prestigiose all’interno della pericolosa organizzazione mafiosa che si è creata a Sirenuse. I due innamorati, però, avranno alle calcagna parecchi nemici, tra cui il Procuratore Capo Trapanese, la Contessa, ovvero la nonna del promesso sposo della ragazza, Daria Bertolaso, che inizierà a pedinarli e Suor Lucia, che in preda alla follia dopo aver saputo che il suo amato De Nicola è innamorato di un’altra, supponiamo che potrebbe arrivare a compiere qualche gesto estremo e insano!

Pronti a scoprirne di più? Buona lettura!

L’Onore e Il Rispetto 5: Tonio giunge in Svizzera e riesce finalmente ad entrare in possesso del suo denaro!

Prima di scoprire che cosa accadrà in questo quarto ed imperdibile appuntamento, ricolleghiamoci ai fatti più importanti che hanno colorato di tinte fosche le battute finali della terza puntata.

Rosalinda si reca in convento e minaccia Suor Lucia: è la fidanzata di Ettore De Nicola e sta per sposarlo. La moglie di Maino raggiunge l’uomo a Sirenuse e gli dice di essere in dolce attesa! Tonio, intanto, si reca ai funerali di Manuela e qui incontra il piccolo Adelchi e Immacolata. I tre stringono un patto segreto. Sempre al cimitero, Fortebracci, si ricorda improvvisamente, leggendo attentamente la data di nascita della madre Ersilia, la password del suo conto bancario in Svizzera! Rosalinda non crede che Trapanese le consentirà di unirsi in matrimonio con l’uomo che ama, ovvero Ettore De Nicola e infatti il Procuratore Capo di Sirenuse si reca dalla Contessa, cioè dalla nonna del ragazzo che deve andare in sposa alla nipote, e la donna, con fermezza, gli fa capire che presto risolverà la questione “Ettore” affidandosi a due suoi uomini molto esperti e preparati

Suor Lucia e Tonio prendono il treno per Lugano. Fortebracci ha un nuovo incubo “rivelatore”: a volere il Tesoro della Mafia è anche il ministro amico di Trapanese.

L’Onore e Il Rispetto 5, anticipazioni quarta puntata: Tonio diventa ricco e stringe amicizie molto importanti. Ettore e Rosalinda acquistano posizioni sempre più importanti nell’ambito della malavita organizzata di Sirenuse

Tonio giunge a Lugano e qui, una volta ricordata la password del suo conto in banca, riesce finalmente ad entrare in possesso del Tesoro della Mafia, tanto ricercato dal Procuratore Capo Trapanese e da Ettore De Nicola. Di nuovo ricco, Fortebracci riesce così ad incontrare ed a stringere accordi importanti, con personaggi legati al mondo della politica internazionale e dell’alta imprenditoria. A Sirenuse, invece, i due spietati innamorati, ovvero Ettore e Rosalinda, riescono ad inserirsi subdolamente negli affari apparentemente puliti che i notabili stanno preparando in città. I due, uniti più che mai, acquistano posizioni sempre più importanti all’interno dell’organizzazione mafiosa, arrivando addirittura a posizionarsi ai vertici di essa.

L’Onore e Il Rispetto 5, trama quarta puntata: Daria Bertolaso in pericolo. Qualcuno perde la vita!

Daria Bertolaso smaschera i personaggi che, in quel di Sirenuse, sotto le vesti di politici e uomini d’affari “puliti” e senza macchia” sono ormai diventati parte integrante dell’organizzazione criminale. Purtroppo, però, coloro che stanno aiutando la poliziotta amica di Tonio sono in gravissimo pericolo e, dobbiamo annunciarvi che anche questo quarto appuntamento con la seguitissima serie tv, si macchierà di sangue, perché qualcuno… perderà la vita! Di chi si tratta? Di Daria, forse? Suor Lucia, sempre più instabile psicologicamente, inizia a delirare: la donna, incontrollabile quale è, potrebbe arrivare a macchinare qualcosa contro Rosalinda o lo stesso uomo che ama. La suora, infatti, credeva di stare aiutando il suo amato, con l’affare della droga, a pagare i suoi debiti ed era fermamente convinta che lui, una volta riscattato, l’avrebbe poi portata all’altare. Ma non è così e la realtà sarà veramente dura da accettare…

L’Onore e Il Rispetto 5- Ultimo Capitolo, quarta puntata: Tonio incontra la donna della sua vita!

Tonio, nel frattempo, architetta finemente un piano per sbarazzarsi di tutti i suoi avversari e incontra una donna, non una qualunque, ma quella che gli spoiler descrivono come la donna della sua vita, la sua nuova fiamma! I due, però, uguali ma tanto diversi, all’inizio, faranno veramente fatica ad accettare il fatto di essere fatti l’uno per l’altra!

E… di chi potrebbe trattarsi secondo voi?

E le anticipazioni sulla quarta puntata de L’Onore e Il Rispetto 5- Ultimo Capitolo volgono a conclusione, ma non perdetevi i nostri prossimi aggiornamenti, su questa e sulle altre Fiction di successo! Cosa succederà nella prossima puntata, la quinta delle otto previste, che, salvo cambiamenti di palinsesto, ci emozionerà venerdì 28 aprile 2017? Tonio riuscirà a mettersi sulle tracce di Antonia e di Jhonathan? Riuscirà a ritrovare sani e salvi i suoi bambini? Vedremo, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!