Tutto può succedere 2 anticipazioni e trama prima puntata: Un matrimonio in bilico!

Tutto può succedere 2 anticipazioni trama della prima puntata: Carlo e Feven riusciranno a sposarsi? Nuovi guai per Alessandro, Giulia e una brutta scoperta.

Tutto può succedere 2: la famiglia Ferraro ritorna sul piccolo schermo con nuove appassionanti avventure!

Il conto alla rovescia è cominciato! Salvo cambiamenti di programmazione, giovedì 20 aprile 2017, su Rai Uno, la famiglia Ferraro, tornerà a rallegrarci, a regalarci attimi di suspense, colpi di scena, intrighi e nuove storie ove a prevalere saranno i sentimenti più che la ragione! La seconda stagione della serie dell’ammiraglia Rai colorerà le nostre prime serate con ben tredici appuntamenti: queste le puntate previste e stando alle ultimissime indiscrezioni, vi saranno anche delle graditissime new entry: Alessandro Roja e Daniele Mariani, mentre l’ex marito di Sara, Elia, interpretato da Maurizio Lastrico acquisirà un ruolo sempre più importante all’interno della fitta e intersecata trama della serie remake italiana della statunitense Parenthood. Anche in questa seconda serie, la fiction affronterà tematiche molto attuali, tra cui omosessualità, bullismo, divorzio, rapporto genitori-figlie, malattie, etc. Ma …tuffiamoci nelle anteprime che seguono per scoprire, nei dettagli, che cosa succederà!

Tutto può succedere 2: dove eravamo rimasti?

Prima di scoprire che cosa ci sorprenderà, ricolleghiamoci brevemente alle battute finali della prima stagione della fiction. All’interno della famiglia Ferraro è successo veramente di tutto e tante, troppe cose, sono rimaste purtroppo irrisolte… C’è chi con scarso successo, non è riuscito a chiudere con il proprio tormentato e burrascoso passato in ambito sentimentale e chi, invece, ha preso una decisione, una svolta: sposarsi. Abbiamo lasciato Cristina incinta e Luca e Giulia disperati, in quanto hanno perso il loro bambino a causa di alcune complicanze. Federica, invece, l’abbiamo lasciata alle prese con una decisione importante: fare pace oppure no con la madre? E adesso? Quali nuovi avvenimenti ci terranno con il fiato sospeso? Ecco un piccolo assaggi: una brutta scoperta, un matrimonio che potrebbe giungere, ancora prima di essere celebrato, al capolinea e … tanto altro ancora!

Tutto può succedere 2, trama prima puntata: ‘questo matrimonio non s’ha da fare’? Angoscia per Cristina ed Alessandro!

La prima puntata si apre con un matrimonio. A convolare a nozze sono Carlo e Feven, che come ben sappiamo, hanno un bellissimo bambino. “Tutto può succedere” e infatti, proprio sul più bello, il giorno prima del fatidico si, i due promessi sposi devono fare i conti con un piccolo e scomodo imprevisto: le loro consuocere iniziano a litigare di brutto. La disputa verbale tra le due donne raggiunge punte altissime tanto che Carlo e la sua amata arrivano addirittura a mettere in discussione la loro unione! Come andrà a finire? Lo scopriremo guardando il primo attesissimo episodio! Cristina, intanto, che nella prima stagione aveva scoperto di essere in dolce attesa, svela ad Alessandro di aver parlato con i medici che le hanno detto qualcosa di veramente difficile da “digerire” : dal sesso del nascituro può dipende l’ereditarietà del disturbo dello sviluppo del fratellino…

Tutto può succedere 2: Giulia incontra il piccolo Dimitri in un momento particolare della sua vita e …

Giulia è una donna in carriera, affermata e realizzata. Purtroppo c’è qualcosa che turba la sua serenità. Vorrebbe dare un fratellino oppure una sorellina alla sua amata bambina. Gli spoiler lasciano supporre che la donna, a breve, si sottoporrà a dei test e farà una scoperta, che la getterà nello sconforto. Forse è sterile? Non può più avere figli? Molto presto, nel corso delle tredici puntate, la Ferraro stringerà amicizia con un bambino ucraino di nome Dimitri che le riempirà le giornate di gioia e di amore incondizionato. In lei e nel marito nascerà un pensiero: adottarlo. Ci riusciranno? Lo scopriremo seguendo la fiction!

Tutto può succedere 2, trama prima puntata: il difficile rapporto tra Elia e Ambra, Denis vittima dei bulli a scuola!

Elia, l’ex marito di Sara, invece, in questa seconda stagione, decide di stabilirsi a Roma, per tentare di riavvicinarsi ai suoi figli, che per troppo tempo ha trascurato. Trova lavoro nella Capitale e il suo intento si preannuncia molto arduo: riconquistare la stima e la fiducia dei suoi ragazzi. L’uomo si ritrova a scontrarsi con le resistenze della moglie e dei suoi stessi figli. Denis a scuola, è preso continuamente di mira da alcuni bulli che gli stanno rendendo le giornate un vero inferno. Bisognoso di aiuto, il ragazzo sarà il primo, come vedremo, a cercare il conforto del padre ed a ricostruire, passo dopo passo un legame con lui. Se con il secondogenito, Elia riuscirà, come vedremo fin dalle prime battute del primo episodio a riallacciare un rapporto, se con lui riuscirà a dialogare costruttivamente, con Ambra, la primogenita, non sarà affatto facile tutto questo. Per la ragazza, il papà è un uomo egoista e menefreghista, una figura per tanto tempo assente e adesso improvvisamente ingombrante! Quanto a Sara, vi annunciamo che nella sua vita, a breve, ricomparirà una persona molto importante: Marco Nardini! La donna, come lasciano intendere le anteprime, anche in questa seconda serie, dovrà affrontare innumerevoli difficoltà sia in ambito lavorativo che a casa.

Tutto può succedere 2: Alessandro e Cristina vivranno dei momenti davvero difficili!

E prima di chiudere, soffermiamoci su Alessandro. A suo figlio Max viene diagnosticata la Sindrome di Asperger e già nella prima puntata, l’uomo si mostra molto preoccupato per il suo bambino. Federica, invece, che si è fidanzata con un ragazzo con precedenti penali, sta attraversando una fase molto delicata della sua esistenza e per giunta, sta iniziando a ribellarsi alle regole di casa ed in particolare al papà. Alessandro, inoltre, ha problemi lavorativi e la sua situazione si complica ancora di più quando a Cristina, che è in attesa del terzogenito, viene diagnosticato un cancro al seno! L’uomo, distrutto, riesce trovare un nuovo lavoro ( inizia a lavorare in uno studio di registrazioni insieme al fratello Carlo) ma ciò lo porta a trascurare moltissimo i suoi figli e la sua amata. Riuscirà a ricercare il giusto compromesso tra famiglia e professione nel corso dei tredici episodi? Vedremo…

E le anticipazioni Tutto può succedere 2 volgono a conclusione e per scoprire che cosa accadrà nelle prossime puntate ed in particolare nella seconda ( non sono da escludere “doppi appuntamenti settimanali), non dimenticate di dare un’occhiata alla categoria Fiction: news, spoiler e anteprime sulle vostre serie tv preferite solo per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!